Di appunti, bottoni e attenzioni
di _Trixie_

18/10/20, ore 23:54

Buona sera. 😊 Con la scusa di voler leggere o ri-leggere qualcosa di qualità, mi sono ritrovata a sbirciare tra le tue storie e questa mi ha incuriosita. Non ho idea quale serie tv, sia l'ispirazione per questa one-shot, ma devo dire che mi è piaciuta molto e ora sono curiosa di sapere anche la fonte di origine. Anche in una storia erotica come questa, non manca mai il tuo tocco, il tuo essere descrittiva, così da far entrare per bene il lettore nella vicenda, nei personaggi e anche in quel clima caldo che si crea durante la narrazione. Credo di non aver mai letto prima, qualcosa di tuo, così erotico, così esplicito, non nelle storie SwanQueen. Non è una critica, mi piace come hai descritto il loro amplesso. Non è comunque volgare, perché non è nel tuo stile. È piuttosto passionale, forte. Non vorrei sbagliarmi, ma più che amore romantico, tra le due ho percepito una relazione complicata, una forte passione, quindi, forse, si potrebbe parlare di amore travagliato, non so bene come definirlo, non che sia davvero necessario e necessario ai fini della one shot. A dispetto dei ruoli, che si intuisce abbiano come rapinatrici, una la mente, l'altra il braccio, a "letto" c'è una inversione nel comando. Anche se, in realtà, entrambe subiscono ed esercitano il controllo, così si appartengono e vincono quel loro gioco, quella sfida, forse illudendosi di sopraffare l'altra, magari mi sbaglio e non ho capito nulla della storia. Che altro? Mi sarebbe piaciuto scoprire più dettagli sul loro aspetto, sopratutto su quello di Zulema e devo dire che sembrano due personaggi interessanti, certamente focosi, in ogni senso. E Maca sa come ottenere attenzione, bisogna riconoscerglielo. Forse, scorre odio e amore tra loro, ma non si può negare che sia intenso, in questo racconto. Complimenti. 😊 Sempre fantastica. 😊
Non vedo l'ora di venerdì. 😊
Ciao. 😊👋
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 11:57 pm)

07/07/20, ore 23:21

Sapevo che anche stavolta non mi avresti deluso.le tue storie sono a dir poco fantastiche, ogni volta che le leggo mi immedesimo completamente nella lettura e nelle scene come se le stessi personalmente vivendo e non è una cosa da poco credimi . Le tue storie dovrebbero essere portate all apice e non lasciate nel dimenticatoio perché sarebbe un vero e proprio peccato .ne aspetto delle altre adoro questa coppia 🤘