Ovvero quando tuo Marito/Moglie perde e si deve vestire da...(provvisorio)
di NaruGaaxSasusaku

21/09/20, ore 01:44

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

O:O Le coppie cambiano ad ogni capitlo se non ho capito mele quendi [Coppie: ItaNaru - SasoDei - SuiKiba - SaiGaa - SasuSakuShisui.]

Dopo una Os con queste coppie:
Day Dream 1. Cross - Dressing [Coppie: ItaNaru - SasoDei - SuiKiba - SaiGaa - SasuSakuShisui.]
Rieccomi con..
Day Dream 3.Sugar Daddy/Mommy Anb Baby [ItaSakuSai - ShisuiSasu](SasuSaku finale)
bestie...
Day Dream 6. Bear/ ThreeSome [NaruKiba - KakuNaruKuba.]
finiamo con..
Day Dream 7. Blindfold [SasoSakuGaa.]

PWP * ROSSO * Vediamo un bellissimo cambio di coppie e triangoli interessanti ogni volta che abbini personaggi che co stanno a pennello poi la SasoSaku è bella ma anche gli accenni di coppie Yaoi Stupende adoro come li fai interagire la descrizione della Chat e come si stuzzicano e si amano in tutti i modi possibile.

è una super Crack Pairing bellia e molto dettagliata non volgare almeno per me ne ho lette di peggio e questa O.o poi la parte triangolare SasoSakuGaa diciamo avete fatto bene ad avvertire io come ho detto ne ho lette molte e c'è un po' di violenza ma siete rimaste molto controllate e strano che dopo questo voglia riverderli comunque bravissime c'è un po' di errori ma sono di distrazione. Anche se adoro la SasUSakuIta questa era davvero bella e eccitante ;) continuate sempre al meglio.

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 03:18 pm)

bestie...
Day Dream 6. Bear/ ThreeSome [NaruKiba - KakuNaruKuba.]

è una super Crack Pairing bellissima e molto dettagliata non volgare almeno per me ne ho lette di peggio e questa coppia KibaNaruto è bellissima O.o poi la parte triangolare diciamo avete fatto bene ad avvertire io come ho detto ne ho lette molte e c'è un po' di violenza ma siete rimaste molto controllate e strano che dopo questo voglia riverderli comunque bravissime la KakuNaruKiba c'è un po' di errori ma sono di distrazione.

21/09/20, ore 00:31

Day Dream 5. Public Toilet [NarutoSasori]

è una super Crack Pairing bellissima e molto dettagliata non volgare almeno per me ne ho lette di peggio e questa coppia SasoriNaruto è bellissima O.o la vorrei vedere più spesso magari inseritela ovunque diffondete lil loro amore, bello trovare un uomo del genere che ti eccita come non mai e Naruto pronto a provare emozioni forti e nuove.

Day Dream 4. ThreeSome doppie coppie /Orge...[ShisuiDaISaso - SasuSakuIta.]

Due triangoli davvero interessanti Daidara Marpione che bello come si è trovato un bel uomo e un ragazzo molto più espansivo che mai O.o comunque penso che scrivere su qualcosa di serio su queste Os, posso leggere volentieri molte coppie ma la mia preferita me la hai regalata di nuovo ItaSakuSasu mi sono sbrigata a leggere e lo ho adorata tutte e due ma l'ultima è stupenda davvero cotinuerò a leggere tutto quello che scrivere anche se sono molto lenta sta sera ho tempo quindi ne faccio più possibili.

Rieccomi con..

Bellissimo ma che bella idea la Sugar Daddy, Mommy end Baby è bellissima, poi anche le altre coppie O.o bravissime. Che bello Itachi che fa il papà Sakura la mamma e Sai il bambino e giocano alla famiglia erotica e alla fine ci regali una bella SasuSaku e anche una SaIta e altri accenni bellissim adoro, come hai relazionato il tutto Sakura che si veste e cucina tutto e poi scende per sistemare la cucina ma arriva Sasuke e la pota in camera loro bellissimo O.o Grazie per la spegazione e tutto quello che comporta questo mondo.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

[Accenni di varie coppie usate in queste OS: ShIta - ItaSaku - ShisuiSasu - SuiSasu - GaaSaso -DaiNaru - NaruGaa][KibaNaru - ItaGaa - KibaIta forse altre.]

Ti presenti con questa?
,Day Dream 2. Sex Chat [Coppie: DaItaShi - NaruGaa - SuiSasu - KibaSai - SasoSaku Accennata la ObiKaka.

Bellissimo adoro molto come ha gestito tutti gli uomini DaItashi è bellissima, poi anche le altre coppie O.o bravissime.

18/06/20, ore 01:16

Ciao ❣
Sono entrata a leggere incuriosita dal trio, sai che amo Sasori e Gaara con Sakura 💕
È stata parecchio interessante leggere questa OS su di loro. Solo una cosa, non si capisce chi è il suo ragazzo e chi il nuovo amico, non hai avete fatto nomi, e questo mi ha confusa.
E poi, nn che io sia un'esperta, ma manca la punteggiatura, vi consiglio di rileggere e aggiungerla 😁
Detto questo, vi saluto. Leggerò volentieri altre vostre storie con la SasoSaku e la GaaSaku 💕
Un bacione 😘

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

PWP * ROSSO * Vediamo tutti vestiti dalle cose più strane ma anche molto famigliari per loro e fanno festa O.O e poi si appartano a fare le cose sconce molto belle questi amorino O:O ShisuiSakuSasu io li voglio vedere copulare più spesso dentro le vostre storie ma per non parlare delle altre bellissime copie adoro ItaNaru poi i spotannmi sono stupendi che belle idea Sakura e Suigetsu Gemelli di pochi secondi, Sakura indossa il vestito di Sasuke di Shipuden lui è un samurai e Shisui quello di sakura ma con la gonna?

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Scusa sono di fretta ma passerà appena possibile.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 05:56 pm)