Pouring harder than rain disasters
di kymyit

10/07/20, ore 10:31

Hahaha, anche questa fa spanciare dalle risate! X°°°D
L'angolo dei pettegolezzi e dei gossip! XD Ma quanto ce lo vedo Weisz a dare di matto per queste cose? Laguna ci è abituato, fa parte del suo lavoro di attore essere sempre in prima pagina e non avere privacy... ma quanto si sta rodendo Weisz? XD Se già digrigna i denti per la Laguna/Shiki e va fuori di testa per la Laguna/Jinn, posso solo immaginare come gli siano partiti per aria i nervi al solo ipotizzare la Laguna/Drakken! X°°°D
Sei la regina delle perversioni comiche, giuro! X°°D Come te le inventi tu non lo fa nessuno!
Voglio vedere quanto Weisz resisterà senza più privacy...
Oh, le domande che si fanno i giornalisti me le faccio anch'io. Chi sopra e chi sotto? Posizione preferita? Misure? X°°°D
Genio del male, ti adoro!

09/07/20, ore 20:12

Ooooh, ma che bello, che commovente!
I due amanti si armano di tanto coraggio e complicità e piuttosto che fare il classico "va' avanti, qui ci penso io!" decidono di combattere fianco a fianco contro il nemico di turno... se non è amore questo!
La similitudine con Rave ci sta tutta, e questi due insieme sono top! CIoè, non solo li vedo benissimo coppia, ma proprio come team di combattimento. Entrambi furbi e pieni di risorse, abbastanza diabolici da riuscire a tirar fuori i piani peggiori di sempre! Mashima, sbrigati a farli rincontrare!
Belli belli belli, hai proprio catturato l'essenza del loro rapporto!
Ho già detto che ti adoro? Credo che non sarà mai abbastanza!
Grazie per questi capolavori! *^*

09/07/20, ore 20:09

Bwahahaa, questa mi ha uccisa! X°°°D
Non sapevo se essere più divertita o arrapata dalla situazione, giuro! XD
Intanto il "tu sei Lagunasessuale" è la genialata del secolo! Cioè, è tipo Freed che è "Laxusessuale"! X°°D Però non ci credo che al signor Arsenal non gli si rizzi se vede altri uomini sexy. Insomma, non ci credo che si leggeva la rivistina di nudo maschile pensando solo a Laguna! Un po' di effetto glielo avrà fatto, no? Le signorine sexy dei poster possono andare a nascondersi, Laguna ha il primato di sex appeal, stile e diabolicità. u.u
Weisz ammanettato a una sexy con i pericolosissimi tacchi di Laguna vicini ai gioielli di famiglia... ahia! Sicuramente era su di giri per la situazione, ma allo stesso tempo sudava freddo. Laguna, sexy diavolo bastardo, solo lui può far arrapare e allo stesso tempo tremare così tanto qualcuno! Lo fa bagnare solo con uno sguardo, altroché! Tanta invidia per Weisz. u.u
Unica "critica" che devo farti: ma perché hai interrotto la scena sul più belloooooo?! *^* Morivo dalla voglia di leggere il seguito, anzi, me lo stavo già immaginando! Perché non vuoi nutrire le perversioni di questa fangirl accanita? XD Anf... anf... sono in astinenza da Weiszguna.
E questo capitolo è stato una mazzata non indifferente alle mie ovaie! XD
Corro a recensire il prossimo cap, che sono già in ritardo!

07/07/20, ore 08:37

Oddio che meraviglia!
Questa mi è piaciuta tantissimo, è... è... toccante! E' incredibile il fatto che oltre ai momenti super piccanti e a quelli super idioti riesci sempre a scavare fuori anche qualcosa che ti arriva dritto all'anima e ti fa riflettere seriamente su certi argomenti!
Laguna è fiero, elegante, sicuro di se stesso, è un uomo che nonostante l'aspetto da' tutto se stesso quando combatte... e hai reso più che bene questo suo orgoglio. Sicuramente più avanti scopriremo cosa c'è nel suo passato e lo apprezzeremo ancora di più.
Weisz d'altro canto ha la fissa per gli heroes e deve sempre salvare la damigella in difficoltà di turno, anche se la damigella in questione è più forte di lui (perché diciamocelo, Weisz lo ha sconfitto solo perché aveva tutta la sua attrezzatura da battaglia, a mani nude penso che le prenderebbe sazie!).
Il loro rapporto e le loro motivazioni mi fanno impazzire, e giuro che avrei voluto seguirli anch'io dentro quella porta per vedere come "fanno pace"! :P
Awww... ho già detto che ti adoro?! Scrivi ancora su di loro, ti prego, li rendi benissimo! Ormai sto confondendo gli eventi delle tue fic con quelli del manga! XD
Alla prossima, partner!

06/07/20, ore 11:04

E anche qui un altro momento commovente!
La storia di uno dei due pendenti la sappiamo, adesso che non resta che scoprire chi è la persona che Laguna ha perso!
Questo punto in comune che hanno loro due è meraviglioso, e te lo sei giocato proprio bene con questa cosa del monumento. Cioè, Homura e gli androidi dell'EZ hanno perso la loro compagn/maestra, Weisz e Laguna qualcuno a loro caro... uhm...a pensarci bene un po' tutti in questa storia perdono qualcuno! ^^"
Ma non divaghiamo, l'importante è che entrambi hanno deciso di lasciar andare il passato e avviarsi verso il futuro. Insieme. Love. Ship sfrenata.
Devo aggiungere altro?! Giuro che le scrivi così bene anche nella loro semplicità che andrei avanti a leggerle all'infinito!
Insieme tenendosi per maninaaaa! Awwww!!!
Ok, mi calmo.
Alla prossima, partner! :D

06/07/20, ore 11:01

Awww... qui abbiamo un delizioso concentrato di fluff. Coccolosità da far venire il diabete.
E' una di quelle scene da film d'azione pre-battaglia, lui che si prepara e sistema le sue armi su un tavolo mentre la donzella (o donzello!) di turno dorme beatamente... ripeto: fangrillaggio sfrenato!!!
Il pensiero che Weisz avrebbe voluto presentare la sua ragazza alla mamma è molto commovente, l'ho apprezzato tanto! Ma poi fa ridere che abbia tutti quei poster di donne nude e poi nel suo letto ci sia un uomo super sexy che le batte tutte! XD Sciò, sciò! Non c'è niente per voi, signorine!
E poi il momento finale, con tanto di carezza... awww... tu mi vuoi uccidere! *^*

06/07/20, ore 10:53

Zombie zombie zombiiiiiiiieeee!
Sul serio, come ti è venuta l'idea di questi ammassi di putridume che circondano Laguna? XD Almeno DJ era uno zombie maledettamente figo! XD
Ma fortunatamente proprio nel momento clou ecco il nostro hero biondo armato fino ai denti, pronto a salvare cavallerescamente il suo innamorato!
Quel "non ti avrei mai lasciato indietro" è qualcosa che ti fa fangrillare di brutto. Ma quanto sono carini? E quel braccio attorno alle spalle con fare complice e cospiratorio? Sono una ship perfetta, non ho alcun dubbio! E soprattutto sono tutti e due sulla Edens Zero. Mashima, sbrigati ad arruolare Laguna nella banda!!!