Dirty Dancing
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/21, ore 10:21

Finalmente... finalmente ho potuto finire di leggere questa storia. Caspio ragazze, avete delle idee strepitose, per non parlare dello stile scrittura, qualcosa che invidio tremendamente perché non c'è paragone col mio, ma soprattutto le emozioni che si percepiscono sono come una tela pittoresca: un arcobaleno di colori e sfumature!
Avrei voluto recensire ogni capitolo, purtroppo la curiosità uccide ed io ne sono stato vittima fino alla fine, ed eccomi qua! Sono felice che per Lucy tutto si sia risolto, tranne con Hibiki che, sinceramente, me ne sbatto tzé. Jude finalmente ha aperto gli occhi e anche il suo cuore finalmente ha ripreso a battere e a vivere, Juvia alla fine ha compreso la nostra amata biondina e tutta la crew è finalmente diventata una bellissima famiglia! Momento splendido prima la loro dichiarazione e poi il finale con la proposta kyaaaa!!! Sono amore puro e mi auguro che Mashima li renda al più presto, perché non ne posso più di aspettare i suoi comodi, vado a prenderlo a sberle se non si dà juna mossa eh!
In quest'ultimo capitolo col parlare di un figlio da parte di Natsu, mi ha fatto sperare fino alla fine in una richiesta diretta e sincera alla Natsu proprio da parte sua, cioè come potete farmi questo! Voglio un pargoletto tutto loro, ora! xD a parte gli scherzi (non poi tanto lol) ho davvero amato questa storia e sappiate che anche le altre sono in procinto di finire eeh.
Detto questo vi saluto con un enorme bacio, vi voglio bene anche se non vi conosco personalmente ❤

12/09/20, ore 01:57

Complimenti siete state eccezionale entrambe siete una squadra fantastica con la vostra creatività, genialità e passione riuscite sempre a scrivere dei veri capolavori ed a travolgerci e emozionarci, siete le migliori e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

28/08/20, ore 09:06

Buongiorno mie adorate scrittrici! Che dire.. non poteva esserci finale più dolce, perfetto e intrigante di questo!
La meraviglia della vincita, quelle parole dolcissime pensate e dette da Jude e la benedizione che ha sempre dato a quella coppia di innamorati persi!
Ragazze.. sapete emozionare, vi riesce talmente bene che ogni volta leggendovi viaggio con la testa come non mai (:
Vi ringrazio per questa meravigliosa di lettura e spero davvero di leggervi molto presto!
Un abbraccio grande e grazie di cuore! ❤

21/08/20, ore 21:49

Siete fantastiche mi avete commosso. Spero di leggere presto qualcosa di vostro che sapete dar vita a ogni singola parola.❤️

21/08/20, ore 09:39

Ok, sto urlando, mi sentite? Perché sappiate che è colpa vostra! (E io vi amo anche per questo😍😍) Mi piace tantissimo il rapporto che si è instaurato tra Natsu e Jude, e la scena della pizza mi ha fatto pensare a Jude come al papà che prende la pizza preferita dei suoi figli. Mi sembrava davvero una scena di relax tra padre e figli, e l'ho davvero ADORATA! Alzac e Bisca non ci deludono nemmeno nelle fanfiction, e la scena della piccola Asuka in braccio a Lucy che fa scattare sempre di più in Natsu la voglia di avere un figlio è semplicemente magnifica😍 Ok, al ballo avevo il sospetto che sarebbe stato quello il luogo della dichiarazione, sospetto che ha trovato conferma sia nella parte in cui Natsu, dopo che Lucy gli ha sfiorato la tasca, si è fatto prendere dai dubbi (che poi, che dubbi hai che ti dica di sì? Pronto? Ti ama alla follia, ovvio che ti dirà di si!) e poi in quel "Posso avere un microfono?" e lì dicevo "Ok, non svenire, non svenire, non svenire!" AAAAHHHH! È stato tutto stupendo, e Lucy che abbraccia il papà mentre pensa alla mamma😍 Ancora urlo, e siete voi le responsabili! Ho adorato tutto, e dalle ultime righe, deduco mi farete urlare ancora. Vabbè, preparerò la voce. Fantastiche! Spero di rileggervi al più presto, intanto cerco di riprendermi da questa storia. Alla prossima❤️

21/08/20, ore 07:15

No! È finita😢😭😢😭peccato, mi è piaciuta molto sono felice che Natsu abbia fatto la proposta a Lucy auguro a loro tanta felicità 😊😊😊questo lieto fine è stato toccante per tutta la crew😊😊😊.
E sono felice di sapere che mi aspetteranno altre storie scritte da voi siete state brave👏👏👏.
Vi aspetto👋👋👋
Un bacione😘😘😘

20/08/20, ore 23:14

Diavolesse del mio cuore, anche con questa bellissima storia avete fatto centro, io non so davvero come fate, ma siete dei geni lasciatevelo dire, dire che l'ho adorata è un eufemismo, l'ho divorata aspettando con impazienza il capitolo successivo, per vedere poi cosa succedeva e posso affermare con orgoglio che questa storia, mi ha colpito la descrizione minuziosa di tutti i dettagli è stata davvero certosina, ancora complimenti alle mi amate donne, vi aspetto per una nuova storia, brave. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

20/08/20, ore 17:27

L'orgoglio di Jude per sua figlia è qualcosa di meraviglioso👏👏👏per non parlare dello splendido regalo che ha fatto hai due fidanzati una casa per tutta la famiglia come è stato generoso.
Finalmente ha capito che la passione per la figlia nella danza è grande quanto lo era per sua moglie e ora lascia ol testimone di prendersi cura di lei a Natsu😊😊😊.
Questo capitolo mi ha fatto emozionere ragazze, ci vediamo presto col prossimo aggiornamento.
Ciao ciao🤗🤗🤗

09/08/20, ore 22:42

ME-RA-VI-GLIO-SO! Non so che altro dire. Bella la scena della collana, e dolcissima quella tra padre e figlia, e lui che affida la felicità della sua bambina a Natsu, ammettendo di essere stato lui la causa della sua tristezza è qualcosa di stupendo. Gli sta affidando il suo tesoro più grande😭 Quella sulla tomba di Layla poi, mi sono sciolta *^* Era giusto si facessero le dovute presentazioni, e sono sicura che la sua mamma la guarda da lassù, felice sia per la figlia che per il marito. Ho amato ogni singola parola e dire che sono ancora triste perché si sta avvicinando sempre di più la fine è un eufemismo🥺 Voi due singolarmente siete mitiche, ma insieme siete una bomba, conferma il mio povero cuore che non so come faccia a battere ancora :') Aspetto il prossimo capitolo con ansia, suay perché non vedo l'ora di leggerlo, sia perché so che il mio cuoricino ne subirà ancora gli effetti. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 10:42 pm)

05/08/20, ore 10:51

E pensare che la lacrimuccia è scesa anche a me..
Wow. Mi avete fatta emozionare davvero tanto con questo capitolo! Quindi Dynasty ti capisco in pieno ahaha
Grazie Cri Cri.. non ti smentisci mai ❤
E niente.. che dovrei dire? Un capitolo talmente perfetto che racchiude la bellezza di un rapporto ritrovato, delle scuse più che sentite e la dimostrazione di quanto una persona possa amare..
Non aggiungo altro davvero, non vedo l'ora di leggervi ancora perché è meravigliosa! Grazie ancora, a presto!!! Un abbraccio grande grande ❤

04/08/20, ore 23:28

Siete state fantastiche... Mi sono emozionata tanto... Spero ci siano altri capolavori del genere❤️

04/08/20, ore 20:39

Mie amate donne, anche in questo capitolo ho pianto ma si può sapere come diavolo fate ad essere cosi brave?????? Alla fine anche Jude si è accorto della determinazione della sua bambina, beh con un insegnante del genere, sfido chiunque a fallire, ahahah sono contenta che la Crew di Nastu e company abbia stracciato la Crew di Hibiki , magari adesso scenderà dal suo piedistallo, e sarà meno "spocchioso", con questa frase sono morta e risorta:Natsu si portò Lucy vicina, stringendola per un fianco con possessione.
“Amo sua figlia da impazzire, anche se ci conosciamo da poco. Lucy ha cambiato totalmente la mia prospettiva di vita e sono più che intenzionato a renderla felice, signor Heartphilia. Può stare tranquillo. Sua figlia come me è al sicuro.” Se questa benedetta frase venisse citata anche nel manga, farei i salti di gioia, sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

30/07/20, ore 14:47

Allora, dire che ho avuto l'ansia per tutto il capitolo è un eufemismo, mi sono immaginata ogni singolo passo che hanno fatto, e cavoli il fuoco! Zeref dovresti dirlo a Natsu che gli Zervis stanno combinando qualcosa😏 dai non farci stare sulle spine🥺 Hibiki che non ci crede... "Noi siamo i migliori" no bello mio, no, e smettila di guardare Lucy! La mossa finale, ANSIA PURA! Mi è piaciuto molto il particolare di Natsu che, una volta finito, la sente tremare tra le sue braccia, segno che anche se aveva paura si è fidata di lui, è stato un dettaglio che ho amato tantissimo😍 il pubblico tratteneva il fiato, e anche io, giuro l'ho fatto davvero talmente mi ha preso sta cosa. Mi immagino Jude che fa la stessa cosa, e chissà come sta adesso, gli sarà preso un colpo. Mancano solo due capitoli alla fine uff😢 vorrà dire che me li godrò al massimo, e credo che la crew vincitrice non sia più un'incognita, il pubblico ha già decretato u.u Bravissime, sono curiosa di vedere come va avanti. Alla prossima❤️

27/07/20, ore 21:49

Mamma mia ero in mezzo al pubblico ad acclamare i Dragon Slayers... Che emozione tutto scritto nei minimi dettagli. Per non parlare della tenerezza che mi ha fatto Jude. Grazie ragazze siete bravissime

27/07/20, ore 16:56

Io amo queste follie! Vi assicuro che siete ogni volta da brividi.
Avete lasciato a bocca aperta me e quello scemo di Habiki che si meritava questo ed altro ahah
Pensare che mancano solo 2 capitoli.. che cosa tristeeeee🙈
Apparte lo spettacolo che habbo fatto, penso che si sia già capito chi ha vinto questa gara! Ma.. sono un po pensierosa perché penso che verrà fuori qualcos'altro che ci lascerà tutti a bocca aperta.. chissà chissà!
Niente non voglio dilungarmi troppo, sappiate solo che come ogni volta ho adorato il capitolo!
Vi abbraccio forte, a presto ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]