Enjoy The Silence
di mask89

08/08/21, ore 00:31

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
In attesa degli aggiornamenti delle due che seguo, mi sono buttata su questo.
Non sono una fan di questa coppia - proprio Sakura non la sopporto e sinceramente non l'avrei fatta finire neanche con Sasuke - ma ero curiosa di sapere come avevi sviluppato questo tema essendo il tuo primo tentativo, come hai detto.
Devo dire che non ti è riuscito male, anzi, trovo sia molto ben scritto e coinvolgente. Naruto addormentato che si ritrova Sakura addosso che altro può fare se non approfittarsene? Lui l'ha desiderata per gran parte della sua vita e ora lei è lì, più provocante e determinata che mai, davanti a lui.
Ed è pure spudorata questa ragazza che prende l'iniziativa in tutto e spera che, semplicemente, Naruto la lasci fare. Eh, no, aveva fatto male i conti. Così ecco che la situazione si ribalta e si ritrova sì spiazzata, ma anche piacevolmente sorpresa e amata.
L'abbraccio finale poi che lui le regala la dice lunga ed è molto dolce, carico di tutti gli anni persi.
Tranquillo per le personalità, le hai prese in pieno.
Buonanotte e grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

14/06/21, ore 15:18

Ciao! Eccomi qui *^*
Visto che per ora sono in pari con Scene of a Memory, prima di lanciarmi in una nuova avventura, ho pensato di concludere degnamente l'ultima one-shot collegata a Legami! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'occasione!
Oh, ehm, non mi aspettavo una rossa! Ti confesso che non sono solita leggere questo genere, perché a volte mi capita di trovare buffe le scene erotiche, finisco per perdere il conto di chi sta facendo cosa, a volte spuntano 6 mani e 14 piedi ecc... (e perché mi imbarazzo anche lol) XD Però sono una curiosona e quindi ogni tanto devo ficcanasare anche qui ovviamente. Sinceramente ammiro chi riesce a scrivere scene erotiche degne di questo nome perché io non sono minimamente in grado di renderle serie, esplicite e cariche di pathos. Lo trovo davvero un lavoro difficile.
Fatta questa premessa, devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto, l'ho trovata ben riuscita e l'ho letta tutta d'un fiato, senza ridere o perdere il filo del discorso nemmeno una volta! È stato tutto perfettamente lineare, senza termini buffi e senza acrobazie improbabili. Inoltre, mi è piaciuto soprattutto il fatto che fosse sì erotica, ma mai volgare. C'era comunque un velo di romanticismo e familiarità, non so bene come spiegarlo, sei riuscito a far trasparire che tra i due personaggi c'era del sentimento e non si trattava solo di sesso. In più, conoscendo tutta la storia che ci sta alle spalle, questo momento tra i due ha acquistato ancora più significato diventando una sorta di sublimazione del loro amore. (Ok, forse la sto facendo troppo lunga XD)
Insomma, non posso che farti i miei complimenti! Sei riuscito a gestire perfettamente anche questo genere così complesso, senza scadere nella volgarità, senza suonare ridondante e scrivendo anche in modo molto scorrevole e piacevole alla lettura!
Ottimo lavoro! :D

Misa

22/03/21, ore 13:25

Ah, e bravo il nostro Domenico che si cimenta in robe da bollino rosso!
ADORO.
Per me gli altri bollini sono tutti un po' - com'è che dici? - meh...
E devo dire che ti sei mostrato davvero capace.
Avevi la situazione in pugno - come Sakura, d'altronde - e l'hai gestita molto bene.
La durata è giusta, lo sviluppo anche, mi piace che non hai avuto fretta e hai dato il giusto ritmo. Le descrizioni sono ben bilanciate, né troppo né poco, e da un certo punto in poi il lettore si scopre davvero coinvolto.
Come sempre non ho trovato alcun errore di sorta, forse giusto un paio di ripetizioni, ma nulla di che.
Inoltre mi sono chiesta chi fossero questi due e come si fossero trovati lì, il che implica che il breve racconto è stato sufficiente ad incuriosirmi, cosa non facile!
Bravo.
Devvero una OS piacevole, che intrattiene bene e regala qualche minuto di giuoia!
Ora non devi far altro che inserire queste tue note rosse in una delle tue long.
E la vecchietta ringrazia.
Baci

12/01/21, ore 07:04

Dopo aver letto tutto il resto di questa "serie" ho pensato fosse il caso di concludere con l'ultima che mi mancava.
Un racconto dettagliato su quando finalmente Sakura fa "chiarezza nei propri sentimenti", direi che ci sta considerando quanto li hai fatti faticare.
Non ho particolare osservazioni da fare, il racconto è piacevole, le scene scritte bene e sono cariche di quella passione anche carnale che ci si aspetta dai giovani. Il tutto senza mai essere volgare.
In particolare trovo che hai descritto bene le sensazioni di Naruto e come lei lo faccia impazzire.

15/11/20, ore 15:44

Ma buongiorno carissimo! Il rating rosso mi ha attratta inesorabilmente, perchè già eri riuscito ad eccitarmi un sacco con storie più soft ed ero curiosissima di vederti all'opera con un'erotica vera e propria, e beh, wow *^*!
Conosco i personaggi un po' di vista un po' perchè avevo spulciato wikipedia tempo fa (un giorno recupererò questo anime!) ma me la sono veramente goduta come se fosse un'originale **. Adoro la carica erotica che sei riuscito a trasmettere ma senza mai diventare volgare, unita al fatto che adoro come non vi sia mai una totale dominazione da parte di uno dei due ma a turni entrambi prendano il controllo (e aaaaw, in che maniera lo fanno **, ho invidiato Sakura, sappilo!). Questa storia erotica è esattamente tutto ciò che una rossa dovrebbe essere: ironica a modo suo, godibile, eccitante e con quel tocco di fluff finale che non può che fare bene al mio cuoricino tenero. Purtroppo non conoscendo i personaggi non so dirti nulla riguardo la loro ICità, ma ad ogni modo la caratterizzazione mi è piaciuta moltissimo (e mi ha fatto venire una nostalgia assurda del mio ragazzo, non dovrei leggere certe cose durante il lockdown çç)
Che meraviglia il finale, quel momento di silenzio e di pace solo per loro, due anime che si sono trovate e che non si divideranno mai più.
Non ho trovato errori, scritta benissimo come le altre.
Bravo bravo bravo <3

Alla prossima, un abbraccio virtuale <3

Benni

12/11/20, ore 10:23

ti ho già recensito un'altra storia prima, poi ho visto questa rossa e mi ci sono fiondata!
partiamo dal presupposti che io seguivo questa ship (ora non mi fa più impazzire), ma devo ammettere che è scritta molto, ma molto bene! e tanto meno me lo sarei aspettato da un ragazzo (pensavo ci fossero solo ragazze a scrivere rosse), veramente complimenti!
Allora, sei riuscito a descrivere un momento molto intimo tra i due personaggi ma senza cadere nel volgare, cosa non semplice quando si trattano certi argomenti. Traspare molto il sentimento che si vede tra i due personaggi e che questo se lo portano dietro da anni, arrivando (finalmente oserei dire) all'aspetto più carnale.
Come personalità sei rimasto completamente IC, mi è piaciuto molto come hai delineato Sakura, soprattutto.
Particolari errori di grammatica, sintassi o di struttura in generale non ne vedo, lettura fluida e piacevole! continua così!
P.S. se vuoi passare da me a lasciare una qualche recensione, volentieri.
P.P.S. se ti può interessare, potremmo comporre qualcosa a 4 mani (per il fandom ci possiamo mettere d'accordo), okay?

15/09/20, ore 16:31

Eccomi ^^
Per essere la prima One shot erotica, sei stato bravo è uscita molto bene.
Le scene erotiche sono descritte molto bene, sopratutto le sensazioni provate.
Molto bello anche il continuo scambio di ruoli.
A presto, ciao ^^

13/09/20, ore 13:21

Eccomi qui, presente. Whuau, devo dire che per essere una oneshot è ben fatta ed è ricca di dettagli. Hai saputo inserire molte minuzie in unico capitolo. Complimenti. La storia, anzi, l'episodio non è niente male, con i dettagli inseriti hai saputo permesso al lettore di immaginarsi l'intero scenario con tutte le azioni intraprese. Mi sono piaciuti tutti i particolari che hai inserito e non essere andato subito al dunque. Hai inserito tanto di atmosfera, preliminari, baci, inversioni di ruoli e il colpo finale, con tanto di risveglio romantico. Entrambi i personaggi assumono sua ruoli attivi che passivi. Sinceramente una Sakura del genere non me l'aspettavo. Questa variante è stata davvero apprezzata. Per quanto riguarda la struttura del testo non c'è molto da dire, alla fine ho detto tutto prima. Non ho notato chissà quali errori, forse troppo presa dalla lettura. Ah mi è piaciuto anche il fatto di aver definito la virilità del ragazzo come il coinquilino del piano di sotto, ammetto che mi è sfuggita una piccola risatina. Bè posso solo dire di essere più che soddisfatta. Ora attendo l'aggiornamento dell'altra storia. A pensarci bene, questa storia potrebbe essere collegata alla longfict che stai scrivendo 🤔. Alla prossima storia. Ciao Inu_ka

22/08/20, ore 09:26

ciiaao eccomi per lo scambio a catena, tu i avevi prenotato una volta e mi sembrava carino ricambiare ) approfittando del fatto che, pur non conoscendo il fatto questo è un au e quindi lo posso interpretare come un'originale... un'originale mooooooooooooolto calda, devo dire. La passione è descritta benissimo, dai preliminari di baci, morsi e carezze (ho amato il dettaglio delle labbra di Sakura, come le imaginava lui e come invece sono, con la realtà che supera le aspettative), le scene di sesso orale sono descritte minuziosamente (ho amato l'espressione 'coinquilino del piano inferiore' è giocoso abbastaza da stemperare un attimo tutta quella carica sessuale, che poi riprende) fino al rapporto vero e proprio finale.
l'elettriità fra questi due si è sentita tutta, WOW, non posso dirti nulla dell'IC ma il finale è dolcissimo.
alla prossima ^^

26/07/20, ore 01:08

Ciao, forse ti ricorderai di me per la recensione nella storia di Jiraiya e Tsunade! Ebbene sì, non ho idea del perché sia finita qui: non sopporto la SakuNaru (gusti: non me ne volere, perdonami!) e solitamente evito one shot a sfondo erotico in quanto ripetitive e a tratti solo volgari. Tuttavia questa recensione è più che positiva: la scena è intrigante e romantica, lungi dall'essere volgare ed è carina anche per chi non è un gran fan della coppia. Forse il fatto delle virgole lo avevo già accennato nella recensione precedente ma non è nulla di troppo fastidioso. In generale lo stile di scrittura è gradevole e l'idea molto carina, se avrò tempo passerò anche dalle altre storie. Bel lavoro, un bacio! n.b. Selezionare su Spotify le soundtrack malinconiche di naruto al piano per leggere la storia non è una grande idea. Ho dovuto interrompere la lettura per contemplare il buio con le cuffiette durante i pezzi più malinconici.

21/06/20, ore 13:51

Così doveva finire la serie lunga,lunghissima,di naruto e non che lo facevano mettere con hinata a meno che non terminava con l'illusione dello sharingan perpetuo. Ma Sakura ha imparato a cucinare per caso? Ri
guardo al pezzo di stoffa per lui non è così male perchè quel pezzo in un episodio ha violato le leggi della fisica e logica per andare su di lui e non si
sa come abbia fatto. Mi pare di capire che sakura non debba sentirsi infe
riore alla mora che è l'ex del suo naruto.