L'ultimo Codice {Fourquel di Benvenuta nella radura}
di Stillintoyou

31/12/20, ore 18:02

Allora, da dove iniziare...
Ho passato quest'ultima settimana del 2020 a leggere le tue 4 fanfiction su the maze runner. Si lo so, probabilmente starai pensando che non ho fatto altro per una settimana intera e bhe...lo ammetto non ho fatto altro per una settimana intera.
Dopo solo il primo capitolo di "Benvenuta nella radura" sono diventata dipendente. Hai un modo di scrivere meraviglioso, davvero, in certi momenti credevo di essere lì con Liz, Newt, Minho, Tommy e Teresa. I personaggi sono descritti benissimo e ti giuro la trema è EPICA.
Ti dovrei fare una statua. D'oro massiccio.
Ho amato questa saga, perchè penso di poterla definire così, tantissimo, è la cosa migliore che abbia letto in una sacco di tempo. Ho amato il fatto che tu abbia incluso scene prese dai libri, dai film, dai retroscena del film (tipo il bacio sfortunatamente non avvenuto tra Dylan e Thomas) e ho amato alla follia ciò che hai aggiunto tu. Ti giuro in certi momenti l'ho preferita alla storia originale di Dashner!
Non ho idea di quanti anni avessi quando hai cominciato a scriverla, ma avevi e hai un modo di scrivere che adoro; fai entrare il lettore come all'interno della storia, la fai sembrare reale e questo di sicuro è sintomo di un grande talento.
Non so se sei riuscita a diventare una scrittrice, ma te lo auguro sul serio perchè te lo meriti.
Visto che oggi è il 31 dicembre ti auguro anche buon anno e una vita bella e piena di soddisfazioni.
Un abbraccio
EJ
(Recensione modificata il 31/12/2020 - 06:05 pm)