Dannata Kagura
di annika0775

03/11/22, ore 21:27

Ciao Annika! :)
Ho letto questa os qualche tempo fa e l'ho messa nei preferiti, ma solo ora sono passata a recensirla. Che dire? è geniale ahahah! Kagura e Sesshomaru sono perfettamente IC e la scena è perfettamente plausibile all'interno della trama. Me lo immagino proprio lui così austero ma che in realtà sta morendo di desiderio! solo lui potrebbe rifiutare una donna bella come Kagura ahahah che poi io amo entrambi i loro personaggi, Sesshomaru è incredibilmente figo, uno dei miei preferiti in assoluto, mentre lei l'ho odiata all'inizio per poi piangere lacrimoni alla fine... e lei innamorata di lui... sigh :')
Bellissima shot, scorrevole, intrigante, piacevolissima e divertente, Brava, ti faccio i miei complimenti :*

15/06/20, ore 01:57

Ho adorato questa versione di Sesshomaru in crisi di fronte alle avances di Kagura. La sua reazione è stata sicuramente adatta al personaggio, molto coerente con il suo rigido ed altezzoso temperamento, tipico di chi odia perdere il controllo della situazione e farsi soggiogare da chi ritiene inferiore a sé stesso. La caratterizzazione di Kagura stessa è molto coerente con il personaggio. Desiderosa di perseguire e raggiungere la propria libertà, la rivendica e tenta di affermare la propria indipendenza; è orgogliosa, ribelle, vezzosa ma anche spontanea e sincera nel suo modo di porsi al glaciale principe dei demoni. E lui... lui semplicemente perde il controllo di sé. Ovviamente alla fine la spunterà la parte "peggiore" del suo complicato carattere, lasciandolo, diciamo, a bocca asciutta xD
Sul serio, ho amato il finale. È così comico! E l'amarezza e il disappunto di Sesshomaru (che, in fin dei conti, qualcosa lo avrebbe pure voluto concludere, nonostante il suo apparente disprezzo!) sono così tangibili, netti, e così ben descritti che si percepiscono appieno. Insomma, chi disprezza compra e chi ha il pane non ha i denti e viceversa. Alla fine il caro principino, seppur algido e ampollosissimo demone, rimane comunque un giovane aitante dai bollenti spiriti difficili da sopire e tenere a freno.
Sebbene non sia una fan della coppia Kagura/Sesshomaru (faccio parte dello schieramento Rin/Sesshomaru), questa storia mi ha incuriosita fin da subito ed è stata molto bella da leggere. Carina, efficace, scorrevole nella lettura, delinea con pochi tratti decisivi le due personalità dei protagonisti senza risultare eccessiva oppure OOC. Mi piacciono le descrizioni: essenziali, semplici, ma azzeccate. Ben fatto veramente. I miei complimenti!

A presto,
Flame