Mine,Only Maine (SasuSakuGaa) 22-06-10
di NaruGaaxSasusaku

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. (perdona il ritardo ma il lavoro...e gli orari strani.)

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) ..

Povera piccola si sente distrutta anche se finge che vada tutto bene invece nulla è come sembra, l'impaginazione è strana ma bellissima, Sasuke che la vuole vicino ma non riesce proprio a togliere quel muso freddo e alla fine l'abbraccia.

Sasuke la guarda quasi studiando ogni movimento cavolo anche gli altri sono rimasti incantati dalla sua bravura normale meglio di lei non c'è nessuna, vuole provare ad avvicinarsi spero solo che non faccia cazzate stile Uchiha.

Alla fine siamo riusciti ad uscire da questa strana situazione ed hanno capito il perchè tutti a casa adesso vediamo che succede?

Un capitolo bellissimo come tutto gli altri. Adoro questa storia e so di averlo scritto in tutte le recensioni che ho fatto ma non posso farci nulla è troppo bella.
In generale io adoro itachi e shisui ma in questa storia non riesco a non Adorarli, avevo il dubbio su itachi ma più va avanti la storia più mi sta sul cazzo Karin e Ino anche Hinata (tre oche senza spina d'orsale.)
La cosa che mi piace di più è che dopo tutti questi capitoli ancora c'è il mistero su Sakura che comincia svelarsi piano, e questo tipo che ancora non si capisce se sia dalla perte dei buoni manipolato dalla società e dalla famiglia, o sia uno dei stronzi.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sapere cosa dirà sasuke se Sakura svela tutto quello che gli è accaduto?
Tsunade cosa nasconde ancora, ma sopratutto il primo bacio di Gaara a Sakura così dolce sulla fonte che bella scena :) comunque le altre due stanno organizando altro?

Grazie per aver continuato la storia.

Sasuke a volte lo amo O.O capisce ma rimane li finto calmo ma mena appena può.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 24/08/2022 - 04:13 pm)

Sakura è continuamente tormentata.
Spero che con le litigate Sasuke se ne accorga finalmente.

In ogni capitolo ne inventate di nuove.
Molto bello il primo allenamento.

Personaggi originali e ben caratterizzati.
Storia sempre più bella, gli amministratori dovrebbero pensare di inserirla tra le scelte

Orochimaru e Tsunade la conoscono bene e la portano all'ospedale.

E' bello che Kakashi e Tsunade cucinino insieme.
Sakura ama Sasuke anche qui.
Fugaku parla a cuore aperto con Sasuke.
Sakura che fa nascere un bambino è una scena stupenda.
Cosa volevano dire le parole di Sakura?
Sakura è stata avvelenata.
Naruto ha un buon cuore.
Naruto ha paura delle punture.
Sakura ha ragione sull'hokage.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire? (Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerò appena possibile in tutti)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Spero solo che queste litigate Sasuke si accorga che non ha senso comunque riescono sempre a sfidarsi in qualche modo anche se lui sembra davvero diverso in ogni capitolo che si stia accorgendo che senza di lei lui non riesce a vivere? " Uchiha sei geloso di Gaara?" adoro e poi stai seguendo molto la storia originale variando solo un po' di novità e punti di vista differenti. Ti protegge perchè ti ama moltissimo idiota di un Uchiha.

Povero Naruto innamorata di una come Karin spero solo che non ci rimanga male, e qualle parole velenose verso Sakura "approfittatrice" quando lei che fa con ogni ragazzo? Ma il bellissimo Naruto gliele dice quattro una cosa fare del male a lui confrontandolo con gli altri e una cosa infastidire Sakura che ha aiutato tutto e tutti.

Gaara ha perso il controllo e se la prende per sbagli con Naruto ma qualcuno di davvero famgiliare è intervenuto per salvarlo alla faccia ( delle oche e deboli di Ino, Hinata e Karin che non fanno nulla ne nelle fanfiction e neanche nel MangAnime ti sei adattata benissimo) Ok sono arrivati anche Itachi, obito e con loro ci sono SHizune e Rin.

Ok adesso che si era risolto qualcosa arriva un altro mistero o segreto O.O Okami spero solo che non succede qualcosa di brutto a Sakura non lo sopporterei e comunque è bellissimo vedere Sasuke così in pensiero per Sakura.

Qualcosa non va ok la potenza di Gaara era sotto l'influenza di SHukaku ed lui è incredibilie si scusa, forse Sasuke comincia davvero ad essere gelosone marcio e si avvicina a lei.

E mi mancava questa storia come mancava a tanti lettori ma sopratutto a te.

Spero davvero riuscirai a portarla a termine come desideri, pian piano, non importa quando ma ce la farai, ne sono certa.

E spero anche che in tutti noi torni la voglia e l'ispirazione per tornare a leggere e scrivere su questo fandom.

22/07/22, ore 15:41

Storia bellissima.
E' drammatica.
Chissà quante tecniche ha imparato.
Suigetsu fa il cascamorto.
L'idea dello scambio non è male.

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa sulla coppia più bella mi piacerebbe un seguito chissà.

Non vedovo l'ora di vedere l'incontro con Gaara e Sasuke per capire un po' di più del rapporto che c'è e c'è stato tra i due, anche se lo preferisco con sasuke per il momento.

Capitolo difficilissimo che hai scritto molto bene! Ho fatto tanti complimenti alla storia ma mai a te e alla tua scrittura, e non vorrei che la mia scorsa recensione sia sembrata critica perché non è così, anzi ti trovo vero questo Gaara se inconta qualcuno di dolce lui puù essere diverso anche se SHukaku è fortissimo.

Io adoro, adoro tutto di quello che scrivi e mi fa tanto piacere che tu abbia continuato la storia.
Aspetto con ansia ogni capitolo perché non vedo l'ora di scoprire altre cose.
Adoro il modo di raccontare di naruto, alcune volte caotico e sconnesso proprio come la sua testa, sei riuscito a descrivere alla perfezione la sua mente.

Grazie di tutti da ItaSakuXSasuSaku a presto lo spero.

Meravigliosa come sempre siete Uniche come a Sakura in mezzo a tutto so (schifo di coppie assurde e storie con poco senso e trama c'è sempre qualcosa di bello da trovare i vostri aggiorameti)

Bellissima perchè inventate cose Nuove cioè Gaara visto in questo modo è bellissimo state tenendo sia alla trama originele ma mettete sempre qualcosa di nuovo e originali che appassiona il lettore (gli errori ci sono ma con calma si sistemano)

Sasuke scendi dal piedistallo diglielo ad alta voce e Temari che si mangia tutti i bei morettoni e anche gli altri O.o

Bellissimo il primo allenamento e Sakura capita proprio davanti a Gaara e i loro sguardi sono così intensi da emozionare davvero e poi le parole che si scambiano sono meravigliose e lui gli chiede di rinunciare è bellissimo U,U ma lei così coraggiosa vuole perdere contro di lui che contro uno sconoscuto oppure un altro idiota?

Sasuke Uchiha è geloso di Sabaku no Gaara che è molto vicino a Sakura Senju e vuole che lei gli sia così vicina e molto emozionata a stagli vicino spero che si sveglia il bel moro altrimenti già ha capito cosa vuole ma se non si muove o parla lei andrà via e quando gli mostra la casa li penso che avrebbe picchiato qualcuno O.O

Una bellissima sopresa una OrochimaruXAnko con i fiocchi quella lingua magica quante soddisfazioni che da e lei subito ne approffitta di fare qualche battuttina alla (Shisui ;) ) Sakura in forma con Sasuke era esplicito Orochimaru.

Abbiamo avuto alcune informazioni su cosa è successo al primo tentativo O.o simile al originale ma brave ad aver cambiato qualcosa e rimanere un po' di alone.

Bravissimo Orochimaru ha capito i pensieri e le preoccupazioni di Kakashi ( le schiappe di Hinata, Ino e Karin saranno le prime a cadere dato la loro poca intelligenza e capacità di combattere come anche nel MangAnime :) )

Giusto tutti dimenticano questa cosa " ma infondo possono puntare a qualcosa di più prezioso no? - Lo sguardo di Orochimaru è serio già Sakura e Tsunade valgono più di tutte le altre Kunoichi hanno abilità superiori rispetto a loro e anche Mediche senza dimentica il Byakugoù la tecnica più forte che esista nel mondo dei Ninja. " Ottima intuizione.

Sakura è sempre stata il Genio rispetto alle altre ragazze e del Team 7 insieme a Sasuke anche lui è incredibile infondo immaginavo avessi lasciato come l'originale ma hai cambiato qualcosa meglio così infondo Gaara e gli altri sono davvero belli visti così.

Benissimo siete rimasti molto nel originale e Anko mezza nuda è entrata in scena Kabuto infiltrato di Ibiki bella idea infondo sono buoni lui e Orochimaru quindi chi saranno i cattivoni? O.O

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

Orochimaru e Tsunade la conoscono bene e la accompagnano al ospedale per fortuna che c'è Shizune e Rin con loro così non fanno troppa fatica e l'aiuto di kabuto dato che già l'altra volta la curata O.O che succede =.=?

Cavolo O.o povera piccola e tsunade bellissimo il pezzo di Mikoto infondo (Nonna nel Canon c'è diventata chissà qui?) Ha visto anche come la ragazza nonostante tutto voglia vicino Sasuke e lui anche cerca di capire cosa prova davvero comunque ha ragione entrambi si cercano e devono state vicini altrimenti succede un macello U.U

Meravigliose le parole di Minato e ha ragione mai mostrarsi deboli altrimenti sarai sempre preso di mira.

E Sakura deve cominciare di nuovo un cammino che la porti a diventate più sicura di se e avvicinarsi tranquillamente hai ragazzi ma solo con l'aiuto di tutti può riuscirci speriamo solo che Sasuke sia sveglio in quel momento.

Cavolo anche gli uchiha volevano intervenite questa scena come nei film rissa nei Bar. E Shisui per fortuna ci sei tu almeno allentiamo la tensione ma il cambiamento di Sakura è simile a Juugo. Per fortuna che Shizune ha spiegato le cose e calmato la situazione.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao Sorellona Eco89 SasuxSaku ( io sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Hanno lasciato soli soletti Sasuke e Sakura ma che carini non sanno neanche cosa sta succedendo qui? Ma alla fine lei vede che c'è qualcosa che non va e poi cominciano insieme ad analizare cosa sta succedendo e insieme escogitano un piano ma è lei si toglie il Top per mandare un messaggio nascosto? Ma a quanto pere lui esce per portare le informazione.

O.O " << Prima di farvi strane idee c'è un messaggio" Maestro Kakashi faccia rapporto a Konoha che in questo villaggio c'è stato un complotto hai danni del capo villaggio e noi possiamo essere dei capi espiatori vogliono incastrarci Sasuke vi dirà cosa abbiamo scoperto, Sensei lei sa che se dovesse succedere qualcosa io sono pronta a tutto per il vostro bene e quello della foglia, a Uchiha una volta fuori di qui e avrai letto questo messaggio è sicuro che succederà qualcosa mi raccomando mantenete la calma c'è una lumaca attaccata addosso a te si moltiplicherà per guarirvi e non fate cavolata Naruto stai calmo. >> " cosa sta succedendo?

Corrono fuori e Sasuke che ga perde l'auto controllo gli hanno toccato la SUA Sakura!!! E urla come un matto =.= " Mentre osservo tutti il rumore di una esplosione e ci affacciamo non ci posso credere mi ha mandato qui per salvarmi non può essere usciamo e ci dirigiamo tutti verso l'abitazione del capo villaggio e il fuoco è molto forte e alcuni uomini tentano di spegnere qualcosa in me fa attivare lo Sharingan ma non percepisco nulla dove sei urlo il tuo nome. << Sakura!! >>

P.v. Kakashi

Dopo che Sasuke aveva finito di leggere c'è stata un esplosione forte la casa del capo villaggio è distrutta il fuoco divampa la gente accorre per spegnere e non percepisco il Chakra di Sakura e Sasuke urla il suo nome quasi disperato << Sakura!! Se ci senti rispondi! >> " Cavolo Uchiha tu sei innamorato anche se non tene rendi conto e l'orgoglio non ti molla manco a pagarlo e corri a cercarla una volta trovata ti senti meglio ma vieni a scoprire che qualcosa in lei non va Okami come possono essere così schifosi?

*^* " Quando ho controllato casa non c'era nulla oltre che me l'uomo e dopo che Sasuke è andato via sono entrati tre uomini due sono quelli che avete preso l'altro era incappucciato e si era tenuto lontano vicino alla porta avevano cominciato a girare per casa dicendo che erano guardie ma sapevo che non era vero e ho retto il gioco poi hanno dato fuoco a le stanze lasciando per ultima quella dove eravamo noi e ci hanno chiuso a chiave la porta ma non era quello il problema… >>

Si guardò le braccia un po' bruciate e anche i capelli li toccava ed infine le gambe. << Cosa ti è accaduto? >> Mi metto in ginocchi davanti a lei prendendo le sue mano tra le mie. << Non posso dirvelo ma mi sono risvegliata sentendo caldo e circondata dal fuoco e sono riuscita alla fine ad evocare Katsuyu, e compirci lei piano era riuscita a sopportare il calore per questo non sentivate il mio Chakra perché dentro di lei viene mescolato con il suo e sembra simile a quello che ha Jugo. " Ma povera piccola tutte a te?

Sakura nasconde qualcosa e di sicuro non lo scoprirò nell'immediato: sembra una faccenda parecchio seria.
Mi piace come stai rendendo i personaggi, specialmente Itachi: silenzioso, cupo, pensatore. Insomma, proprio come l'originale. Mi sembra quasi di vederlo spiaccicato come nell'anime. Quindi complimenti!

OO " é successo non molto tempo fa ma purtroppo quando sei una Kunoichi sono le conseguenze e anche prima è ricapitato quello con il mantello e poi mi ha pure drogato. " Cioè è successo più di una volta ma non trova la forza di dirlo ma Kakashi capisce subito come gli altri e dopo aver visto e cercato di farla aprire pronto a menare e così appena lo prendono e lo pistano lo portano proprio li e.

0.0 " Soldi, fama e belle donne questo mi hanno offerto anche se la donna me la sono scelta io vero zuccherino? >> A quelle parole anche tu fratello lo hai colpito insieme a Naruto forse siete troppo coinvolti. << Lo capisci che adesso Lord Dayamond non può nulla con te vero zucchero? >> Lei lo guarda e si avvicina togliendogli il cappuccio ed ha i capelli marroni e occhi verdi come quelli di lei rimane sconvolta. " Non ci posso credere sarà uno degli Uomini di questo Stronzo di Dayamond e i suoi colori O.O Troppo famigliari.

Ma quanto è bono sto ragazzo? Non fa palrare la bocca ma i gesti sono davvero incredibili gli sta vicino toccandola con piccoli gesti e lei subito lo guarda sembra che lui abbia sempre bisogna di quegli occhi che lo scrutano.

( recensione papiro ti piace?)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku

Passiamo alla Recensione.

Stanno discutendo di un possibile complotto hai loro danni di chissà chi ma alla fine riescono sempre a gestire benissimo il tutto anche stuzzicandosi un po' ma è bello vederli così.

Sasuke la guarda quasi studiando ogni movimento cavolo anche gli altri sono rimasti incantati dalla sua bravura normale meglio di lei non c'è nessuna, e la accompagnano al ospedale per fortuna che c'è SHizune e Shisui con loro così non fanno troppa fatica.

Tutti hanno notato che qualcosa di strano è in lei così cominciano a fare delle ipotesi Shisui e Itachi che scherzano e non mi sembrano avere cattive idee Sasuke che fa finta di non interessagli ma alla fine al guarda quasi mangiandosela cavoletti per fortuna è lontana altrimenti li picchiava no?

Che cosa sta succedendo? Perchè Sakura sucedono tutte a te perchè quel maiale ( quindi non è la prima volta O:O) Okami Sasuke la ciliegia è un po' mangiucchiata ucciderai quei uomini vero?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 02:38 am)

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie e aggiornamento che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

In imbarazzante ritardo lascio un commentino veloce; chiedo perdono.
È stato un piacere ritrovare tante facce conosciute in questi ultimi capitoli. Sono sicuramente cresciuti e maturati, ma nonostante tutto trattengono ancora quelle sfaccettature bambinesche che solamente fra veri amici possono tornare a galla e ciò non può che strapparti una risata!

Curiosissima di vedere come svilupperai la storia adesso che il nostro Genio si è incamminato per raggiungere la sua bella, chissà se non succederà nuovamente qualcosa lungo il tragitto oppure filerà tutto liscio ... chi vivrà vedrà, presumo. E aggiungo due parole in riferimento al secondo capitolo in merito alla descrizione della situazione. La descrizione è molto fluida e chiara, ti permette di seguire perfettamente lo svolgersi delle azioni. Davvero un ottimo lavoro!

Tanti saluti😊,Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai storielle verdi interessante O.o Grazie anche per precisione dei aggiornamenti il contrario di me scusa mi continua così

Ciao grande Sorella ;) e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.