Vendetta sotto controllo
di Lara714

24/06/20, ore 19:03

Mamma mia che cosa ho appena letto? *__* un triangolo SasuSakuSaso ma io impazzisco per questi tre. Già Sasuke è un figo da paura poi ci metti questo Sasori sexy. Per poco muoio alla scena fuori dal locale, se ci fossi stata io avrei ceduto dopo dieci secondi XD. Sarebbe bello peter leggere di questa festa di Itachi che hai fatto mezionare, Sasori mi sa da furbetto, e la cosa mi piace tantissimo. Davvero complimenti per l'idea.

24/06/20, ore 18:56

Appena ho letto il titolo ho subito capito che era il seguito che tanto aspettavo!
Hai creato un bellissimo triangolo amoroso! Quasi quasi stavo per cedere a Sasori, proprio come Sakura, ma Sasuke è sempre Sasuke!
Che tipo scazzato Sasori! E Deidara mi ha fatto morire dal ridere:) molto divertenti gli Akatsuki insieme... peccato che non vedremo mai la cosiddetta festa di Itachi, a cui fa riferimento Sasori a Sasuke. Sarebbe un bel spunto per una shot con trama Akatsuki e Sasuke che vedranno sempre come il ‘piccolo Uchiha’ (ho sempre adorato come nelle fic gli Akatsuki trattassero da bimbetto il nostro Sasuke :D).
Davvero un bel seguito, brava ;)

22/06/20, ore 15:20

Ciao :D
In questi giorni ho letto la tua long, e proprio ieri l'avevo finita di leggere, scusa se non ti ho lasciato una recensione, ma ero con il telefono.
Però l'ho trovata divertente e bellissima. Ora però sono qui a commentare questa oneshot seguito, da fan accanita della Sasusaku e della Sasosaku non potevo non leggerla. Devo dire che ti sei superata con questa, non so se sia per il fatto che hai introdotto Sasori o meno, ma ho riso molto di più XD. Mi piace poi il triangolo Sasusakusaso l'ho sempre trovato accattivante.
Bravissima e complimenti. :D

21/06/20, ore 23:46

AAAAAAAH! 😍😍😍
Dovevi vedermi quando ho aperto la pagina di efp, e ho curiosato nelle storie aggiornate: ho fatto un salto sulla sedia, spalancando gli occhi 😂 Non credevo a quello che vedevo. Quando ho letto che era una SasuSakuSaso ho strippato di brutto, e poi ho letto il tuo nome e che era il seguito della tua storia, allora sono andata in iperventilazione 😂😍
Ti avverto che la recensione sarà in tempo reale, ovvero scriverò mentre leggo la OS, sono pronta agli scleri e alla risate. 😂

No ma comunque dimmelo che mi vuoi morta, non puoi iniziare con un sogno del genere con SASORI. Cioè, all'inizio non pensavo che stesse sognando, ma che stesse avendo effusioni con Sasuke, ma poi mi hai spiazzata facendomi urlare 😍😂
Mi sono immaginata la scena del sogno prima in versione SasuSaku e poi in versione SasoSaku, benissimo 😂💗
No ma poi quanto adoro leggere di Sakura che va in paranoia per un sogno erotico, mi fa morire 😂
"... i suoi particolari e vogliosi occhi nocciola..." sappi che me lo sono immaginato e per poco ho avuto uno svenimento. Santo Jashin, credo di aver un problema di contenimento degli ormoni per lui. 🤤😍 Comunque la capisco Sakura se fa sogni del genere su di lui. 😏
"-Controlla le liste vedi se c’è il cognome Akasuna-" subito a controllare eh 😏 Mi fa morire dal ridere Sakura 😂
Ahahaha ho riso tantissimo alla scena che Ino la prende in giro facendole credere che Sasori era nella lista prioritaria 😂😂😂
E poi quando arriva Sasuke nella sua versione "look total black" mi sono venuti i brividi, adoro il suo essere così sexy 😍 E poi adoro le sue frasi suadenti, come prova a persuadere Sakura a svignarsela dal Club per stare da soli. Eeeh secondo me lui non vede l'ora di arrivare alla seconda, terza e anche quarta base 😂
Aaaaaah il trio Sasori, Deidara, Hidan! ADORO! 😍 Amo il modo burbero di Sasori, e il modo come battibecca con gli altri due, adoro proprio.
Mi sono anche ricordata che è vero che Hidan lavora in quel locale, non ci avevo proprio pensato. Grande idea il fatto che Sasori e Deidara andassero lì.
Oh mio Dio, Deidara che punta Ino! La mia stima per te aumenta sempre di più. Devi sapere che shippo la DeiIno, oltre la SaiIno naturalmente.
Ahahaha non smetto di ridere. Ino che riconosce Sasori, e subito si irrigidisce sapendo delle paranoie di Sakura. Me la sono immaginata con gli occhi spalancati 😂
Colpo di scena, Deidara conosce Sasuke. Uhuh le cose si fanno interessanti. Secondo me è perchè conosce Itachi, gli Uchiha gli stanno davvero sulle scatole (proprio come nel manga😂).
"-Sakura… Sasori è qui… ti prego… stai buona e terremo tutto sotto controllo-" Addio Sakura 😂
"-Vorrei che tu… che tu… meglio che non te lo dico cosa voglio!- urlò apertamente senza curarsi dei presenti che lo guardavano in modo strano e divertito -Cara questo è per te!- disse richiamando l’attenzione di Ino rivolgendosi a lei con un improvviso tono calmo e sensuale." Posso dirtelo che AMO Deidara? Mi fa troppo ridere 😂
Aaaaaaahh! Altro colpo di scena! Sasuke e Sasori si conoscono! Mi sto scompisciando dal ridere, solo per le paranoie di Sakura 😂😂😂
Aaaaah quando Sasori prende contro Sakura il mio cuore è impazzito 😍 e poi si guardano e la prende per il polso. Il mio cuore non regge... 😍
Oddio la tensione è alle stelle, Sasori che punta Sakura, Sasuke che tenta di marcare il territorio, Ino che lo ferma, aiutooo 😂
Sasuke rischia di far esplodere una bomba, altro che Deidara 😂
"-Sei turbata… Sakura Haruno-" I BRIVIDI! Si è pure ricordato nome e cognome, hai capito lo scorpioncello 😏 Intelligente e attento come sempre eh.
ADORO come Sakura e Sasori conversano provocandosi, lei per vendicarsi, ma lui per interesse. Aaaah quanto li shippo 😍
Mi sto sciogliendo con questo Sasori, aiutooo la messa con le spalle al muro in un modo così sexy che sto sclerando malissimo 😍😍😍 (Perchè mi fai questo? Lo so che Sakura lo sta facendo apposta per vendicarsi, ma aaaah quanto sono HOT questi due)
E poi ecco Sasuke. Geloso eh? 😏 Mi emoziona tantissimo il fatto di questi tre faccia a faccia.
Alla festa di Itachi? DAVVERO? Mi stai forse dicendo qualcosa con questo? Ci sarà un altro episodio con questi tre? 😍 Ti prego dimi di sì.
Ma nooo Sasuke, non fare così, lascia almeno spiegare Sakura.
Ma quanto è carino e coccoloso Sasuke geloso con lo sguardo da pazzo omicida 😂
Adoro come Sasori fa lo l'arrogante anche solo con un segno della mano. Niente vendetta per Sakura😅.
Aaaaaah ma bellissimo il finale con il bacio pubblico di Sasuke 😍

Ok, ok, calmiamoci. Allora, che cosa posso dire... MERAVIGLIOSO!
Ho riso tantissimo, mi hai fatto sclerare malissimo, e ho rischiato un paio di volte lo svenimento. Direi che questa OS sequel è la cosa più bella che abbia mai letto. Ci sono due delle mie ship preferite, mischiandole in un intrigante triangolo, divertendomi e facendomi battere il cuore ad ogni scena tra questi tre, con Sasori poi abbiamo toccato livelli da infarto. 💗
Quindi davvero complimenti per l'idea, e spero tantissimo che scriverai altre OS come questa con sempre i nostri protagonisti.
Mi hai dato un indizio con quella frase di Sasori "-Ci vediamo alla festa di Itachi… Sas’ke-". Io adesso voglio sapere che festa è, dove si svolge, quando ci sarà, cosa succederà, e chi sarà presente. Necessito sapere se Sasori tornerà all'attacco con Sakura, e che magari sarà la volta buona che lei possa avere la sua vendetta 🤭
Davvero, ho amato tantissimo questa OS, infatti è finita subito tra le preferite appena ho finito di leggere il sogno di Sakura. Ero già emozionatissima.
Non esagero nel dirti che è tra le più belle, bè molto influesce il triangolo SasuSakuSaso, dove ci sono loro tre impazzisco.
Va bene, adesso ti saluto, sperando di leggere presto qualcos altro come questo.💗
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2020 - 11:57 pm)