Bijou
di Tisifone1301

26/07/20, ore 18:10

Bellissima Storia, Complimenti. ;) ♥
Ma che Bella Sorpresa a fatto Sesshomaru alla sua Rin, tornare prima da Viaggio, e poi che Bel gioiello le ha fatto Dono. ;)
Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :)
Da zonami84 xo xo

02/07/20, ore 10:27

Tesoro ❤️ in ritardissimo come sempre ma eccomi! E come non potevo non passare visto la dolcezza di questa os che mi hai regalato 😍 Bellissima, davvero. Pregna di emozione e sentimento senza cadere nell'eccesso, praticamente il tuo marchio di fabbrica. Poi Sessh e Rin sono stupendi ma tu li rendi sempre in qualcosa di unico. Grazie davvero per questa piccola perla, mi hai scaldato il cuore.
Spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento che mi rende sempre una bimba felice!!!
Un bacione tesoro, sei bravissima ❤️

26/06/20, ore 14:49

Indubbiamente questa fanfiction è ben scritta, è coinvolgente e le descrizioni sono perfette però, a mio modesto parere, catapultare i due personaggi in un clima moderno non credo renda giustizia alle loro caratteristiche. li trovo snaturati

24/06/20, ore 08:01

Ma che One Shot bellerrimaaa(occhiacuoricino) Mi è piaciuta molto, le one shot come questa mi mettono sempre di umore romantico e "frufroso". La trovo scritta veramente benissimo, ma questo non mi ha sorpresa perchè ho già letto diverse tue opere, nel tempo. Brava brava, è un piacere trovare certi... Bijou!!Hahah :D Anche il disegno è opera tua ? Un bacione, regalaci altre storie così ( cuore XD )

18/06/20, ore 15:51

❤️ come al solito non ti smentisci mai, sei la migliore e continuerò sempre a leggere i tuoi racconti

17/06/20, ore 00:38

Ciao contenta di leggere qualcosa di tuo ancora, scrivi molto bene, mi è piaciuta molto questa ff😊 complimenti! Alla prossima .

16/06/20, ore 15:44

La adorooooo bellissima 😍😍😍io li amo alla follia e come li hai descritti tu.. Semplicemente fantastica ❤️❤️

16/06/20, ore 14:10

Ciao 😊
Che dire davvero bellissimo questa OS mi è piaciuta davvero un sacco.
Sesshomaru e Rino insieme sono davvero una coppia perfetta.
A presto

16/06/20, ore 14:04

Ciao cara, bellissima, hai un talento innato per la scrittura e descrivi le emozioni in maniera magistrale! Complimenti