Switched
di AmonAmarth

08/10/21, ore 00:17

Ho finito di leggere adesso! Sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere, purtroppo ho guardato le tue altre storie e ho visto tantissimi anni fa Glee e non conosco l'atra serie! Cmq sei veramente brava!
Sono rimasta incollata aspettando la fine!

06/10/21, ore 01:40

Non ho letto i libri degli Shadowhunters ,ma,spinta dai consigli ho guardato il file e la serie ! L'avevo sempre un po' snobbata ma non vedo l'ora di leggere i libri e, nell'attesa ho letto un paio di storie! Ho letto con tanta simpatia la storia del piccolo "Mirtillo" che spedisce la mia coppietta preferita nel nostro mondo e ho cercato altro scritto da te..che dire,sei bravissima e fantasiosa! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!

05/04/21, ore 11:24

Probabilmente hai pubblicato un sacco di tempo fa, ma mi sembrava giusto scrivere un piccolo commento.
La storia è fantastica, eccitante e divertente, scritta bene, ma soprattutto "credibile".. I personaggi, il loro carattere, il loro modo di pensare e parlare, sono molto fedeli a quelli originali ed è una cosa che io apprezzo sempre tanto in una fanfiction. Posso benissimo immaginare che questo sia successo davvero nella storia dei miei personaggi preferiti, prima dell'arrivo di Max e Raphael.
Per cui, semplicemente bravissima :)

03/04/21, ore 01:31

Bellissima storia, davvero complimenti.
Il modo in cui hai descritto l’amore che c’è tra i Malec, fa venire i brividi,
É stato emozionante!

02/04/21, ore 23:13

La storia si fa sempre più interessante!
Mai ascoltare i suggerimenti di Simon!

02/04/21, ore 18:45

Oddiooooo lo scambio con Jace é stato memorabile! Complimenti per l’idea!

07/02/21, ore 11:54

Come puoi pensare che la FF faccia schifo? La grammatica è giusta, la trama è intrigante e ci sono scene smut. Ma soprattutto la hai finita e l'ultimo aggiornamento non è luglio 2017

14/08/20, ore 19:12

Mi piace da morire come l'hai fatta finire giuro😍😍😍😍 anche se sono triste perché adesso dovrò aspettare un bel po prima di poter leggere ancora di loro 😭😭😭😭
Comunque mi ha fatto piacere ascoltare i tuoi deliri da spoiler 🤣🤣🤣🤣
Ho adorato in modo assurdo il fatto che hai riportato alcune parti dei libri in quest'ultimo capitolo 🥰🥰🥰🥰
Non credere che, solo perché è finita la fic, non mi sentirai più 😈😈😈😈 stai certa che ti taggerò su Twitter in tutti i post Malec o di Cassie Claire che trovo 😌😌😌😌
Adesso finisco il mio monologo dicendo che sei brava in quello che fai ed augurandoti una splendida serata
Ciao Kula 😘

07/08/20, ore 19:01

Tesoro ti perdono del ritardo solo perché mi sono divertita un casino a leggere di quest'altro scambio 😂😂😂
Beh mi sa che qualcuno o, ha letto la mano scarlatta, finalmente 🤣🤣🤣 oppure ha continuato a farsi spoiler
Comunque ti continuo a dire che mi piace molto come scrivi e le tue idee sono molto originali, complimenti 😘😘😘
Un bacio ed alla prossima, sperando che non sia tra un mese 😝😝😝

18/07/20, ore 15:03

Ciao prima di tutto ci tenevo a scusarmi con tutto il cuore per non aver pubblicato la recensione prima e soprattutto per non aver espresso subito un parere sulla storia , ma come sai sono stata male. Però ci tenevo a scrivere per bene questa recensione perché voglio dirti un po' di cose .Non pensar subito male, ma leggendo questa seconda parte della storia ho provato tante emozioni. Emozioni legate alla storia , ai Malec e altre a te come scrittrice. Dico questo perché mi dispiace percepire nei tuoi commenti a fine capitolo un po' di tristezza.  Io so quanto impegno e amore metti in quello che fai. Vorrei trovare il mondo di far capire a tutti quelli che leggono le tue storie, quanto tu sia brava , quanto talento c’è. Io credo in te e soprattutto in quello che tu scrivi, perché non sei mai banale , c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Hai creato dei piccoli capolavori , pur avendo poco tempo. Cerchi sempre di portare a termine i tuoi lavori. Sei una scrittrice speciale , non solo per ciò che produci ma soprattutto per come ti comprti nei confrotni dei tuoi lettori. Mostri sempre un grande rispetto,rispondi a tutte le recensioni che ti vengono fatte (che non è una cosa scontata ). Sei speciale e meriti tanto , TANTO.  Non so se può consolarti , ma io ti giuro che ho apprezzato e amato ogni tuo lavoro . Se sono giù, decido di leggere una tua storia e mi torna subito il buon umore . Anche ieri quando stavo male , mi son messa a leggere “Contact”. Quindi forza e sappi che io ti supporterò SEMPRE.  Adesso parlo della storia , la prima cosa che mi è venuta in mente è che Alec avrà bisogno di andare dallo psicologo appena sarà terminato tutto questo casino. Non hai avuto pietà per lui . So che alla fine ci sarà Magnus a consolarlo però poveretto rimarrà traumatizzato a vita. Con la tua storia , il mio odio per Jace è cresciuto , non lo sopportooooo. Il finale mi ha spiazzato , vediamo cosa succederà ahaha .Non vedo l’ora di leggere la terza parte.  Tvb e alla prossima
Ps : scusa anocra per il ritardo

17/07/20, ore 22:24

Ciao, a me sta piacendo molto la storia. Spero aggiornerai presto...sono curiosa di vedere cosa succederà dopo questo secondo colpo di scena! (Povero Alec dopo tutto questo scambi avrà bisogno di uno psicologo!)

17/07/20, ore 17:21

Ciao, io ti leggo e adoooooroh questa storia tanto che mi piacerebbe che ci fosse un doppio aggiornamento 😊
Comunque non vedo l’ora di leggere il nuovo shoccante sviluppo ... mai una gioia Alec poraccio

17/07/20, ore 17:07

Ciao complimenti per la fic mi piace tantissimo sia come trama che come scrittura perché è molto fluida, non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà a questo punto....
Prima si sono scambiati i corpi e poi le vite 😂😂😂
Povero il mio Alexander gliele stai facendo passare di tutti i colori 😢😢😢
Anche io adoro Matt e Harry come personaggi 😍😍😍
Per me hanno interpretato benissimo i personaggi, anche se la trama della serie tv era completamente diversa dal libro 😔
Un bacio e buona giornata 😘
P.S.Ti seguo su twitter, quindi se non aggiorni presto ti perseguiteró 🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️😂😂😂

06/07/20, ore 15:23

Ciao  , perdona il mostruoso ritardo nel pubblicare questa recensione.
Adoro questa tua nuova storia Malec , la trovo molto originale. La gelosia di Magnus è davvero dolcissima (anche un pò eagerata ma non diciamolo a Magnus perchè potrebbe trasformarmi in una lucertola e ci tengo a rimanere cosi ), poi devo dire la verità io non sono mai stata un fan di Jace quindi chi gli va contro è mio amico (qui Magnus mi perdona e insieme decidamo di rasfromare jace in una papera )  ahaa. Alec poveretto si trova tra due fuochi, non deve essere facile sopportare i litigi dei due matti. io devo ammettere che nell'ultima scena ho riso per almeno tre ore , sei un GENIO. Ti giuro che io non mi immaginavo una scena così. Alec credo che rimarrà traumatizzato a vita (se andrà dallo psicologo sarà tutta colpa tua ), Magnus probabilmente ucciderà più e più volte Jace (non vedo l'ora ahaah). Come presentazione questa prima parte credo abbia ampiamente superato l'esame , non vedo l'ora di leggere le altre parti, sono super curiosaaa. tu sei bravissima come al solito , sei il mio orgoglio. Non so se qualcuno leggerà mai questa recensione oltre te , ma vi prego cercate di scrivere anche un piccolo pensiero su ciò che scrive questa piccola scrittrice , perchè vi posso assicurare che il talento e la passione non le mancano. Io ti supporterò semrpe e sarò sempre qui pronta a elggere e commentare i tuoi piccoli capolavori . TVB e alla prossima