BACK TO TRUNKS FUTURE
di laurakovac

20/08/20, ore 21:31

Hi princess💛 i'm back! Come stai? Spero tutto bene. Prima di tutto volevo scusarmi se recensisco questa tua stupenda ff solo ora ma il fatto è che ho deciso di staccare per un po' tutto qua. Comunque la storia di per sé è bellissima! Mi piace come descrivi i vari moments e i personaggi! Basta veramente poco per riuscire a capire ciò che provano di volta in volta! Brava! Dunque, uno dei momenti che più mi sono piaciuti é la nascita di Hikari ma anche tutti quei momenti in cui descrivi il father-son bond , il mother - son bond e il Trunks- Mai bond sono veramente stupendi!💓 li adoro! Non vedo l ora di leggere il seguito di questa bella ff con affetto Dark_ Rose2000💖

18/08/20, ore 16:16

Ciao Laura 😃
Non mi sono dimenticata di te, rieccomi qui 😉 bellissima l'idea di Trunks super sayan Blu, e bravo il nostro Teo che te l'ha suggerita ma soprattutto bravissima tu che l'hai stesa così bene. È stato un momento dolce e intenso con la presenza di Hikari che ha richiamato la scena in cui Videl incinta partecipa con Pan nel ventre. Il nostro Principone ancora una volta ha mostrato il suo lato tenero, questo viaggio nel futuro lo sta mettendo a dura prova, meglio così 😁 peccato che sia ormai giunta l'ora di tornare a casa 😭 correrò a breve anche a leggere l'ottavo capitolo, un Bacione Lauretta,
Vale

10/08/20, ore 08:43

Ciao cara! Innanzitutto goditi il mio angolo di mondo preferito e riposati, poi ti dico anche che sembra che questo capitolo sia scritto meglio rispetto ai primi! Brava, scrivi, prendi dimestichezza e poi spicchi il volo!
Ho sorriso in questo capitolo, penso che Bulma e Vegeta non tarderanno a concepire la piccola Bra <3
"ecco quel desiderio tornare farsi prepotente nel suo cuore : avere un altro figlio da Bulma, stavolta con una nuova consapevolezza e la sicurezza dei sentimenti per le persone di fianco a lui."
E@ bellissimo quello che dici, ci dimostra proprio come Vegeta sia cambiato dalla saga dei Saiyan!
La scena sexy poteva diventar scena hot, ma non ora, Bulma ha un piano e lo attua in men che non si dica. E' sempre avanti, quella donna!
Cosi' potranno restare sempre in contatto con Trunks, Mai e Hikari.
Mi scalda il cuore.
Un bacio, a presto!

06/08/20, ore 19:01

Che genio la nostra Bulma!
Ineguagliabile!
Altro capitolo bellissimo, mi dispiace siamo in dirittura d'arrivo... chissà se Bra sarà o meno in arrivo! Sono troppo curiosa, io!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sweetlove

06/08/20, ore 15:49

Wow ma che figata questa nuova invenzione di Bulma, sarebbe una cosa magnifica se esistesse anche nel vero mondo di DB! 😍 Lei è sempre un genio, poi se sempre come tenere al guinzaglio Vegeta e fargli fare quello che vuole lei! 😂
Stupenda davvero l'idea del riciclo della Time Machine di cell e del vecchio cellulare, chissà che bello per Vegeta restare in contatto con Hikari e Mirai Trunks 😍
Bellissima poi la parte dedicata ai pensieri del Prince e i suoi progetti legati a Bra, è bello che voglia sentirsi padre a 360 gradi fin dall'inizio stavolta! 👍
Scena hot sfiorata con Bulma, ma immagino sia solo rimandata! 🔥😉
Un capitolo meraviglioso, buone vacanze e grazie per questa storia!

02/08/20, ore 08:58

Ciao Laura, mi ero persa che avevi aggiornato ed eccomi qui.

Accidenti, Trunks che diventa SSJ Blue, che figata! Hai fatto bene a inserire qualcosa di cosi' insolito, e leggere anche di come Vegeta sia orgoglioso di lui mi fa sorridere (si sa quanto sia orgoglioso il principe...)
Hikari e' dolcissima coi suoi occhioni sempre attenti e rapiti dal mondo che la circonda <3 ma qui ci mostri che sara' anche una guerriera molto forte! Dopotutto ha un padre mezzosangue e una mamma badass, buon sangue non mente!
E' bello come descrivi la trasformazione, un livello di potere superiore che si ottiene anche dall'amore delle persone piu' importanti. Davvero bellissimo! Un capitolo pieno d'amore che fa sorridere.
Sai che sono curiosa anche io di cosa stia bollendo in pentola, o meglio, nel laboratorio di Bulma?
Brava e un abbraccio!

31/07/20, ore 15:54

Eccomi qui! È stata davvero emozionante la trasformazione in Blue di Trunks, hai descritto tutto benissimo e ne è venuta fuori una scena commovente con Prince e Hikari! 😍 Che bello, sei stata proprio brava, mi è piaciuto tantissimo anche l'abbraccio finale del papà orgoglioso 😍
Chissà che sono sta escogitando Bulma! 😉 Hikari intanto è stata bravissima a gestire l'aura, wow!
Bravissima e grazie per questo capitolo, a presto!

31/07/20, ore 12:05

Questo capitolo è di una dolcezza unica...
Adoro quando Trunks interagisce con suo padre, che sia quello del presente o del futuro.
Hikari dolcissima ❤️
Non vedo l'ora di sapere cosa trama Bulma!
Sei bravissima come sempre!
sweetlove

25/07/20, ore 20:17

Direi che a questo giro Bulma diventerà nonna per la seconda volta Laura, altro che "sono troppo giovane" 😂 però, in fondo ha spinto lei il figlio e Mai a passare una serata speciale insieme, organizzando parrucchiere ed estetista per la nuora, che brava suocera 😍 direi che Trunks ha davvero preso dal papà, molto passionale, Mai e Trunks sono davvero bellissimi insieme, tu gli dai quel tocco magico 😍 e per finire in bellezza, anche Vegeta e Bulma si lasciano andare alla passione mentre la piccola Hikari dorme inconsapevolmente. Ottimo capitolo Laura, sempre una garanzia 😘

22/07/20, ore 11:18

E ora? Che fanno mi concepiscono Bra nel futuro? 😂
Che belli, tutti! Sia Trunks e Mai, sia Bulma e Vegeta con Hikari... l'idea della cena è un sogno di molte donne 😂
Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
tua
sweetlove

22/07/20, ore 10:51

Eccomi qui, e grazie a te per aver scritto questo bellissimo capitolo e in generale questa storia che è sempre più bella! 😁 Per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi, lo sai! 😉
Io cmq avrei mangiato solo il ramen (in versione vegetariana), oltre a Mai 😍😂.
Bellissima la parte hot TruMai e anche le premesse di quella VegeBul, ma è stupendo più che altro lo scenario e i pensieri dei vari personaggi che portano le due coppie a quei momenti, con anche Hikari sulla scena e con una "coming soon Bra" nella testa (e nei testicoli, aggiungerei, sta per sparare il colpo decisivo il nostro bomber 😂) del Prince 🔥
Vabbè, amo Mai con quel vestitino, però la scena stavolta l'ha dominata Bulma e tu l'hai resa magnificamente col suo carattere estroso e il suo modo di parlare, col suo mettere in imbarazzo padre e figlio 😂. Anche Trunks l'hai fatto perfetto nella sua timidezza, la stessa Mai! E poi il Prince, che fa il burbero ma Bulma e la stessa Hikari se lo portano al guinzaglio in realtà 😂
Bonus special poi per Trunks che pensa a Mirai Bulma con Bulma 😭😍
Niente, capitolo stupendo, bravissima!

22/07/20, ore 09:47

Ciao Laura!
Velocissima, eccomi qui.
Confesso che ho sognato quando ho letto la scena d'amore fra Trunks e Mai. Sono una coppia stupenda, il loro amore è fiorito dalla roccia e sono naturali insieme, fatti per amarsi.
"Si erano incontrati in un’epoca di guerra, si erano amati tra le macerie". Ora pero è tempo di rinascere, Hikari simboleggia quesra rinascita, la loro passione ne è un promemoria. Ho adorato la riflessione sui capezzoli di Mai😍 è una cosa sacra...
Interessante che non prendano precauzioni, vuol dire che Hikari non sarà figlia unica😊
E tutto mi porta a pensarw (anche la tua risposta alla mia rece) che Vegeta e Bulma siano pronti a concepire Bra😍per il resto, Bulma dice a Mai di prendersi il pomeriggio mentre lei spende un bel momento con il figlio. Ah, beate loro, ci vuole sempre un po' di relax😁 e quando parlano di cose private, mamma e figlio, ho sorriso :)
E niente amo la storia sempre di più .
Un bacio

22/07/20, ore 08:43

Laura,

mi hai fatta sciogliere in qusto capitolo. La dolce Hikari si e' affezionata particolarmente a Vegeta! A quel nonno burbero, quell'orso, che pero' ama tantissimo la sua famiglia. Persino un guerriero potente come Trunks e' sfinito nelle vesti di neopapa'! Eh, i neonati non risparmiano nessuno :)
Vegeta che si ricorda di aver osservato Bulma e baby Trunks e poi dice "non mi fare fare brutte figure!" mi fa ridere ed intnerire allo stesso tempo. Tutta la scena in cui Trunks fa finta di dormire e in cui devono destreggiarsi col cambio del pannolino (e' un'iniziazione, la prima volta non sai da dove cominciare :D) e' divertentissima e tenera. Realistica la malinconia di Vegeta riguardo ai momenti passati che non si possono piu' rivivere. Ma ora forse e' la sua seconda chance, forse Hikari lo prepara a Bra?
Se gia' amavo questa famiglia, ora grazie a te l'adoro! Spero che aggionerai presto <3
un bacio

19/07/20, ore 09:44

Ciao Laura, buona domenica!
Allora questo è un capitolo che mi ha emozionata, la bimba è nata😍 beata Mai che non ha avuto un travaglio lungo...il suo nome è BELLISSIMO, soprattutto conoscendo la storia che i suoi genitori hanno vissuto😣
Ma mi ha anche fatta tanto ridere, fra Vegeta che pensa che si sia rotto un tubo a Bulma che gli dà sempre dello scimmione che non ci arriva😂
Mi ha fatto tenerezza vedere però di quanto lo ami, quanto voglia concentrarsi sulle cose positive (è un buon padre nel presente) piuttosto che quelle negative (le sue assenze). E l'ultima frase è davvero toccante. Vegeta che vuole godersi la piccola batuffolina Hikari, che ha il suo stesso colore di capelli❤
Ho adorato questo capitolo, te lo ripeto!
A presto

16/07/20, ore 12:26

Ciao Laura ❤️
Questa storia è sempre più dolce e bella, che frasi meravigliose che dicono i nostri personaggi, come le ultime pronunciate da Trunks. Ha detto bene, finalmente anche Mirai Trunks ha la possibilità di godersi del tempo con suo padre, cosa che non ha mai potuto fare essendo Vegeta morto prematuramente nella sua epoca. Bellissima la scena del cambio del pannolino, di Vegeta che si vanta per saperci fare con la nipotina, sempre orgoglioso e sicuro di sé ma comunque molto premuroso. Spero tu vada avanti con altri capitoli perché la storia merita moltissimo.
Un bacione,
Vale