Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/07/22, ore 18:16

Akiry:<< HERE WE GO...!>>.

Ryam:<< ... AGAAAAAIN :D !>>.

Akiry:<< Rieccoci con il nosto piccolo Cyber Show! Dopo trepidante attesa siamo tornate!>>.

Ryam:<< SIIIII!>>.

Akiry:<< Allora, Ryam, chi chiamiamo al banco dei giudicatori (?)?>>.

Ryam.<< scelta criptica .w. ma....uhm... opterei per Durbe, dopo tanto tempo. Farà piacere.>>.

AKiry:<< giusto xD batto le mani e... oplà!>>.

Durbe:<< Chi mi chiama dal Barian World?>>.

Akiry:<< Noi. Ti va di recensire?>>.

Durbe:<< Cosa se dico no?>>.

Akiry:<< E se ti diciamo " Eli"?>>.

Durbe:<< Oh... beh... ok.>>.

Ryam:<< :3 >>.

Durbe:<< Allora... iniziamo con Alyssa che ha un incubo su questo Grant. Dico incubo perché questo risulta. Peccato che gli incubi a volte si avverino...>>.

Akiry:<< infatti arriva proprio il citato Grant! Che fa allusioni su Alyssa per farla sospettare di tradimento.>>.

Ryam:<< >:( cattivo!>>.

Durbe:<< Per fortuna i suoi amici non cascano nel tranello, specialmente Jasper che ha avuto a sua volta precedenti con Grant, dato che ha avuto l'onore di arrestarlo. Ma arrivano i rinforzi... tra cui Mihail o come si chiamava, che a quanto pare risulta anche lui uno psichico.>>.

Akiry:<< Grrr! Non muoiono mai! Immagino che anche l'altro suo amico sia davvero ancora vivo.>>.

Durbe:<< E come se non bastasse, sembra aver già evocato un qualcosa... un rettile?>>.

Akiry;<< Che mostro sarà? Alligatore Leone? Anche se non ha il corpo blu, ma dalla descrizione non lo identifichiamo benissimo.>>.

Ryam:<< complice il fatto che esistono più di 10000 carte in tutto il gioco .w. >>.

Durbe:<< In ogni caso, il capitolo finisce qui. Davvero niente male... la vicenda ci fa chiedere indubbiamente " ma che rapporto c'era di preciso tra Alyssa e Grant per terrorizzarla così?". Inoltre, non ho trovato tracce di errori.>>.

Akiry:<< Grandiosa :D E qui però finisce il Cyber Show :( Ma noi ci rincontreremo come sempre alla prossima occasione ;) Quindi... a presto, buona estate e buon proseguimento!>>.

Ryam:<< CIAOOO!>>.

Durbe * saluta con la mano*

10/07/22, ore 17:11

Ok, adesso sì che sono completamente sotto shock! Non so cosa sta succedendo e che cosa ha fatto Alyssa, ma di certo so che ora i ragazzi sono in un mare di guai!
Cmq ottimo lavoro

07/06/22, ore 18:17

Akiry:<< We are back!>>.

Feind:<< Credevi che fossimo estinti? Anche se in ritardo... Cyber Show!>>.

Akiry:<< Ultimamente Cyber si è dedicato ad alcuni videogiochi, quindi abbiamo un po' d'ospiti a rinforzare le nostre file xD Quindi da chi iniziamo?>>.

Feind:<< Da... CHRIS REDFIELD. Resident Evil, ovviamente.>>.

Akiry:<< Il più grande boulder-punching man della storia!>>.

Chris:<< Esatto... no, cosa?>>.

Akiry:<< E non nasconderlo, in Resident Evil 8 c'è pure una citazione a quell'episodio del 5...>>.

Feind:<< Ancora mi chiedo come hai fatto a non romperti le mani su quel masso...>>.

Chris:<< Ora che ci penso... come ho fatto?>>.

Akiry:<< Anyway, prode membro della BSAA XD vai, recesisci, va.>>.

Chris:<< Non è esattamente il mio lavoro, ma ok... stiamo al gioco. Sono tutti a casa di Yusei, e ingannano il tempo praticamente giocando tra di loro. Simpatici...>>.

Akiry:<< Belli i disegni sulle maglie! Però una cosa c'è da dire... ehm... non è stato eccessivo disegnare parti basse su Tom?>>.

Feind:<< Non tanto perché non sia legale o cosa eh xD ma effettivamente... Crow dava asilo e si prendeva cura di bambini piuttosto piccoli alla fine, dubito che abbia sviluppato questa abitudine.>>.

Chris:<< Comunque sia, dopo che Alyssa è stata quasi sacrificata al demonio pennuto (?) e dopo aver cenato, giocato a carte e quant'altro... Alyssa ha gli incubi.>>.

Akiry:<< Perché dai, penso sia chiaro che è un sogno, quello.>>

Chris:<< E da un certo Grant...>>.

Feind:<< Sbaglio o l'ho già sentito questo nome...? Ah, è riportato alle note in fondo, ora che ci faccio caso.>>.

Chris:<< il capitolo si chiude qua. Scritto bene, niente errori... e direi nella norma, diciamo che non accade niente di super eccezionale, se non che Yusei riesce mi pare a rassicurare Ruby sulla sua eventuale sorte se saltasse fuori che è una psichica. Quindi un buon lavoro.>>.

Akiry:<< Ottimo, anche noi siamo dello stesso partito xD Per ora è tutto, grazie di averci intrattenuti con il tuo scritto... e speriamo di aver intrattenuto te con questo piccolo show xD Ci vediamo al prossimo :) Buon proseguimento e alla prossima, ciao!>>.

Feind:<< CIAO!>>.

05/06/22, ore 19:17

Oh Gesù, la scena in cui Crow disegna un c***o sul povero Tom… mi sono piegata in due dalle risate, troppo forte! Ma adesso che sta succedendo ad Alyssa?!? Spero che se la cavi!
E comunque noto che Allen è attratto sempre di più dalla bella e dolce Ruby…qui tra poco sboccia qualcosa, ne sono convinta!
(Recensione modificata il 09/06/2022 - 12:32 pm)

29/05/22, ore 00:24

YYYOOOO! E guarda chi è tornata :) Ciao eli! Credevi che non arrivasse una recensione? E invece EH, PENSAVI!
Purtroppo stavolta niente Cyber Show, ma perché no? Perché è tardino e penso che farla in singolo mi farà guadagnare tempo xD
Quindi, senza indugio, cominciamo!
Dunque, dov'eravamo? Ah, sì, nel container con Crow e compagnia che stavano raccontando. Voci fuori? Per fortuna, nessuno ha sgamato nessuno. Ci raccontano come si sono disfatti dei tali dei Vylon, se non sbaglio,che li volevano fare fuori.
MAAAAA Lucy, sei mai stata nella Neuron di Astral Chain? Lotta con la gente mentre è in moto, mi pare di capire... tipo me quando sparavo alle Chimere in game dal motoveicolo xD Però se l'è vista brutta dopo... ma almeno la situazione si è risolta.
E... Tom, perché rubi il lavoro ai parrucchieri? In ogni caso quoto, lui e Tom sono una coppia di un certo tipo... e io li shippo B3 ed è inutile che Crow svia.
Anyway, i nostri raggiungono Yusei. E il resto... beh, ce lo godremo al prossimo capitolo.
Intanto, ti faccio i complimenti per il capitolo: anche se corto, non era scritto male (forse c'è giusto un errore di ortografia di cui non ti sei accorta, ma che al momento non rammento bene, ho letto il capitolo in due parti perché ho interrotto a inizio lettura) e fa il suo dovere.
E niente... sono contento che tu sia tornata :) Ancora complimenti, e ci sentiamo alla prossima ;) Buona serata e buon proseguimento, ciao!

16/01/22, ore 18:58

CIAO!
Risorgo dalle mie ceneri dopo più di un mese di "oggi recensisco il nuovo capitolo" e poi non l'ho fatto... scusa. TwT
Ciancio alle bande, passiamo subito al content perché qui di tempo ne ho già perso anche troppo.
Eravamo rimasti, con la linea temporale principale, ai nostri eroi in fuga dai Jurrac, appena arrivati al porto. è il tramonto e a me viene già l'ansia a sapere che dovranno rimanere nascosti lì per l'intera notte senza sapere che accadrà... brr.
Rifugiatisi in un container, Jasper ne approfitta subito per fare lo stronzo con Alyssa. Ti amo... ahem.
Subito dopo, storytime! Ed ovviamente con i casini in cui si è infilata la banda c'entrano di nuovo i Vylon... te pareva.
Il racconto però non è ancora finito, perché il clou deve ancora arrivare ed io ho ansia di sapere com'è andata a finire (e soprattutto spero che non vengano beccati).
Io qui ti saluto e ti dedico la mia prima recensione dell'anno.
Ciau! :D

29/12/21, ore 23:56

Ma eli, you're welcome! Non hai che da chiedere, se hai bisogno di aiuto, morale o in termini di scrittura, e il sottoscritto si fionderà come un lampo sul posto.
Ma ohi, it's the time! Seconda recensione, c'mon!
E sì, mi è venuta la mania di parlare in inglese per questa recensione xD
Dunque, iniziamo dal vecchio Allen (anche se è giovane, ma son dettagli). Tempo di andare in cerca di amici (?) sfruttando le informazioni della tipetta dell'altra volta. E poiché Jasper ha la delicatezza di una sedia... comunque voglio capire a pieno la relazione con questo Grant , ora.
Comunque, si entra in un container e si cambia pure POV. Ma vado pure io ad interrompere mister Jasper adess-
O-O YAMEROOOOOOOOOOOOO!
* SUONO DI BOTTE*

Gilag:<< @.@ >>.

Io:<< Allora... dicevamo? Scusa, mister Gilag voleva sabotare qualche pc dalle tue parti xD Ora che l'ho gestito...

Gilag:<< ... pestato...>>.

Io* bastonata time*:<< GESTITO, dunque... vediamo se ho capito bene... Crow e Lucy ecc erano alleati con i Vylon prima ,che apparivano come " buoni" ai loro occhi, ma poi hanno capito chi erano e loro e i Jurrac si sono incazzati...
L'atteggiamento dei Vylon comunque rispecchia quello delle omonime carte in questo senso: da prima guardiani del Duel Terminal, poi sterminatori di massa per " purificare il pianeta" (o qualcosa del genere, è da un po' che non guardo la lore)
E li stavano per ammazzare? UH OH! Voglio i dettagli... potevano ammazzare il crestone e non l'hanno fatto, PERCHE'?

Crow:<< Ma ti sto così tanto sull'anima? Eppure mi hai dato un ruolo importante, nella tua fic...>>.

Io:<< Beh, io ricordo anche che qualcuno alla fine ti ha conciato per le feste xD >>.

Crow:<< ... però sono ancora vivo e vegeto uwu >>.

Io:<< Dettagli xD anyway... davvero un bel capitolo anche questo :) La recensione finisce qui, ti regalo Gilag nel caso volessi fare di lui quello che vuoi (tipo massacrarlo) e ci sentiamo presto ;) Ciao ciao e buon proseguimento!>>

27/12/21, ore 18:22

EEEEEE SALVEEEEE ! Cyber Show... alone! No, diciamo che oggi niente Cyber Show :'( Ma perché avrei anche altre fanfiction da recensire in ritardo e c'è sempre la faccenda della fanfiction in corso (la finirò entro Febbraio, fosse l'ultima cosa che faccio!), perciò... spero sia gradita lo stesso '''xD
Quindi, LET'S GOOOOOOOOOOO!
Allora, la backstory promessa. Devo dire, che figata il fatto che avesse entrambi i genitori marzialisti xD Hai presente tutti quei ragazzini che sognano di fare come i personaggi degli anime e diventare tipo Goku ecc? Ecco, diciamo che Lucy si è avvicinata a quel livello... anche se era una peste xD
Anyway, capelli ingestibili, mi ricorda Harry Potter LOL Anche se lui ce li aveva solo spettinati e anti-aggiustata.
Ma tornando a noi... momento lol addizionale, tifava Alyssa ancor prima di conoscerla. E ovviamente conosce gli i Satisfaction... intuitiva, aveva già capitoche Kiryu è qualcuno non proprio bravissimo. Prima del momento in cui lo adorai (amavo troppo il personaggio durante il suo primo duello contro Yusei da Dark Signer... poi con tutte quelle risate mi ricordava il Joker di Batman. Forse è per causa sua se poi mi sono appassionato anche al caro Vector : ) in effetti aveva poche le rotelle a posto, ad un certo punto.
La storia con Crow la trovo piuttosto credibile, devo dirlo. Poi non ci vengono dati al cento per cento i dettagli, ma credo che il momentum ci stia. Certo, uno potrebbe chiedersi " perché non li vediamo mai insieme nei flashback" se cercasse l'ago nel pagliaio, ma io non sono così pignolo XD
Anyway, Person arriva, vizio del fumo ex novo e... Shinji Weber fotte la ragazza a Crow?

Shinji W:<< EHI, CHE C'ENTRO IO?!>>.

No, scherzavo infatti xD Anche se, nel caso fosse stato realmente lui... bell'amico davvero xD Ma voglio sapere di più circa questo Shinji comunque... spero che arriveranno dettagli in merito.
Ebbene, non ho altro da aggiungere per questo capitolo xD A parte i miei complimenti... l'ho letto piuttosto in fretta il capitolo, segno che è stato scorrevole e piacevole da leggere... e d'altronde, non vedo errori di ortografia e mi pare scritto in generale bene. Grande, Eli, vai così! Per ora è tutto, ci sentiamo alla prossima recensione. A più tardi, buona serata!

13/12/21, ore 12:08

Jasper... sempre il solito stronzo! Non capisco perché devi sempre trattare male la povera Alyssa, la mia preferita... E poi io non vedo l'ora che lei si dichiari a Crow, lo so che le piace!
E Allen...stai diventando un vero uomo, fantastico!
Brava, vai così!

03/12/21, ore 16:01

SEI TORNATA. ;A;
Ero preoccupata per te e fa molto ridere perché io sono la prima ad aggiornare le storie con una frequenza totalmente alla cazzo di cane, ma hey tu sei sempre stata più o meno puntuale, è lecito essere in pensiero. 👉🏻👈🏻
Non sono arrabbiata per il capitolo fuori dalla linea temporale principale, alla fine mi bastava poter leggere qualcosa di bello dopo tanto cringe e schifo che i Demoni di EFP mi hanno rifilato... :')
Di Lucy era stato già accennato qualcosa, e qui è proprio lei ad approfondirci meglio la situazione. Si spiega bene come abbia fatto a corcare di botte i tizi di qualche capitolo fa, fortunata lei ad aver avuto un bravissimo insegnante nell'orrenda situazione in cui è costretta a vivere, dove da ogni angolo può generarsi grande pericolo.
Jack che mette in imbarazzo Crow è proprio in character, quando vuole può essere un grandissimo rompipalle, ma almeno li ha fatti avvicinare. :)))
Prima ero "arrabbiata" con lei per aver tradito Crow, ma ora non ce l'ho più così tanto... era una situazione difficile, può capitare di non provare le stesse cose di prima quando la persona amata cambia così radicalmente.

In conclusione, sis you're not alone.
Io qui ti saluto, finisco scrivendoti una cosina in privato, intanto aspetto il prossimo capitolo! :D

03/12/21, ore 11:16

Ed ecco qui la storia di Lucy, devo dire che è stata fortunata ad avere i suoi genitori con se, comunque mi ha lasciato molto colpita come ha conosciuto Crow!
L' unica nota stonata è stato il suo tradimento, e io sono una che non sopporta i tradimenti... Ma la storia è tua e devo dire che mi sta piacendo sempre di più, continua così!

02/11/21, ore 17:40

Ciao Eli, buon pomeriggio. :)
Okay così o sembro boomer o super inquietante, non lo faccio più.
Avrei doluto recensire sabato, ma ho avuto zero tempo, quindi eccomi qui solo adesso.
Intanto, grazie per il pov di Jasper, lo apprezzo sempre, mi fa morire dal ridere e, lo ridico per la milionesima volta, amo la sua linea di pensiero.
Ed ora smetto di fare la simp che sono imbarazzante.
Alla fine la sopravvissuta dei Naturia viene portata dagli XX-Saber, dove troviamo anche Rodd. Posso dire che ho riso quando quello con cui doveva parlare per infiltrarsi nei Vylon è uno degli spiaccicati in mezzo al muro?
Un po' meno quando Gyda ha detto che probabilmente i Jurrac li cercheranno per tutta la notte. Che ansia, dover girovagare per il Satellite, al buio e con la costante paura di imbattersi in loro... spero non accada nulla di grave.
Io qui ho finito, sono contenta che ora tu stia meglio e grazie mille per i ringraziamenti(?) (anche per aver evidenziato il mio username di azzurro, il mio colore preferito <3)!
Alla prossima, e congratulazioni per le 80+ recensioni, te le meriti. :D

29/10/21, ore 22:49

Perfetto... Jasper mi fa sempre più paura con quel caratteraccio che si ritrova!
Non mi piace come tratta Alyssa, ma poi quella fissa per le armi è una persecuzione per gli altri, però sono contenta che Allen gli abbia risposto a modo dicendogli la verità nei capitoli precedenti!
Mi auguro davvero che riescano a risolvere la situazione...e senza altri innocenti come vittime!
Allen, puoi farcela!
Ottimo lavoro carissima!

29/10/21, ore 22:16

Akiry:<< Oltre alle recensioni da rispondere, mancherebbero pure quelle che avevi promes->>.

Feind:<< AKIRY! L'autore non vuole questo tipo di rinfacciamenti uwu >>.

Akiry:<< Acc, hai ragione anche tu. Noi dobbiamo pensare al CYBER SHOW, MADAFF**A!>>.

Feind:<< Esatt-CHE HAI DETTO?!>>.

Akiry:<< Ehm, un piccolo sfogo ahaha xD E intanto l'ospite del giorno è... JASON SWORN! Lo ricordi, il maledetto traditore che si è venduto ad Angor nel terzo racconto della saga di Adrian Blain?>>.

Jason.<< Grazie mille della presentazione -.- ma vi ricordo che poi mi ero redento.>>.

Akiry:<< Tutte scuse! Cattivone! Per punizione, vai di recensione!>>.

Jason:<< Se proprio insistete. Il capitolo si apre con Jasper che cerca di convincere la tizia dei Naturia a vendersi...>>.

Feind:<< Ehi, ma è già scampata ad uno stupro e si vuole ficcare in un secondo?>>.

Akiry:<< Intedeva vendersi a livello di informazioni...>>.

Feind:<< Ops u.u'' >>.

Jason.<< u.u'' comunque la Naturia ci sta... e viene appioppata a Draven e alla sua banda. Tornando ad Allen, Rodd ha trovato un modo per infiltrarsi dai nemici, ma non è molto contento che i due tipi fatti a pezzi da Ruby siano stati uccisi, perché guarda caso era gente importante che serviva al piano.>>.

Akiry:<< Ancora fa strano sentirlo .w. Ruby che ha fatto a pezzi due persone...>>.

Jason.<< Comunque dato la morte del capo dei Jurrac, è possibile che vengano a cercare Allen e soci. Allen poi propone di andare a casa sua, però il rischio che qualche emarginato vi ci sia penetrato è forte. E Alyssa li conduce al porto... che accadrà da qui in poi di preciso?>>.

Feind:<< lo scopriremo vivendo uwu >>.

Akiry:<< Che ne dici, Jason? Come hai trovato il capitolo?>>.

Jason:<< Bello, lo farei leggere ai bambini che salvaguardavo. E' scorrevole e fa notare la situazione alla perfezione. C'è giusto un errore di ortografia sfuggito:

Dal tono di voce e dalla sicurezza che emana, le credo. Si, è stupido credere le persone sulla base della parola, però… Argh, lasciamo perdere, mi addentrerei in discorsi troppo complicati. => " alle persone", non " le persone"

Jason.<< Per il resto, ortograficamente parlando sembra a posto.>>.

Akiry:<< Ottimo o.O e noi condividiamo l'opinione di Jason. Per il resto, che dire... ancora complimenti :) il Cyber Show è finito, ma noi ci sentiamo alla prossima.>>.

Feind:<< Continua così! Salutaci la sorellina, alla prossima!>>.

Allora, voglio commentare anche questo capitolo onestamente: mi fa piacere che Crow si preoccupi per i bambini, anche perché lui se ne prende cura fin da quando li ha presi sotto la sua ala protettrice... Jasper dovrebbe fare meno lo stronzo, Allen è molto altruista e mi piace che voglia aiutare un amico nei guai!
Bello il capitolo...
Ps.Lucy mi ricorda molto una cinese

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]