Bring me to Light
di Troi_ontheHellmouth

19/05/21, ore 00:03

Bella storia. E' sempre un piacere leggere di Angel e Buffy insieme. Non mi rassegnerò mai al fatto che siano lontani e a quanto poco gli autori ci hanno dato del loro post separazione. Per me loro saranno sempre il vero amore l'uno dell'altra. Dopo aver scritto e pubblicato anche io qualcosa su questa meravigliosa coppia avevo proprio voglia di leggere qualcosa su di loro e ho trovato la tua storia. Complimenti hai reso in modo canonico i due personaggi e il loro rapporto speciale. E' stato un piacere leggerti

10/04/21, ore 07:01

Ciao,
Complimenti, bella storia e scritta molto bene. Ho sempre odiato gli sceneggiatori di Buffy e Angel per la loro scelta di fare di tutto per rovinare la loro storia d'amore e quando fecero il cross over "inesistente" mi diede davvero fastidio!
Questa due capitoli riempiono il vuoto lasciato dagli autori.
Mi è piaciuto il modo in cui hai rispettato i loro caratteri e il loro rapporto e la malinconia che pervade il loro incontro. Penso anche io che tra loro ci sia stato e ci sarà sempre il vero amore. Qualunque altra persona possano avere al loro fianco
Complimenti.♥️
AlbAM

03/07/20, ore 20:56

Complimenti per storia, molto bella. Ci siamo chiesti tutti cosa fosse successo in quell' crossover. ( ꈍᴗꈍ) È scritto molto bene. Alla prossima