The Gladiator and the Triple Changer
di evil 65

25/06/20, ore 15:59

Ehilà!
Sono contenta e da una parte sorpresa di ritrovarti in questa sezione *-* anche perché dalle altre fic tue che ho letto mi piace il tuo stile, lo trovo molto avvincente e ritmato.
Prima di ogni cosa ... Skyfire 🤣 che bella versione del grande falchetto hai dato, nel mio headcanon è irascibile e difficile da contraddire e considerato che io lo considero il sire di Starscream è "vecchio", ma anche tu ne hai dato una bella versione: l'ho immaginato dalla g1 a un contesto più Prime ed è stato divertente quindi bravo ;).
Passando all'idea di base, io ho adorato Shatter nel film Bumblebee e speravo prima o poi qualcuno ci avrebbe scritto su. È una decepticon fuori dal comune, un po' ruvida, grezza, ma per Megatron come al solito una bella opportunità per riscriverne il frame di base. Molto interessante la resa del carattere seeker che hai dato con il gruppetto di attaccabrighe: a livello di specie biologica aliena sono fatti così, sono strafottenti e vendicativi, l'unica correzione che mi sentirei di dire sarebbe che non sono chiunque voli ma chiunque voli e abbia la struttura robotica di un vosniano con designazione di cercatore di energon, quindi leggero e veloce: se vedi Dreadwing, Blitzwing, Lugnut, che ne so altri decepticon volanti come elicotteri ecc non sono tutti aerei ma non sono tutti seeker, mentre Starscream, Sunstorm, Thundercracker ecc si ... ma anche in molte serie canon è una differenza sottile quindi confermo che li hai resi molto bene.
Mi è piaciuta l'interazione tra Shatter e Megatron e mi è piaciuto il contesto nella capitale Kaon e nel passato in generale.
Non si vedono molte storie da tfp soprattutto ambientate nel prima quindi complimenti e spero la continuerai.
Anche Blitzwing non solo di Animated mi piace come personaggio, stavo pensando io stessa di dedicargli spazio più in là.