Mai Lontano da Lui
di Degonia

23/08/12, ore 18:11

Ok, anche questa è bellissima. Dio, sai descrivere e far nascere le emozioni in modo così naturale, ti invidio! La storia poi è bella, ed estremamente vera. Chiunque ha un fratello o una sorella può certamente capire. La tua storia sembra quasi quella tra me e mia sorella, dio l'astio che c'era, il suo rompere e il mio essere punita..poi il crescere e giocare insieme, accorgersi di essere inseparabili, di poter morire senza il proprio fratello/sorella..è bellissima, davvero.

P.S. Mi è scappato un sorrisino leggendo "questa è guerra!!" quando i due piccoli Leto erano intenti a giocare nella notte. In questo modo sembra quasi che TIW sia un riadattamento più maturo ed amplio di quel loro gioco infantile!
Sei bravissima T.T

20/08/09, ore 15:14

Dimenticavo: "Tutta la gloria va a mamma"... a Constance ho fatto l'altarino, infatti!! La ringrazio ogni momento! GRAZIE CONSTANCE che ne hai fatti due fantastici su due!!!

20/08/09, ore 15:08

Sigh... mi sono commossa... sigh sigh... fazzoletto prego.... sigh sigh... brava! La canzone non la conosco ma provvedo subito e cmq il testo calza a pennello! Grande Dego. Baci! Shanna

15/08/09, ore 04:39

So che non ci credi, ma finalmente sto scrivendo questa recensione! XDD Mi piace il modo in cui fai capire che Shan è pronto a fare un po' di posto nel suo cuore per Jay... che poi, come sempre, si prende tutto lo spazio del mondo e non lo lascia più :P Da brava sorella maggiore, capisco benissimo le rotture del povero Shan... tu hai la responsabilità di tutto, tu sei sempre il più grande... anche se avete solo una differenza di due anni, e anche se, se è piccolo lui, sei piccolo anche tu. Ma alla fine le resistenze cedono e lasciano spazio all'affetto fraterno... secondo me Jay e Shan non sono solo fratelli, sono anche amici :) Il loro è un bellissimo rapporto, ce ne sono di pochi così.
Ovviamente ci sono riferimenti ai nostri Mars attuali XD Jay a indicare i punti nel vuoto, o a parlare di guerra XD Oppure Capricorn ^^
Anche io ho la sensazione che quei due siano così uniti che alla fine si isolino un po' dagli altri... è un rapporto un po' esclusivo ^^" Ma è bello anche per questo :) "-Questo è mio fratello bello, sarà dura per chi me lo tocca- urlai contro l’ultimo rimasto in piedi." <-- scena dolce, così come la parte del "posto tutto loro" *-* Quella del "punto nascosto dai pantaloni" poi, è esilarante XDDD Non so quanto ho riso XD Ma la scena più bella è quella della fine, dove Shan adulto va verso Jay e lo abbraccia, e lui che fa la faccia sconcertata *-*
Riesci a mettere insieme la risata, la dolcezza e la tristezza... e io mi commuovo sempre quando leggo le tue ff >__< L'affetto che provano l'uno per l'altro è evidente :)
Scusa come sempre è una recensione confusa, spero tu ci capisca qualcosa XD
Recensione modificata il 17/08/2009 - 08:59 pm

14/08/09, ore 12:39

io AMO questa canzone (lo so che il maisucolo è uguale all'urlo ma ci voleva). no sul serio l'adoro. e adoro la shot. è così carina!! ^^ anche se io non posso fare a meno di pensare ai fratelli Aleotti penso che vada bene per ogni coppia di fratelli che si ami reciprocamente più di qualsiasi altra cosa. e Jay e Shanny vanno benissimo anche per questo^^

13/08/09, ore 18:45

E' molto bella, perticolare!!! Complimenti XD

13/08/09, ore 14:44

Come gestisci tu il rapporto tra i due fratelli, non lo gestisce nessuno. Sei bravissima e sai dare uno spessore a sti ragazzini favoloso. La canzone non l'avevo mai sentita prima, ma rimedierò e i versi calzano a pennello, devo dire. Brava, veramente brava!

13/08/09, ore 11:51

All'inizio non volevo lasciare un commento solo perchè avevo paura di sbagliare parole (perchè mi ha davvero commosso e colpita in maniera particolare), ma come non lasciarlo?...è davvero bellissima! ^_^ Dannatamente bella e commovente! Adoro il rapporto che c'è tra i fratelli...il più forte che esista al mondo. I fratellini Leto sono legatissimi e tu hai reso bene la cosa! Davvero fantastica, Dego! Sei bravissima!!