Unsaid
di hapworth

17/06/21, ore 14:34

Ma buonsalve!
Questa non è la prima fanfiction con Erwin bottom che leggo, ma ce ne sono veramente troppo poche per i miei gusti, quindi sono molto contenta di essermi imbattuta in questa storia!
Il concetto è molto semplice, ma va dritto al punto e ho trovato l'evoluzione della trama decisamente plausibile. Il discorso del tradimento non è mai facile da affrontare, ma penso che Erwin sia un personaggio "facile" da gestire in tal senso, per il modo in cui si comporta: sempre molto posato e mai irrazionale. Anche se, diciamocelo, essendo umano, anche lui si fa scappare qualche piccola irrazionalità, qua rappresentata dalla sua tolleranza ai messaggi molesti (che tanto molesti non sono) di Levi.
Levi che, devo dire, non ha moltissimo spazio all'interno della storia, ma abbastanza da essere comunque ben caratterizzato. Trovo che sia stata gestita bene la sua abitudine all'essere molto diretto (tramite il tipo di messaggi che scrive), così come il suo essere comunque riservato (e infatti non si fa avanti finché non ha certezze).
Avrei voluto vedere la scena in mezzo tra la foto e i successivi baci, ma ammetto che sia solo per egoismo personale e non per una mancanza all'interno della storia, anzi! Anche la scena di sesso è molto ben scritta e trasmette tutta l'urgenza e la passione che entrambi provano in quel momento (oltre al fatto che lo scambio di battute finale mi ha fatto sorridere dalla tenerezza).
Insomma, complimenti per questa storia semplice ma efficace (e anche per lo stile impeccabile!).
Alla prossima,
Tsuki

17/06/20, ore 06:30

Buon giorno e buon salve! Be', la definirei curiosa questa one shot, molto, più che altro nel mondo in cui si sono evolute le cose fra l'avvocato e il suo segretario; temo che quei messaggi che Erwin riceveva e la rottura dal compagno, Curtis, sia stato la cosiddetta gocciola che fa traboccare il vaso, il quale lo ha condotto da Levi per fare del sesso niente male e a iniziare a frequentarsi. Sì, ce li vedo in questa situazione e nel rispettivi lavori; e credo che sarà una storia molto peculiare, ma interessante.