PART OF ME
di LadyHeather83

24/06/20, ore 15:39

Molto carina come idea per il primo incontro di Mai e Trunks, aggiunge ancora più particolarità alla scena che abbiamo visto nell'anime, quando mangiano quel poco che hanno insieme. Trunks e Mai stanno davvero bene insieme, e hai reso davvero bene un loro primo incontro, un po' timido ed impacciato, esattamente come Trunks. Peculiare anche l'approccio a Goku Black, un antagonista che apprezzo davvero tanto, che sembra proprio un fulmine a ciel sereno, uno slittamento di paradigmi incomprensibile e repentino. Se davvero fosse il prologo / antefatto ad un progetto più lungo di sicuro verrebbe fuori qualcosa di molto interessante!
Continua così!
Mercurionos

P.S.
Giusto una cosina, Trunks non è in grado di percepire l'aura di Goku Black né di riconoscerla come simile a quella di Goku: Black ha l'aura di Zamasu che, essendo di natura divina, non può essere percepita da Trunks al momento della storia, deve prima raggiungere quella strana trasformazione dall'aura oro-azzurra.
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 11:04 am)

24/06/20, ore 15:07

Ciao Erika! Eccomi qui, come ti avevo detto, e sappi che ho letto molto volentieri la tua versione del primo incontro della mia coppia canon preferita!
È anche molto verosimile che si siano conosciuti in circostanze simili, mi piace che lei abbia salvato lui e l'abbia curato... Mai è una ragazza straordinaria secondo me, perfetta per una grande persona come Trunks! Mi è piaciuto molto anche come si sono presentati alla fine, hai avuto un'ottima idea per chiudere la one shot!
Sicuramente verrà molto bene anche una long, si vede che ami molto questa coppia e io non posso che approvare!
Teo