Racconti dell’Epoca SonGoku
di Mercurionos

21/07/20, ore 22:33

Mhmmm.... Avrei visto più Veggy a distruggere tutto... Però effettivamente in DBsuper sembra più lui l eroe della situazione e Goku il grosso imbecille che mette tutti in pericolo x la smania di combattere... Tu che ne pensi?

21/07/20, ore 22:05

E... Nulla. Talmente m è piaciuta l altra fic che mi son messa a cercare cosine nuove di tuo pugno e... Appassionata di cultura e leggende del sol levante, non potevo non leggere anche questa 😁

14/07/20, ore 17:10

Se tutte questi capitoli sono così brevi, ma così interessanti, credo che leggerò queste drabble in un lampo:)

Mi smebrava di essere nell'antica Cina o antico Giappone: mi immaginavo l'atmosfera delle montagne cinesi, in mezzo alle coltivazioni di riso e le foreste con canne di bambu e panda che si arrampicano e, al centro della radura, la scuola del maestro che teme per i suoi insegnamenti e di conseguenza per i suoi studenti.

Non ho visto Dragon Ball, quindi immagino che alla fine effettivamente i tre fratelli si siano separati.

Molto esotico e orientaleggiante. Mi sta piacendo questo tuo esperimento!
Bravo!

Zappa

14/07/20, ore 17:03

Ciao vecchio mio, scusa per il ritardo, ma sai sempre che dopo un po' arrivo.
Interessante questo sonetto così ricco di significato: mi piace come tu sia riuscito ad intrecciarlo a Dragon Ball, soprattutto per le origini in parte mitiche a cui effettivamente a tratto ispirazione l'autore.
Quindi il sonetto - credo di chiamarlo impropriamente sonetto, non saprei bene come definirlo - ci spinge a superare i nostri limiti?
Ad apprezzare il viaggio e non la meta?
Oppure è un semplice esercizio di concentrazione Jedi?
Illustrami il suo significato!

Ai prossimi capitoli!
Zappa

02/07/20, ore 08:43

Bello! Stavolta il protagonista è il maestro muten e il demoniaco Piccolo.
In dragon ball è andata molto bene direi aspetto la prossima leggenda! A presto

29/06/20, ore 22:35

Ciao! Bella l'idea di ambientare alcune leggende nipponiche nel mondo di db!
e inizi proprio con il mio preferito :vegeta!
che tu nei tuoi scritti sai sempre rendere benissimo e molto oc.
ti faccio i miei complimenti!
adesso aspetto con ansia le altre!
bravissimo