Un matrimonio all’improvviso.
di sweetnight87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/20, ore 11:58

Ed eccomi qui, finalmente riesco a leggere la tua storia, sono un po’ in ritardo ma lo sai che ci sono sempre e soprattutto in prima fila. Ma veniamo immediatamente a questo epilogo, é stato davvero molto dolce e famigliare, un segno finale per una storia bellissima e che mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Sono solo triste che sia giunta al capolinea, amo le tue storie su Emma e Killian (ne voglio presto un’altra).
Mi piace l’idea del picnic e di Emma che, nonostante sia di nuovo incinta, batti il suo amato a duello, non ci sono dubbi che è più forte di lui... Altro che la fa vincere, Emma è imbattibile e Killian farebbe bene a non duellarci più, visto l’umiliazione che riceve ogni volta ahahaha Ma immagino che gli piaccia tanto duellare con sua moglie, anche se poi lei vince. Tanto poi riceve sempre un bacio in cambio.
Bellissimo che stanno allargando ulteriormente la famiglia e che Killian abbia capito quanto sia forte la sua Emma e quindi abbia accettato la seconda gravidanza con gioia e felicità, come dovrebbe essere.
Allora benvenuto anche al piccolo Liam, nonostante ancora non sia nato.
Adoro Alice comunque 😍 E anche David che chiede ad Emma se sia felice e che dice che suo genero ha paura di lui ahahaha Adoro come rendi David e come fai punzecchiare i due.
Grande sister, finale perfetto.
Ciao sister z, c, m, s 😘

23/10/20, ore 01:15

Eccomiii 😍
Che bel finale, non hai fatto nessun danno meno male xD adoro il fatto che Emma continui a battere Killian a duello, e anche da incinta... sono anni che cerca di barrerla, fa prima a rinunciare ormai ahahhahaha
Da che Killian aveva paura, ora sta cercando di crearsi una squadra di calcio insieme a Emma lol è bello che questa volta abbia potuto vivere la gravidanza fin dall'inizio però, e ne è stato felice 😍 hanno avuto un finale perfetto!
Mi mancherà questa storia! Ma sono anche curiosa della prossima 😁

19/10/20, ore 09:13

L'attesa non ha deluso l'aspettativa ♥️ Epilogo molto dolce per i nostri piccioncini, il loro rapporto è finalmente stabile e vivono il loro amore in armonia. Vedo che Killian ha superato il trauma alla grande mettendola dinuovo incinta ☺️ ma questa volta è dolce e premuroso. Mi è piaciuto molto il ricordo della scoperta della gravidanza, molto molto bello. E il momento in famiglia molto dolce. Come ti ho già detto nelle altre recensioni, questa ff mi ha proprio catturata per com'è scritta e per la storia. E non è facile! Complimenti ancora, e a presto! 😉

15/10/20, ore 21:01

Finale dolce ( ma non troppo per Killian 🤣🤣) per questa bellissima ff. Lo schiaffo ci stava tutto! E anche qualche parola "dolce in più" 🤣🤣🤣 balle i nomi per i gemelli ♥️ spero di leggere presto l'epilogo! A presto!

15/10/20, ore 20:24

Allora in questo capitolo Killian mi è sembrato mentecatto! Come puoi fare andare via tua moglie per paura che gli succeda qualcosa. È un controsenso vivente! Poi vorrei capire come affrontava l'argomento contraccezione con la sua defunta moglie. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Spero che riesca all'intento di farsi perdonare, ho perderà il suo Amore per sempre.

15/10/20, ore 20:08

Io ancora non capisco con quale metodo anticoncezionale lei doveva evitare questa gravidanza! L'unico modo penso sarebbe stato l'astinenza più totale, ma da quello che ho potuto leggere ogni momento era quello buono 🤣 lui proprio un gran...... Anche lei ha sbagliato sicuramente a non dirgli niente, ma lui mi è sembrato un po' bipolare 🤣🤣🤣🤣 vedremo come si comporterà! Alla prossima

15/10/20, ore 19:58

Ma io mi domando è dico, se non vuoi figli caro Killian non potresti usare qualche sorta di anticoncezionale?! Ed ora la colpa sarebbe di Emma? E lei per giunta non vuole dargli questo dispiacere! E no Emma, stai sbagliando tutto, e continuo a non vederla bene come situazione. Cmq bellissima la festa per Alice, e felicissima che Killian ormai consideri Emma come la madre di sua figlia! Alla prossima!

15/10/20, ore 19:52

Ho un brutto, bruttissimo presentimento...e penso che anche Emma ce l'abbia altrimenti non avrebbe temporeggiato. Spero di sbagliarmi, ma lui farà una cavolata.... Tutti e due hanno avuto questa metamorfosi, sono tutti e due stracotti...spero che però lei non si carbonizzi! Alla prossima! 😉

15/10/20, ore 19:22

Alloooooora, sono rimasta letteralmente a bocca aperta tutto il tempo! Poche ff mi hanno tenuta incollata alla lettura, e questa è una di quelle. Ben scritta, la storia vola che un piacere. Mi piace mooolto questo cercarsi e evitarsi. Lui un bastardo assoluto, ma dentro di lui ha suoi "buoni" motivi, lei ormai totalmente presa da lui cerca di manipolarlo...e ci riesce anche 🤣🤣🤣 Veramente complimenti! Alla prossima! 😉

15/10/20, ore 18:58

Inizio con il dire che questa è la prima ff che leggo a tema Ouat, e devo dire che mi sono innamorata dal primo momento! Ed ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Questo killian mi piace mooooooltissimo! Mi intriga parecchio! 😍😍😍 Capisco lei che stava cadendo sotto le sue mani, chi non lo farebbe! 😍😍😍 Lui esce da una tragedia famigliare, lei rapita con lo scopo di educare la bambina che non ha neanche un nome...Molto bella come trama di contorno alla loro (Spero) storia d'amore. Scritta veramente bene! Adesso vado a fiondarmi al prossimo capitolo! A presto! 😉

03/10/20, ore 10:48

Eccomi sister, lo sai che giungo sempre a recensirti i capitoli, non devi temere ehehe Amo la tua storia e le tue idee.
Ma veniamo al capitolo.... BENVENUTI AL MONDO HOPE ED HENRY 🥰🥰🥰🥰🥰 Amo i nomi che hai scelto per i gemelli, perfetti, ma non potevano che essere quelli.
Detto ciò, quindi dopo aver manifestato la mia gioia per la nascita dei piccolini Jones, vengo al resto.
Killian finalmente ha capito che deve agire e fare qualcosa per salvare il suo matrimonio e riprendersi la sua amata Emma, era ora aggiungerei. Se non avesse agito in tempi brevi, lo avrei infilzato io con la spada o avrei volentieri aiutato David in tale compito.
Adoro il fatto che lasci il suo regno a David, hai fatto benissimo a inserire questa parte e lo scambio di battute tra i due mi piace molto, mi diverte sempre leggere di loro e dei loro battibecchi, discussioni, sono uno spasso insieme.
Emma invece, mentre Killian é in viaggio, sta per partorire e Killian per fortuna arriva giusto in tempo, ma ovviamente per vendetta Emma non lo fa assistere, ci sta sai? In fondo lui le ha privato di vedere Alice e quindi si merita un po’ di soffrire, specie per come l’ha trattata negli ultimi tempi.
Ho letteralmente adorato la parte tra Killian ed Elsa, mi piace tantissimo il loro rapporto e li vedo perfetti come amici sai? Sono due opposti, ma secondo me potrebbe nascere una bellissima amicizia tra i due. Lei poi che gli prende la mano e lo rassicura é stupendo, specie quando sentono il primo pianto e poi successivamente il secondo... Stupendo.
Killian che entra quando nascono finalmente i piccoli lo adoro. Come adoro la parte che lei lo colpisce perché è arrabbiata con lui, ma da una parte di capisce già che lo vuole perdonare, lui é là ha ammesso le sue colpe e rivuole lei e i gemelli nella sua vita. Ha capito i suoi errori ed é pronto a ricominciare. Lo schiaffo che Emma gli dà ci sta tutto. Io gliene avrei dato più di uno ehehehe
L’arrivo di Alice 🥰 Amo come si getta tra le braccia di Emma e come lei si commuova nel vederla muovere i primi passi verso di lei. É una scena dolcissima da immaginare e di una tenerezza infinita. Bravissima sister.
Come ho amato quando arrivano Hope ed Henry ed Emma li presenta alla sua famiglia, a suo marito e sua figlia.
Ora sono davvero una famiglia.
Il bacio che finalmente si scambiano é la promessa di una nuova vita insieme.
Adoro, adoro, adoro.
Bravissima come sempre, aspetto l’epilogo di questa bella storia (in attesa di altre tue opere). Ciao sister Z, C, M, S.

03/10/20, ore 01:22

Eccomiiiiii! Ho letto l'altro giorno ma non riuscivo a recensire bene!
Mi è piaciuto molto Killian stavolta. Ha ammesso completamente tutti i suoi errori e ha capito che non ci sono scorciatoie, doveva chiedere perdono e sperare. Intanto ha riacquistato la stima di David, e mi piace come abbia legato con Elsa! È stata tenera a rimanere a tenergli la mano mentre era lì fuori (poveretto!) ad aspettare che Emma partorisse... ma la capisco, complici i doloti era ancora più arrabbiata in quel momento! Poi, ha anche avuto modo di dargli lo schiaffone... mi ha fatto morire dal ridere come Killian si è scostato la seconda volta, per paura che lo rifacesse 😂
Fortunatamente ha deciso di perdonarlo, e adesso insieme ad Alice e i due piccolini possono essere una bella famigliola felice!
Dopo questo capitolo sei perdonatissima xD

27/09/20, ore 09:02

Eccomi a recuperare i tuoi capitoli! Dove eravamo rimasti? Ah! Si, ad un Killian chiaramente deficiente 😂. Uno che per non perdere la moglie fa in modo di perfetta. Uno che le dice che è egoista perché non pensa a lui. Emma dovrebbe andar via solo per non vederlo mai più nella vita uno così, e non solo Emma, qualsiasi donna che si trova davanti un tipo così, per quanto bello e dagli occhioni blu! Si possono avere paure nella vita ma se ci si lascia prendere da esse perdendo completamente la lucidità e la maturità non c’è salute mentale, questo Killian appare pure piuttosto ignorante sulla procreazione per non parlare della mancanza di tatto ed empatia. Che vogliamo dire poi della sua paternità? Già aveva rifiutato Alice, ora rifiuta i suoi figli. E l’ egoista sarebbe Emma? Sai che è la prima volta che spero che Killian venga eliminato? Almeno questo tuo, con questo orribile carattere. Hai voglia a farlo piangere lacrime di coccodrillo! Un bel colpo di scena su di lui ci vuole, qualcosa che lo faccia diventare come il Killian della serie che non lascerebbe mai nei guai Emma, generoso altruista e galante. Vado a leggere il seguito, voglio vedere cosa hai inventato. 😂

11/09/20, ore 23:58

Eccomiiiiiiii! Cavolo hai pubblicato prima di quanto pensassi e non lo sapevo xD prossima volta se aggiorni prima avvertimi per mp, così leggo subito, lo sai quanto sono curiosa xD
AMO Elisa e David! Lei senza timore ha sputato la verità in faccia a Killian, e David si è trattenuto molto per non prenderlo a pugni, ma è stato pungente con le parole. Killian per un pezzo ha continuato a fare la vittima, nessuno che lo capisce poverino, gne gne u.u allontanando Emma diminuisce forse il rischio di perderla? No, anzi, così lo ha assicurato... capisco le sue paure ma ormai lei è incinta, piuttosto che stressarla veda di starle vicino e tutto andrà bene, Alice avrà due fratellini!
Grazie al cielo la lettera lo ha scosso... finalmente si è reso conto di quanto è coglione! Ora aspetto che vada da Emma a chiederle scusa in ginocchio, e che lei lo perdoni solo dopo avergli sferrato qualche pugno HAAHAHAHHA
aggiorni presto veroo? *_*

09/09/20, ore 09:34

Ciao sister, eccomi qui! Allora che cosa dire di questo capitolo? Mi è piaciuto tantissimo ed é stato davvero toccante, ma allo stesso tempo divertente.
David che parla con Snow di Killian mi ha divertito tanto, lui vorrebbe andare lì a spaccargli la faccia direttamente e invece Snow più diplomatica di lui, come sempre, cerca di fargli vedere la cosa da un’altra prospettiva, ovvero che Killian é solo spaventato, ma visto che sa che suo marito non rinuncerà ad andare lì, gli dice di portare Elsa.
E che cosa fa Elsa? Lo picchia lei? Ti giuro sto ancora ridendo come una scema a questa scena, perché da lei nessuno se lo aspetterebbe, lei è la regina della diplomazia e della calma, un gesto simile ce lo aspetteremmo più da Anna, invece... Per difendere sua sorella ha anche schiaffeggiato Killian. Mitica Elsa. Mi è piaciuto questo colpo di scena (anche se lo sapevo già ehehehe ma è stato comunque divertente leggerlo) e mi piace che sia lei a consegnare le lettere che Emma ha gettato nel cestino, almeno Killian si rende conto di quanto stia soffrendo Emma. Ma pure lui soffre, perché allora non mettere da parte la sua stupida paura e va da lei? É proprio orgoglioso. Quel pugno se lo è meritato.
E mi ha fatto ridere da morire Ruby che sghignazza sotto i baffi, ma Killian se ne accorge lo stesso e lei dice: “Ruby quando hai finito di ridere cortesemente io aspetto sempre il ghiaccio” 😂😂😂😂😂😂 Niente, sto ancora ridendo.
Come ho amato il pezzo iniziale che Killian riguarda il ritratto di Emma e ricorda come hanno riso e scherzato insieme quel giorno 😍 come leggendo le lettere forse stia comprendendo ciò che deve fare... Spero.
Ed Emma che scrive ad Alice? Parliamo. Adoro. É tenerissima e mi piace da morire in versione mamma, secondo me Emma sa essere veramente molto materna e tu hai sottolineato questo suo lato benissimo. Mi piace tanto ciò che le scrive. E si avverte tutto il suo dolore, ma allo stesso tempo quanto le voglia bene.
Bravissima sister, capitolo bellissimo. Hai fatto un ottimo lavoro.
A presto sister z, c, m, s (non mi sono dimenticata di scrivertelo stavolta)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]