Una rosa tutta spine
di Mari Lace

28/01/22, ore 04:40

Il profilo psicologico di Kaito e del suo lato da Kid è qualcosa di eccezionale e spesso toppo poco affrontato dall'anime di Detective Conan...
Una bellissima fanfic, breve ma intensa!
Spero di leggere altro riguardo questa dolce coppia!
Un bacione <3,
Luna di perla

23/08/21, ore 02:38

Fa male, perché di essere non può farlo.
Un vero peccato per lei, ma magari concederle la verità le darà consapevolezza dei fatti.
Certo, Aoko reagirà delusa all'inizio, ma magari sarà comprensiva nei confronti del suo amico d'infanzia, tu che ne dici Mari?
Tutto sommato carina la breve storia,
fa riflettere sui sentimenti di Kaito.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

09/07/20, ore 15:19

Oh 😍😍😍💙💙💙💙💙💙💙 Il mio Kaito!
Io non lo shippo con Aoko (lo shipperei con me stessa se potessi 😝) ma anche questa drabble è perfetta!
Frasi incisive, secche, dirette, che mostrano un Kaito IC più che mai. Vestire i panni di Kid è dannatamente divertente, eppure Kaito non si rende conto totalmente di quanto stia cambiando, dei pericoli che corre, delle sue missioni, e si ricopre così di spine più pericolose, che ferirebbero Aoko o potrebbero anche esporla a rischi.
Ecco che lei non sorride più, ecco che Kaito ha fatto la sua magia peggiore con lei, e le ha rubato il sorriso e le tiene nascosta la sua identità. Deve fare le sue scelte.
Bellissimo, tutto lineare, tutto diretto, che resta impresso subito. Poche parole che esprimono tutto della trama e dei personaggi perfettamente bene.
Sono totalmente IC, per me è un piacere leggere di loro così 💙 complimentissimi, vado alla prossima 💙💙 mi hai rubato il cuore con questa drabble, wow!
Sei bravissima con i componimenti corti, riesci a racchiudere tutto in poche righe, è fantastico.

21/06/20, ore 10:54

Coincisa e diretta, talmente tanto da fare male. Sia lo stile in cui è scritta che le parole scelte arrivano come un pugno nello stomaco, quindi nonostante la brevità della storia riesce a farti sentire un sacco male Complimenti, davvero. Lo trovo un lavoro un sacco ben riuscito! Rei