Petali e Bulloni
di Slane999a

15/07/20, ore 15:28

Qrow: Dai Ruby, puoi aspettare fino alla fine del torneo per dirglielo, non muore mica.
Io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. NO.
E questa caro mio è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo la fine del capitolo, capitolo che si conclude con Penny che ha dietro di se una death flag grande come un camion, e qui le cose sono due:
-Si altera il corso degli eventi e Penny ha salva la vita.
-Penny viene fatta a brandelli e la storia fra lei e Ruby riprenderà quando il suo vecchio l'avrà ricostruita.
-Muore Ruby al posto di Penny ma la sua aura viene trasferita in un robot ed ora le due potranno vivere assieme fino alla fine dei tempi!... che considerando il mondo in cui vivono potrebbe avvenire prima di quanto potrebbero immaginare.
Insomma, tutto bello e carino e poi bam, la morte arriva a minacciare Penny con la sua falce formato gigante, beh a minacciare Penny e le speranze di vedere più momenti con le due assieme...
Ma tralasciando questa scena poco rassicurante, ho apprezzato molto il modo in cui Yang si è interfacciata alla sorella, tirando fuori una sua sfaccettatura molto materna che non sempre emerge in lei, altra scena tenera che mi mancherà...
E vedo che origliare dietro le porte è un vizio della famiglia Belladonna!
Detto ciò mi complimento per il capitolo e mi scuso per averci messo un po', quando pensavo che l'estate sarebbe stata libera ecco che arriva il caldo e vagonate di libri per l'università ad assalirmi...
In ogni caso, ciao e alla prossima!

25/06/20, ore 15:28

Ah, la Ruby x Penny, ovvero l'unica ship dove per una volta non è Ruby ad essere quella ingenua del duo!
... Beh è vero!
In ogni caso, è un piacere tornare a recensire delle tue storie, specie se riguardano una ship yuri fra i due personaggi più teneri dello staff di Ruby, in particolare ho trovato molto carina l'idea della reciproca fuga dai rispettivi compagni di squadra, anche se avrei immaginato che più che saltare dalla finestra, Penny avrebbe optato per il più rapido approccio del passare attraverso il muro.
Nel senso che lo sfonda con il proprio corpo xD
Sì, ho come l'idea che ne sarebbe in grado, ma per fortuna devono averle specificato di provocare meno danni strutturali possibile con le sue uscite, ed a proposito di uscite assieme all'appuntamento fra Ruby e Penny abbiamo anche una specie di uscita fra Qrow e Winter (Sento le urla di Weiss da qui), e Ciel che riceve complimenti inaspettati, mi chiedo in tutto questo dove sia Blake... probabilmente a leggere cose sconce da qualche parte.
In ogni caso, curioso di vedere come prosegue questa storia!

Riusciranno a salvarsi dall'inquisitrice Yang?