Kind of a parent
di Athelye

29/06/20, ore 00:45

Atheee *balza addosso*
Intanto ti ringrazio enormemente per questo pensiero (doppio visto il capitolo della long) che hai avuto nei miei riguardi **
E' probabilmente l'unico regalo, insieme a quello di Lilith, che riceverò in questo giorno e per questo non posso che abbracciarvi in modo virtuale e piangere altrettanto. Avere voi nella mia vita è il più bel regalo che potessi desiderare, e non tanto per le ff ma per tutto il resto <33

Tornando alla ff, è davvero tenerissima çç ho decisamente apprezzato, come ti dissi di Wen Qing non si scrive mai abbastanza e sono contentissima che sia arrivata proprio tu a darle quella luce che meritava <3
Poi la dinamica mi ha fatto molto sorridere.
Proprio oggi ho ascoltato la parte dell'audio drama con Jiang Cheng che andava a trovare Wei Wuxian sui monti della sepoltura, e c'era il patriarca che riprendeva A-Yuan sul fatto di non mettersi le dita sporche di terra in bocca.
Quindi quella frase di dialogo è stato un riferimento molto apprezzato **

Poi va beh, è fantastico che Wen Qing ritenga A-Yuan già figlio di Wei Wuxian ** un bel quadretto familiare che non mi dispiace assolutamente vedere.
Si, perchè bello Sizhui con Wei Wuxian e Lan Wangji, ma anche i Wen anche la loro importanza. E sai bene quanto io ci tenga a quanto Wei Wuxian è riuscito a trovare allontananandosi dalla sua Yunmeng quindi è doppiamente apprezzato quanto hai scritto <333
Poi la cuteness di A-Yuan con il nostro Patriarca vince a mani basse, non c'è niente da fare, li amo davvero troppo çç <3

“Spero che A-Yuan non prenda la tua stupida ostinazione.”
“Come sei pesante. Arriverà lontano con la mia stupida ostinazione. Io lo so!”
“Per ora lo sta portando laggiù. Non è poi così lontano.”

Qui ho perso sia un polmone che lasciato sfuggire versi di tenerezza, aww çç
Mi ricorda troppo la parte della novel con il riferimento a Sizhui che ha ripreso il sorriso da Wei Ying, e niente mi sciolgo malissimo... sarà di sicuro colpa del caldo, ma parte lo fa anche questo tuo scritto dolcissimo <33

E nulla, ancora una volta ti ringrazio per questo scritto e corro a leggere il resto <3
Ti meriti tanto amore e tanti abbracci <333

Un bacio

Deb

29/06/20, ore 00:37

Awwwww che colpo al cuore mi hai dato... perché mi hai usato la carta "A-Yuan"? Sai che sono debole quando si tratta di lui e lo hai usato lo stesso, stronza senza cuore! Lui è così... *mugola parole senza senso, in lacrime e con un peluche stretto al petto*
Ok, mi ricompongo.
Amo anche io la dinamica tra Wen Qing e Wei WuXian, pur ovviamente non shippandoli o simili. Trovo avessero un'amicizia molto solida e forse particolare, per l'epoca, dato che erano di sesso opposto. Mi è dispiaciuto un sacco vederla morire :(
Apprezzo moltissimo anche l'ambientazione ad Yiling perché è uno dei miei periodi preferiti e VENERO Wei Ying in versione Patriarca. A parte l'essere sconvolgentemente sexy, la cosa che mi impressiona di più era il fatto che tutti credessero stesse facendo chissachè mentre lui, invece, piantava rape e allevava un figlio. Ah, che cuore.
Comunque la fan fiction è scritta come al solito da una divinità (dimmi a quale demone hai venduto l'anima ti prego) e mi ha commosso un sacco. Bella storia, davvero, va tra le preferite (o ricordate, devo vedere se ho spazio)
Un abbraccio, Lilith

29/06/20, ore 00:28

Ehilà!~
Ma che cosina carina che abbiamo qui, mh?
Tu lo sai che io adoro la dinamica padre/figlio tra il Patriarca e A-Yuan, quindi questa dolcissima OS mi è piaciuta davvero tantissimo proprio perché ha affrontato un tema che apprezzo molto e perché tu lo hai saputo fare con dolcezza, facendomi quasi immaginare che fosse un effettivo "missing moment" della novel.
Mi piace questo tema perché credo che, nel marasma di guai in cui versava WWX al tempo, lo stare con il piccolo A Yuan e con quel gruppo di Wen sia stata l'unica parvenza di normalità e di serenità che lui abbia potuto vivere prima che accadesse quello che è accaduto :(

Comunque, anche a me piace Wen Qing, è un personaggio che stimo parecchio. Ha carattere, ha coraggio ed è anche piena di valori. Perciò, grazie per aver scritto di lei, per averla inserita in un contesto che amo e spero tu possa produrre altro su di lei :3 Lo leggerei sicuramente (come, del resto, leggo con piacere le altre tue storie).

A-Yuan è la scioglievolezza dei cioccolatini Lindt. Ti viene solo voglia di mangiarlo di baci 💕

In conclusione, come sempre, ti mando tanti baci! Corro a leggere anche il nuovo chap della tua long!
Hugs

Mary