Dominio
di Saku88s

25/06/20, ore 02:15

Carissima! ❤
Ma ma cosa spunta fuori qua?
Mi spiazzi con queste uscite inaspettate!
Passimo alla story: Questo Sasuke in mood Christian Gray mi incuriosisce e anche questa sua bramosia nel volere Sakura a tutti i costi solo perché prima lei era solo di Gaara lo rende odioso ma al contempo no.
Sono in una marea di sentimenti contrastanti ahahah
Ma come sempre è una storia che mi è piaciuta 😘

Attendo con ansia la prossima storia! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

24/06/20, ore 22:08

Oh... cara 😍
Quando ho letto la parolina magica... CEO la mia mente si è annebbiata completamente. Dove c'è questa parola ci sono io... 🤣
Inutile dirti che sarebbe molto carino leggere un seguito su questa situazione del Dominio di Sasuke Uchiha... perché lui può dominare TUTTO.
Apprezzatissimo il fattore "caliamo giù le tendine = facciamo cose losche e a luci rosse" 🤣🤣🤣
Questa è una trama perfetta per inserire lo spiacevole aspetto del dub-con, come è altrettanto perfetto che proprio Sasuke e Gaara siano coloro che dividano il piano alto dell'Uchiha Corporation.
Chissà se si potrà leggere in futuro dell'appuntamento delle 11:00... la mia mente sta già viaggiando verso un triangolo prima dominante e poi sentimentale tra questi tre... sarebbe molto interessante da leggere!
Alla prossima 😘

(Recensione modificata il 24/06/2020 - 10:12 pm)

24/06/20, ore 18:30

Che cosa ho appena letto? *__* Come hai reso Sasuke è qualcosa di magnifico. Non credevo di apprezzarlo anche sotto queste vesti da sadico bastardo, soprattutto se accoppiato con Sakura. Mi è piaciuta un botto questa piccola one shot, è stata parecchio rossa e bella. Complimenti.

24/06/20, ore 17:06

Ciao :D
O... mio... dio... Non ho mai letto una fanfiction con un Sasuke così sadico, mamma mia l'ho amato tantissimo, anche se tendevo anche a odiarlo per il comportamento, ma credo sia proprio quello il punto. La scena come dici tu dub-con è fatta benissimo, si capiva che lei non voleva, ma si è ritrovata a farlo comunque, un pò per minaccia e secondo me c'era anche un velato deisderio da parte sua, l'ho hai fatto capire verso la fine.
Davvero complimenti per questa perla bollente. Non mi dispiacerebbe leggerne altre con questo Sasuke sadico, hai il suo lato affascinanate XD
Alla prossima. Come sempre. :D

24/06/20, ore 16:16

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla Recensione. Sono la prima? e sono qui per contracambiare la Recensione e che vedono i miei occhietti dolci?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppie che mi piacce non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro e che dire della parte NOn-romantica SasuSaku. Abbiamo qui- AU, Lemon, OOC Avvertimenti: Conenuti forti e Non-Com?

PWP * ROSSO * SasuSaku con sapore davvero ottimo ;) Adoro questo generi e lo amato/odiato Sasuke un po' ;)

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più amo tutto.

Cattiva ti sei bloccata sulla parte migliore ;) cavoli dovrò adempiere da sola a certe idee che altri lasciano in sospeso, è stupenda e Sasuke lo trovato molto fedele al mangAnime ;) la foruna di Sakura avere a che fare con un Uchiha che ama la vendetta tanto quanto il suo corpo mezzo svestito *^* ( e adesso immaggino un Gaara che lo sto schippanto con Karin un bimbo tutto rosso ;) e focoso come papi e che si innamora della bimba di SasuSaku e faranno tanti UchihaSabaku Okami sarebbe bellissimo ShinkiSara **)

Per quanto gli Aggiornamenti è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku.