Il risveglio dei sensi
di RomanticaUsagi

16/01/22, ore 05:22

Ciao romanticausagi,
Ben trovata 😁 un capitolo molto forte, si usagi che viene rapita da Malcolm per essere violentata da lui è terribile. Mamorou sbrigati a trovarla e riportarla a casa. A presto 😘😘

07/06/21, ore 08:57

Ciao, una continuazione interessante. Hanno fatto l'amore prima del matrimonio ed Usagi non è incinta di Chibiusa, perché non glielo vuole dire a Mamoru? Di cosa ha paura Usagi? Nasconde un segreto?

07/06/21, ore 05:34

Ciao,
Questo flashback nel passato mi piace molto di come sia maturato la decisione di mamoru e usagi di resistere alla tentazione di fare l'amore fino al matrimonio nonostante il loro grande amore per timore di quello che può succedere nel loro futuro. E ora che sembra che invece tutto possa andare nel verso giusto lei fa il test e non è incinta e non sa come dirlo a mamoru. Beh le aspettative sicuramente ci sono ma potranno riprovarci. A presto

13/05/21, ore 19:38

Che bella sorpresa vedere l’aggiornamento! Ma alla fine usagi è incinta o no? Non tenerci sulle spine, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento

12/05/21, ore 21:57

Ciao cara,
Beh a questo punto ci spieghiamo un po' di misteri ad esempio il perché setsuna è la guerriera solitaria, mi piace molto questa spiegazione. Inoltre Malcolm assolutamente non è sparito anzi approvo l'idea di mamoru di voler capire perché lui non conosceva questo suo fratello gemello e cosa si nasconde dietro a tutto questo. La storia si intriga e mi piace molto. A presto 😜😜😜

12/05/21, ore 21:09

Ciao, capitolo interessante. Povera Usagi e un po' mi dispiace per Setsuna. Bel capitolo come sempre.

09/05/21, ore 07:43

Ciao,
L'idea di far entrare in scena il fratello gemello di mamoru è geniale, il nemico altro non è che il fratello del suo amore. Certo bisogna capire il ruolo di setsuna, e ora usagi si deve riprendere suo marito per prima cosa. A presto

08/05/21, ore 10:29

Bellissimo capitolo. Spero che Usagi riesca a riprendersi il suo Mamoru. Bellissima l'idea di un fratello gemello di Mamoru

06/05/21, ore 17:18

Meno male che Mamoru vuole che Usagi le dica tutto, lui non è affatto sincero con lei. Intrigante e interessante. Bellissima

05/05/21, ore 07:54

Ciao usagi,
Allora la storia sta prendendo una bella piega... Bella la scena hot mi fa sorridere usagi con i dubbi classici e i timori di fare danni al feto 🤣🤣🤣 mamoru così appassionato ma il suo problemino sparito nel nulla??? Meglio così non c'è lo vedevo impotente... Con le rivelazioni sul futuro ma sopratutto setsuna che cerca mamoru di notte e lui la raggiunge che succede???

04/05/21, ore 20:07

Ciao. Sono felice che tu abbia continuata questa storia. Chi è ľuomo che era simile a Mamoru? Un nuovo cattivo o suo parente?

04/05/21, ore 09:50

Che bello trovare un aggiornamento a sorpresa!! Ed adesso chi sarà l’uomo misterioso? Dalla descrizione per un attimo mi sembrava Zaphir... attendo nuove avventure! A presto

04/05/21, ore 08:21

Ciao,
Ho iniziato a leggere la storia da pochi giorni e l'ho letta in pochissimo è molto interessante diversa dal solito, mi piace molto come la stai costruendo dall' impotenza di mamoru ai personaggi misteriosi che li hanno tentati la notte prima delle nozze... Insomma mi piace tanto e continua ad aggiornarla presto sono curiosa di sapere come si evolvono gli eventi. A presto

11/03/21, ore 12:36

Ho appena scoperto questi tuoi capitoli, adesso l’aggiungo tra le storie che seguo, spero di leggere presto il 12 capitolo

13/01/21, ore 22:38

eccomi in pari con la lettura fantastica devo dire fino adesso nulla da commentare in negativo . La trovo bella anche se non mi spiego come sia possibile che un mamoru possa utilizzare un farmaco per e poi improvvisamente non averne più bisogno , è stata setsuna? Chi è l'uomo che usagi ha visto . Sono talmente curiosa di sapere come va a finire . Ti presto