La più breve (e disastrata) fuga dei Dalton
di jarmione

01/07/20, ore 10:53

Posso dire? Ma AHAHAHHAHAHAHAH sto morendo! Amo che sia finita bene dai, hai reso tutto perfettamente e non hai ne storpiato l'obbligo né reso meno bello oppure interessante e avvincente, adoro tutto di questo capitolo! Mi è piaciuta la divisione in paragrafi spiegando tutto, sembra davvero una puntata, con tutte le coincidenze della serie animata e Lucky Luke è fantastico così come le mosse dei fratelli, la situazione generale e le loro reazioni in merito. Ti vorrei segnalare due frasi: "Non sono un bambino! Sono diversamente alto!”
“Come desideri caro, tieni il lecca lecca” mi hai sentita ridere fino a lì vero? Perché l'ho fatto credimi.
“Averell Dalton, ti ricorderemo come…ti ricorderemo come…” non trovava le parole “Insomma, non ti dimenticheremo mai, questo è sicuro” BOOM, una frase che racchiude TUTTO il cartone animato. Sei stata bravissima a gestire l'obbligo, complimenti!

01/07/20, ore 10:45

Okay non hai affatto deluso le aspettative! Questo cartone -anche il vecchio eh ma sopratutto il remake- ha accompagnato tutta la mia infanzia, devo dire che hai saputo racchiudere tutti i cliché, dal colpo andato storto a tutti i vari contrattempi che lo hanno accompagnato, rendendo IC tutti i caratteri, e lasciando la base di sfortuna che hanno i quattro fratelli, l'ilarità della situazione, e anche l'angst del colpo finale. Per quanto possano litigare si amano tra loro di quell'amore puro dei fratelli, e infatti la scena finale è straziante, mi fiondo a leggere il seguito!

25/06/20, ore 15:56

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!
Quindi avevo ragione, c'era il trucco, anche se non avrei mai immaginato che Averell fosse l'attore di un film, con tanto di regista entusiasta XD
La scena in cui resuscità è stata il massimo della comicità stile cartone animato: dovrebbero farci una puntata, come minimo!
Bravissima davvero, mi sono divertita un sacco a leggere questa storiella simpatica e divertente, che mi ha fatto ridere un sacco in un momento in cui ne ho proprio bisogno!
Bacioni!!!

25/06/20, ore 14:58

Tesoro!!! I DALTON!!!
Non sai quanto mi hai reso felice nel trovare questa storiella su di loro, benché non sia dedicata a me XD. Cavoli, mi mancavano troppo questi quattro poveri disgraziati!
E poi c'è anche Luke, quindi cosa potrei volere di più? XP
La prima scena è da morire dal ridere: prima il barile tirato su a mo' di gonna, che mi ha fatto scompisciare; poi Averell che becca l'unico barile pieno di vino ahahahahaha. Cavoli, ma che metabolismo ha questo??? Lo ha digerito e smaltito in due minuti! XD
Poi ecco che arriva Luke. Joe vorrebbe farlo fuori ma sappiamo benissimo che è impossibile, e infatti le pistole sono scariche.
E poi, il finale. Luke che spara a Averell? È impossibile, ci deve essere per forza qualcosa sotto!
Corro a leggere il prossimo, e ahimè ultimo, capitolo!
Bacioni!