Diventare forti
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/03/21, ore 08:49

E qui ci salutiamo, cara Erika. Anche se è un arrivederci perché comincerò presto l'altra tua storia (anche se db è il fandom in cui sei meno attiva, fa niente). Grazie della dedica😍 visto che ce l'ho fatta? Piano piano...
Allora mi è venuto un colpo quando hai detto travaglio,pensavo che si fossero soosati e che Marì fosse incinta😂
Un po' lo speravo perché adoro quelle cose, ma invece concludiamo con tanto romanticismo, che mi piace ugualmente.
Peccato che Marì debba rinunciare alla sua immortalità e ad altri perks dell'essere un fottuto angelo, ma appunto niente è gratis e, come dice lei, una vita eterna essendl lontana dalla persona che ami non ti passa più.il futuro è promettente per entrambi, Marì si è appassionata alla moda (fashionista!😎) e Trunks sta per ereditare la Capsule.
Se lo meritano.
La storia è stata piacevole ed originale ds leggere, sopratutto divertente.
Avrei voluto vedere un po' più di Goten, perché era incluso nel titolo, trovo che sia stato un po' inutile perché la storia sta perfettamente in piedi senza di lui.
Ma non prendere male questa mia critica, lo dico ma la mia impressione resta positiva.
E poi mi ricordo ancora quanto ho riso quando Marì l'ha chiamato Golem😂😂
E niente, con te ho riso tanto e ho letto la mia prima storia a base di amori fra angeli e saiyan .
Me la ricorderò 💖💖

Un bacio e a presto!

23/03/21, ore 08:34

Rieccomi, Erika.

Ci mancava una parte hot con Marì e quel figone di Trunks. Altro che se è un dio...
E lo fanno pure a casa di Bulma! Immagina davvero l'imbarazzo se spaccano qualcosa😂

Compare poi il grande sacerdote che cambia ancora le carte in tavola. MA! Alla fine vuole dare quella possibilità a sua nipote (per il non mangiare cibo alieno invece, Whis fottesega😂)
Pensavo che fosse Melody la nuova guardiana! È stato bello rivederla e rivedere l'amicizia fra lei e Marì.
E poi colpo di scena...arriva la dea di cui abbiamo tanto sentito parlare, la nuova guardiana, la madre di Marì, che appare tutta splendida come se non fosse stata rinchiusa da qualche parte 😁 eh beh, è una dea. Con pure il mio fenotipo preferito (c'ho la fissa, indovina perché 😅).
Ripenso a quello che Marì dice: ha avuto il benestare per Trunks e si chieda cosa debba però perdere.
In un certo senso è triste, ma è anche realistico. Perché niente nella vita è gratis, nemmeo le cose belle...

23/03/21, ore 08:10

Buongiorno cara!

Prima di rispondere alle tue rece finisco di recensire la tua storia😚
Che come sempre mi fa ridere!! Non mi ero dimenticata che le due blatte non hanno più la bocca, meno male, così non danno fastidio con le cazzate che dicono!
E ti giuro che sono stata male male quando Marì lega il filo della gabbia alla stalagmite come un palloncino😂😂😂😂😂😂😂
Abbiamo visto quelle due blatte sempre più disgustose, da calderoni puzzolenti a cannibalismo ad attentato alla Terra via Majin Bu.
E c'è il Vuoto come soluzione, altro che Freezer e il suo bozzolo: buttateceli dentro, Marì e Trunks. Buttateceli dentro e a mai più rivedersi!💁
Bello come Trunks le dica che la ama, finalmente, ma che lei non lo caghi di striscio😂😂 voglio pensare che sia la concentrazione del momento.
Simbolico che il sigillo chiedail sangue di entrambi. Insieme.
Poi il fatto che ci sia un sigillo e Babidi mi fa sorridere, capirai dopo😁
Ritorna l'inferno puzzolente e Marì che dice che c'è un segreto per non sentire la.puzza...anzi, no😂😂😂
Re Yammer con la sua scrivania di mogano mi ricorda Abdridged.
E bello ritrovare Tapion e Minosia finalmente in carne ed ossa.
Amo anche la descrizione dantesca degli inferi.
Penso che sia stato uno dei miei capitoli preferiti!!
A presto,

17/03/21, ore 08:05

Ciao Erika!

Non mi aspettavo la spada, anche se doveva avere un ruolo importante dopp tutti questi capitoli in cui se ne è parlato.
Meno male che con l'aiuto di Whis e Marì hanno potuto riavvolgere il tempo, phew😅 e meno male che la spada ha funzionato, così non è morto nessuno.
Bu che elogia la bellezza di Mr. Satan e che lo vede circondato da putti, in tunica, mi ha fatta morire 😂 e sono teneri lui e Bu, il loro abbraccio.

E arriva il gran sacerdote. Che non punisce nessuno, ma riconosce che Marì e Trunks sono anime gemelle...e quindi al diavolo le regole!
I maghetti blattosi e il vuoto eterno??
Se lo meritano tutto!
Per oggi devo lasciarti ma grazie di tutte le risate😁

17/03/21, ore 07:57

Ciao Erika!

A mali estremi, estremi rimedi. E qui si percepisce tutta la frustrazione quando gli attacchi migliori non funzionano, la sofferta collaborazione di Goku e Vegeta non funziona, Gotenks non funziona😣
Non mi aspettavo che Majin Bu fosse così forte da avere effetto su Beerus (mestruato😂 mi fa morire che battibecca con Chichi e che si innervosisce con le bimbe). Non penserei mai che tu ami maltrattare gli animali, figurati, per Majin Bu invece...sono caramelle😂😂😂😂
Ho riso coi fantasmi che entrano in bocca😂
E mi fa stare male che Marì stia male😣 qui tutti stanno dando il massimo.
Continuo!

17/03/21, ore 07:46

Ciao Erika!

Ogni due per tre mi fai scoppiare a ridere! Qui perchè? Marì cancella la bocca alle blatte, ai maghi da strapazzo.
MARÌ GLI CANCELLA LA BOCCA
😄😂 io non ce la.posso fare...cioè dai! Non sopporti più qualcuno e gli cancelli la bocca, così sta zitto😂 non ce la faccio, giuro.
Ok che gli esseri superiori non possono intervenire nelle vicende fatalistiche della Terra, ma possono evitare di essere tediati😅

E Whis che si fa corrompere da Bulma col cibo :')
Bello che Bulma voglia restare al fianco degli uomini della sua vita.
Anche io lo farei,,dovrebbero solo provarci a lasciarmi fuori.
Significativo anche che Vegeta litighi con Marì, viene allo scoperto che forse non crede in Goten e Trunks, sorpattutto, come pensava.
Davanti a Kid Bu non si scherza ma Vegeta lo sfida fino all'ultimo. Sputa pure😁
Vado avedere se ci sarà una grande battaglia ora!

17/03/21, ore 07:36

Ciao cara!

Sveglia alle 6 col mio adorabile nano malefico, eccomi qua!
Allora fra le vomitose blatte Babidi e Bibidi che addormentano i bouncer e recitano nenie malefiche, Beerus mestruato come sempre e l'incontro fra la fidanzata e la madre (😁), vediamo Pan che massacra il suo energumeno, Goten che deve affrontare SUO PADRE e...Bu che incontra Ub!
È quasi come quando Fat Bu assiste alla morte del cagnolino e ha mal di testa, la sua metà cattiva si separa da quella buona.
Qui anziché una separazione, ci sarà una riunione.
E grazie alla nenia dei rachitici maghetti...Ub ora è...Majin ub?
Un approccio interessante che non avevo mai letto!
Continuo subito.

Un bacio,

09/03/21, ore 09:20

(Ri)ciao Erika!
Continuo a ridere coi maghetti "che non avevano una grande forza"😂 ma intanto, rivoltanti e cattivi come sono, sono riusciti a scappare!
Ma non sono del tutto certa che quelli catturati al torneo siano loro🤔
Bella la parte in cui Marì si confida con Melody. Ha ragione su se stessa, ha il diritto di essere un po' felice. E dopo aver preso ispirazione da riviste di moda, la troviamo sugli spalti in modalità fashionista😎
Mi piace anche come tu abbia unito quel momento di z col concetto di angeli e dei che si vedrà solo in super.
E qui abbiamo Ub pronto a combattere...
Passerò ancora a leggerti più tardi questa settimana.

Dark

Ps. Mi fa morire Bulma che minaccia di cazziare Whis! E certo, anche il mio bambino sarà sempre il mio bambino, la capisco!

09/03/21, ore 09:01

Ciao cara e buona festa della donna in ritardo!
Già, così in ritardo che hai fatto in tempo a passare prima tu da me, ma eccomi qui!

Allora in questo capitolo abbiamo prima un triste, ma necessario addio.
Trunks e Marì stanno vivendo quel momento amaro che sapevano sarebbe arrivato. Hanno fatto bene, per me, ad amarsi lo stesso. E anche io penso che sia lui il principe della profezia. Perché non a caso è il figlio di Vegeta.
Forse la risposta è nei libri sui saiyan che Marì ha dato a Vegeta, per l'appunto.
Questa è una descrizione bellissima:
"Quell’amore clandestino, ma tra i più puri allo stesso tempo."

E poi via sul cubo.
Whis per me non cancellerà la memoria di Trunks. Ed è toccante che Trunks non permetta a Marì di rinunciare a quella parte di sé.
Poi c'è la spada che cade dal nulla. E gli Oracoli spariti. Mmmm🤔

E poi torniamo nel puzzolentissimo inferno coi nostri maghetti dai braccetti rachitici, che qui fra intrugli e pranzi alla Bear Grylls tentano la fuga.
Mi ricordano anche Gollum😂 domanda: ma se mangiano le bestie che puliscono gli inferi...chi pulisce ora??
E fra descrizioni grottesche e fluidi corporali, sono arrivata alla fine del capitolo ridendo sguaiatamente😂😂 ogni volta che i nauseaubondi maghetti appaiono io rido.
Grazie di farmi ridere!

04/03/21, ore 07:52

Buongiorno Erika!
Ho letto le tue rece ma perdonami se non ho ancora risposto. Non avere fretta con la mia storia, dopotutto vedi come sono lenta io? ^^

Il titolo di questo capitolo mi ha incuriosita fin da subito. Di Fantaghirò mi ricordo solo la sigla del cartone e del suo nome, è una bella idea coinvolgere quell'universo per il nome di pretendente. Che mi sembra pure figo, ma i mille salamelecchi mi fanno ridere (il pianeta Joke😂😂😂😂 e Marì sciallissima "ciao nonno"😂)
Un duello oer la mano di un angelo, wow😍 a le le tradizioni sembrano congetture o per fare il cavolo che pare o per limitare il libero arbitrio.
Si vede come Whis abbia le mani legate ma cerchi sempre di trovare una scappatoia per la sua figlia diletta.
E Goku che non capisce un cavolo mi fa ridere😂 Trullobas si è trasformato in Moro??
A dirla tutta m aspettavo che Marì e Trunks potessero stare insieme...che sucsa c'è ora? Ha vinto il duello...ma non mi do per vinta, la storia non è ancora finita!

01/03/21, ore 12:44

Ciao cara!
Che bello potermi finalmente dedicare a te🤗
Mi hai lasciata con il nostro Trunks quasi morto...ma adoro langst e quindi ti dico kudos per la febbre di Horoya, che si può curare solo con qualcosa di pericoloso😊
Bella anche Marì che porta Trunks sulle sue spalle e che mastica le foglie per curarlo💖 e che gli dà il pugno.
E bella Melody che conforta Marì, dicendole chr Trunks è forte e che la supererà 😍
E infatti la supera e lui e Marì vivono altri attimi di passione (adoro la loro complicità!) prima che qualcuno arrivi.
E se fosse stato mandato per evitare che la profezia si compia su Marì?

Non mi resta che scoprire.
Grazie di essere sempre così piacevole da leggere e creativa!
A presto,

23/02/21, ore 18:27

Ciao Erika!
Hai presente quelle giornate coi bimbi che ti fanno venire voglia di tagliarti la gola con una matita?
Ecco. Sono venuta qui per rilassarmi, perché la tua storia è sempre divertente e rilassante per me.
Però qui abbiamo una Marì che, all'insaputa di Trunks, confessa il suo dolore a Whis. E Whis, come ogni buon padre, rimpiange come siano andate le cose, perché ora Marì soffre.

La foresta proibita mi fa pensare sia a Naruto che ad Harry Potter: me la immaginavo come un luogo idillico...invece è da horror!
Io apprezzo l'horror e credo anche tu (dopo il pianeta di aliene assassine e gli inferi).
Anche io mi stupisco con G&T, Marì trova sempre qualcosa di nuovo e pericoloso da far fare loro.
Mi immagino l'albero come quello succhiavita di un OAV😁
Ma aspetta...vengo qui per rilassarmi e l'ultima cosa che leggo è che Trunks sta morendo?!
Una parte di me ama l'angst e quindi è soddisfatta 😎♀ forse qualsiasi cosa gli succederà gli permetterà di passare più tempo con Marì 🔥
Come sempre adoro la tua creatività!
Un bacio

23/02/21, ore 07:52

Ciao Erika, grazie per questo bellissimo finale (anche io sono pro lieto fine 😁) e in generale per questa storia ricca di amore, azione e riferimenti alla serie originale in cui sei riuscita abilmente a incastrare la tua trama. E per i tuoi personaggi originali, a partire da Marì, che è stata una bellissima scoperta. Ma anche Melody e la mamma di Marì, che sono felice abbia avuto anche lei il suo bel finale.
Molto bella la scelta di Marì che rinuncia alla vita eterna e le cose dolcissime che si dicono lei e Trunks, ho adorato che ormai lei è diventata una terrestre amante della moda grazie a Bulma! 😍😂
Ti capisco poi per quello che provi nell'aver finito questa long, io non posso che dirti di andarne fiera perché è stata una stupenda avventura ed è stato un piacere seguirla fin dall'inizio e sperare anche che la riprendessi quando l'avevi messa in pausa! Sono felicissimo poi che hai nuovi progetti, io ci sarò di sicuro a supportarti! 😁
Teo

21/02/21, ore 17:58

Eccoci giunti alla fine.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionata, ma per me è stato naturale iniziare a seguire questa storia. Mi succede, però, solo quando mi prende dal primissimo capitolo, e così è accaduto con la tua.
E' stato un cammino pazzesco fino a qui.
Come pensavo, anche stavolta c'è il lieto fine. Troppo crudele dividere due innamorati dopo questo anno sabbatico. E da ciò che hai scritto in quest'ultimo capitolo, oltre ad essersi comportati bene, si sono anche divertiti parecchio!
Come avrebbe potuto il Grande Sacerdote non constatarlo?
Mi piace anche tu non abbia fatto enormi salti temporali, che ci sia una sorta di spiraglio sul finale. Lieto fine, ma senza enormi promesse. Non abbiamo visto un matrimonio, nè figli...
L'eternità, a volte, è solo un secondo. E hai perfettamente ragione!
Ad ogni modo, torno a ringraziarti per non averla accantonata. Questa storia mi ha lasciato un dolce ricordo, e finirà sicuramente tra le mie preferite.
Che dire. Attendo la prossima, dopo aver pregustato il micro spoiler! ;-)
Complimenti ancora
Sweetlove

18/02/21, ore 19:00

Ciao Erika!

Che bella la tua interpretazione di come Goku e Vegeta vogliano iscriversi al torneo. Vegeta è sempre quello più carismatico, Goku si fa trascinare. La loro lotta è stata molto piacevole da "vedere" (mi sono proprio immaginata il ring lindo e pulito che viene disintegrato. Alla Cell Games.)
Il Galick Gun .i ricorda la.loro epica lotta come nemici, Saga dei Saiyan😍 con quella saga mi sono innamorata di Vegeta alla tenera età di 5 anni😁
Prima della lotta mi ha fatra sorridere Marì che accende le fiaccole, Goten che vuole imitarla ma le spegne😂
Io mi aspetto sempre che anche Goten abbia un po' di "zucchero" con Melody😁😁
Per ora solo Trunks ha fatto colpo sul bell'angelo.

Poi ci sono i nostri immondi maghetti. Mi fanno ridere anche se quello che stanno facendo è preoccupante, perché vivono nella puzza e nella sporcizia e ora si mangiano pure ogni genere di porcheria😂😂 ma sei brava a non farci dimenticare mai che sono una presenza inquietante che incombe😣😣

E mi sa che li vedremo presto in azione...A presto e un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]