BACK TO TRUNKS FUTURE
di laurakovac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/20, ore 08:33

Ciao Laura!

Allora, devo dire che mi hai fatta FANGIRLIZZARE come una scema. Io adoro le storie di famiglie e tu mi proponi niente di meno che Mai incinta <3 adoro davvero! Quando mi hai detto che c'era una sorpresa in serbo mi aspettavo fosse questa ma non ero sicura. E poi ci sono Trunks SS Rage e Vegeta SS Blue che lottano, cosa che mi gasa assai (trovo che Blue sia una trasformazione fighissima, ha quel tocco mistico quando succede). Bello che hai intrecciato le vicende di Mirai Trunks e Mai con il passato di Bulma e Vegeta, il modo in cui lui e' caduto ai suoi piedi ma in cui ha anche trascurato la venuta il mondo di Trunks (e quando e' uscito di senno a veder morire Mirai Trunks). Dopo tutto quello che hanno passato, Trunks e Mai e il loro mondo, finalmente un po' i gioia. Mamma e papa' sono orgogliosi di lui come guerriero e come uomo, e chi non lo sarebbe!
Tra l'altro, chissa' che meraviglia la piccola ** che non stara' mica per arrivare?
Capitolo dolcissimo che ho amato un sacco. A presto

13/07/20, ore 11:19

Davvero spettacolare, dolce e divertente questo capitolo in cui hai reso splendidamente Vegeta alle prese con la piccola Hikari! 😍
Mi è piaciuto tantissimo il suo fare fintamente burbero e come si scioglie quando è convinto che nessuno lo veda! 😂 In più è lì pronto a bearsi per ogni cosa come se fosse il migliore, persino per il pannolino! 😂
Cmq è stupendo che Trunks abbia visto tutto e soprattutto quello che alla fine gli dice suo padre! Il Prince ha avuto davvero una super evoluzione dai tempi di DBZ e tu la stai rendendo alla grande! 😎

11/07/20, ore 19:06

Ciao Laura!

Scusa per averci messo tanto a tornare, ma eccomi qui: che bello vedere Mirai Trunks riunito coi genitori. È rasserenante vedere la città e le vite in rinascita, cavoli, la timeline di Mirai Trunks è terribilmente tetra, fra i cyborg e Black e Zamasu...
Vegeta ha il suo modo di salutare il figlio, ma quello che conta è che sono entrambi felici di vedersi.
I complimenti di Bulma a Mirai Trunks mi ricordano quando nella saga di Cell lei glieli fa salvo poi apprendere che è suo figlio😅
Mi piace anche sempre leggere di come rendi la complicità e l'humor di Bulma e Vegeta. Bello che hai citato la volta in cui Beerus le ha fatto perdere conoscenza e lui ci è andato matto. Guai a chi tocca la donna di un saiyan!!
Immagino che presto assisteremo a uno scontro padre/figlio e a un incontro : con Mai! Non vedo l'ora di leggere.

09/07/20, ore 11:02

Ma quanta dolcezza ❤️❤️❤️
Nonno Vegeta mi sorprendi, già innamorato perso della sua bella nipotina, che bel nome che lei hai scelto, emblematico. Vegeta vuole rimanere alcuni giorni nel futuro per godersi la sua nipotina, penso che non ci sia niente di più dolce, il nostro cucciolone 😂❤️ Trunks era preoccupato e in ansia come qualsiasi papà, Bulma lucida e razionale come sempre ha fatto ragionare il marito, una dote di lei che il Principe ha sempre apprezzato. Davvero bella questa long Laura, ci regalerai altri capitoli vero? Io morta alla battuta di Vegeta che non aveva capito che a Mai si sono rotte le acque 😂
Un bacione,

08/07/20, ore 17:12

Un capitolo magico e di una tenerezza lancinante, ti sei superata! 😁
Che bello vedere Vegeta che cerca in tutti i modi di darsi un tono ma che si scioglie davanti a Hikari! 😍
Hai reso benissimo il suo carattere fintamente burbero, le riflessioni sulla nascita del "suo" Trunks e i battibecchi con Bulma 👍 Mai la amo, lo sai 😍
Geniale la scelta del nome e la sua spiegazione, anche l'idea di Bulma per trovare l'ospedale!
Non vedo l'ora di vedere Veggy e Trunks che riprendono gli allenamenti non appena Hikari e Mai torneranno a casa!

03/07/20, ore 18:04

Ciao Laurakovac!
Il nostro amico Teo mi ha consigliato te e visto che amo molto Trunks&Mai questa storia mi ha attirata subito.
Devi sapere che adoro le scene hot e bam, primo capitolo super immersive con una notte d'amore, col principe per giunta.
Sappiamo cosa Bulma stia tramando, ma è divertente vederla tenere Vegeta sulle spine. Io lo dico sempre, in casa Briefs chi comanda è lei!
In generale hai reso bene le diverse sfaccettature di entrambi, in particolare Vegeta con il suo egoismo e i retaggi della "vita passata", ma anche con l'amore per la sua famiglia e la nostalgia di sua moglie. L'espressione che usi, "Era un Sayan, ma fatto di carne e di cuore" è proprio perfetta per lui👌
Che deve fare, uno non è di pietra! Non si può non essere insensibili a una bella donna, che poi si ama anche. Mi piace come tu abbia reso il rituale sessuale del saiyan con quel dettaglio kinky del morso 😎
E infie, puoi dirlo forte Bulma, sei UN GENIO! Ma anche UNA COMARE😂 va là, vuoi vedere come stanno i due bei piccioncini...spero che non sia per Mai "un mostro di suocera" tutta impicciona e saccente.
Mi sono divertita molto con questo primo capitolo, a presto!

30/06/20, ore 14:58

Un meraviglioso colpo di scena finale direi! 😍 Molto molto bene, bravissima 😎
Chissà cosa sta succedendo di là se Bulma è così allarmata! 🤔😉
Detto questo, davvero meravigliosa la parte tra padre e figlio nella Gravity Room, hai reso alla grande il cambiamento del Prince e il loro rapporto che è molto bello, nonostante le difficoltà iniziali che avevano avuto. Non vedo l'ora di vedere se Trunks riuscirà a diventare Blue 💪😍
E bellissima anche la parte tra Mai e Bulma, il discorso della luce, la "paura" di Trunks ora che sta diventando papà, Veggy e Bulma prossimi a diventare nonni... tutto, davvero! 😁
Sempre meravigliosi i battibecchi tra Bulma e Vegeta, con lei che sa sempre come mettere in imbarazzo lui e anche Trunks quando vuole! 😂
Davvero uno splendido capitolo, brava! A presto!

29/06/20, ore 22:34

Ciao Laura!
Il finale mi ha lasciato di stucco, che cosa avrà Bulma da urlare così tanto? Era una scena idilliaca e dolce, con Vegeta che si è lasciato andare a dichiarazioni molto "affettuose", da vero padre con Trunks, mi chiedo cosa sia successo. Secondo me a Mai si sono rotte le acque se no non si spiega. Comunque sia, davvero un capitolo dolce questo Laura, sapevo che Mai era incinta, lo stupore iniziale di Vegeta e Bulma mi ha colpito, così come le loro prese in giro sul fatto che diventeranno nonni. E' stato significativo il momento tra padre e figlio, con Trunks che non ha paura di esprimere i suoi timori e Vegeta che ammette apertamente di aver sbagliato in passato, di essere stato un padre assente i primi tempi con lui. Poi si è riscattato soprattutto grazie a Mirai Trunks, noi lo perdoniamo comunque ;)
Davvero bello Laura, molto riflessivo e intenso.
Un bacione,

26/06/20, ore 14:45

Molto interessante! E apprezzata da me in quanto c'è la mia famiglia di DB preferita! Aspetto il seguito 😉

25/06/20, ore 08:16

Bellissima! Grazie per aver coinvolto i personaggi più belli della saga - Mirai trunks ha un carattere forte, e sei riuscita a far risaltare la relazione stabilità con i Bulma e Vegeta del passato. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie

23/06/20, ore 22:20

Eh così i nostri Vegebul sono arrivati nel futuro di Trunks, il quale sembra stare bene e aver ricostruito in pieno la sua vita. Ora è il capo della CC, sta felicemente con Mai e si allena duramente, sembra la descrizione del figlio perfetto, quello che ogni genitore si sogna di avere. Mi fanno ridere le battutine di Bulma sempre pronta a mettere in imbazarro il marito alludendo a faccende romantiche, ma anche Vegeta che per deviare i discorsi tira sempre e solo fuori la storia dell'allenamento. Trunks sembrava emozionato quando la madre gli ha chiesto di Mai, non è che che è incinta? Io la butto lì. Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo, continua così Laura, la storia di fa sempre più interessante!

23/06/20, ore 15:59

Ciao, avevo letto il primo capitolo, ma purtroppo non avevo avuto modo di lasciarti una recensione.
Allora in primo luogo, l'idea è molto carina, è bello vedere Bulma che si interessa al futuro di Mirai Trunks, e per una buona volta non è quest'ultimo che deve tornare nel passato.
Devo farti un appunto, la devi sviluppare un pochino meglio e allungare i dialoghi con le sensazioni che provono in quel momento i personaggi, altrimenti la lettura risulta un pò scialba.
Aggiungerei anche l'avvertimento OOC, in quanto sempre per quanto riguarda i discorsi dei due coniugi, Bulma non gli direbbe mai "scimmione" o "vieni qui ad abbracciare tuo figlio", lo sa benissimo che quello non è il modo di agire del marito e non glielo chiederebbe mai, non fa tante smancerie in pubblico se segui bene le puntate.
Allunga un pochino i capitoli, oppure cerca di terminarli in modo consono, si interrompono all'improvviso e sembra che ti sei dimenticata di finire il capitolo.
Spero prenderai queste critiche in maniera costruttiva e non come un'offesa. Siamo qui per migliorarci :)
Detto questo attendo con ansia il terzo capitolo e di sapere come sta Mai, anche se un'idea già ce l'ho.
A presto
Erika
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 03:59 pm)

23/06/20, ore 15:25

Ciaooo! Che bello questo capitolo, descrivi benissimo l'amore che c'è tra Bulma e Vegeta e anche tra Trunks e i suoi genitori! Mi fa troppo ridere che Bulma continua a mettere in imbarazzo Vegeta e che fa anche arrossire Trunks, è sempre la solita! 😂
Bellissima idea che Trunks ha ricostruito la CC, che la dirige e che si è fatto una Gravity Room! 💪 ed è stupendo vederlo finalmente sereno!
Molto bello poi che hai ricordato il famoso "la mia Bulma"! 😎
Non vedo l'ora di vedere la mia Mai adesso! 😍
Complimenti per questa stupenda storia, a presto!

20/06/20, ore 14:07

Ciao Laura ❤️
Ma che bellina e dolce è stata questa prima parte della tua mini long con Bulma impegnata a costruire la macchina del tempo per rivedere il suo bimbo del futuro e Vegeta infastidito perché non riceve le dovute attenzioni 😁 Vegeta si è sentito trascurato però nel finale si è ripreso ciò che gli mancava, ha recuperato il tempo perso con la sua amata, si è dimostrato anche apprensivo nei confronti di Mirai Trunks. Che ridere quando pensava che sarebbero dovuti andare al campo estivo del piccolo Trunks 😂😂😂 preso dalla bellezza di Bulma, non ha neanche ascoltato cosa andranno a fare l'indomani, lo capisco anche in fondo 😁😉 questa storia promette bene, bravissima Laura!

17/06/20, ore 15:54

Ok, ora mi immagino Bulma nuda con su solo il camice da laboratorio, e magari la prossima volta nuda con su solo il grembiule da cucina! 😍
Ok, fisse mie (e del Prince) a parte, sono felicissimo che ha preso vita questa tua storia che sembra bellissima a giudicare dalla trama e anche dal fatto che Trunks e Mai siano tornati nel loro vero mondo!
Bellissimo come anche Vegeta sia preoccupato per loro, come poi hai descritto alla grande la scena hot, davvero fantastica! 😍
Bulma lo manovra sempre con le sue provocazioni, maledetta! 😂
Non vedo l'ora di vedere i TruMai 😍
Bravissima come sempre! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]