Dream comes true
di hart

18/06/20, ore 02:21

Ciao. ☺ Questa one shot, supera la precedente, è ancor meglio. Quella pure era bella, ma questa lo è stata di più ed è stata più intensa, se possibile. E hai reso Regina tremendamente sexy, (Cosa che mi piace molto e che lei è,comunque.) ma anche dolce, a momenti. Non che una cosa escluda l'altra, per carità, ma è quasi un contrasto, un contrasto interessante, in mezzo alla passione. Complimenti davvero. ☺ Molto bella. ☺ Bellissimo seguito. Ho dovuto rileggere "Dream", per fare una lettura sensata, ma è stato un piacere, poi ulteriore, con questa continuazione. E alla fine ho pensato, ma magari una long o una mini long, partendo da quest'ultimo? Insomma, ci lasci con un finale così aperto... 😏 Spero che ci penserai. ☺ Comunque, ne approfitto per farti i complimenti per le altre tue storie. ☺ Non le ho commentate, sinceramente, ma ne ho lette molte, anche su wattpad e sono belle. Alcune mi sono piaciute molto. ☺💕Scusa se sono stata una lettrice silente...😅 Appena potrò, recupereró la tua ultima long. ☺
A presto. ☺👋