Con un giorno di pioggia
di Alessya

28/08/20, ore 11:51

Questa coppia è splendida e davvero divertente. Mi piacerebbe tanto che un giorno facessi una breve storia sull’evolversi della loro storia (con la famiglia di lei sicuramente a osteggiare una relazione che immagino per loro disdicevole).

03/07/20, ore 00:42

Beh direi che la serie su James e Pheobe ci sta tutta... Sono una grande coppia e sarà veramente interessante scoprire tutte le loro sfaccettature: i 'ti amo', i momenti di crisi, quelli felici...
Credo che questa shot sia veramente bella, mostri perfettamente quello che crede James, un personaggio un pò stereotipato all'interno delle ff secondo me: viene rappresentato come il classico ragazzo 'me le passo tutte' e difficilmente viene rappresentato un suo momento di crescita personale come questo, dove si mette in gioco in tutto e per tutto al 200% e non lo fa con una ragazza qualsiasi no... Lo fa con Phoebe Flint, la sorella del suo rivale amoroso dell' adolescenza (benché tutto quello che si scoprirà in seguito).
Dimostra una grande maturità mettendo da parte un nome e immedesimandosi, per una volta, in sua sorella o in suo fratello nel loro rapporto con Scorpius MALFOY.
Non mi deludi mai e sapevo che questa serie sarebbe venuta fuori prima o poi (ma aggiornerai sempre 'Satellites of Love', vero?)
Spero di leggerti prestissimo, questa serie o un'altra... Sono certa sarà comunque un capolavoro!
Un bacio, Anna ❤️
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 09:54 pm)