Frazione di secondo
di Luschek

11/10/23, ore 22:47

A-Train ha portato alla rovina dei 7, anzi a quella di tutti i super corrotti, quando ha ucciso Robin, dato che ha portato Hughie a mettersi contro di loro.
Molte cose possono cambiare in una frazione di secondo... può bastare pochissimo a sconvolgere una o più vite.
Già una morte tremenda quella di Robin.
Ci sta che sia stato il pensiero di Robin a portare Hughie a uccidere Translucent.
Ottima storia, continua così!
Farkas!

28/12/20, ore 11:27

Davvero bella!
Mi piace davvero molto leggere riguardo a personaggi che, nel giro di pochi secondi, riescono a raggiungere riflessioni tali da essere portati ad avere epifanie tutte loro *.*
Tu hai saputo rendere al meglio ciò che Hughie ha provato poco prima di premere quel bottone. Davvero, i miei complimenti!

Ho notato che già l’utente prima di me ti ha segnalato alcuni errori, quindi non ci tengo a ripeterli. Ma, ad ogni modo, la storia è scritta davvero molto bene.
Sarebbe bello se questo fandom avesse più seguito !

06/07/20, ore 23:11

Ciao! Eccomi per lo scambio!
Innanzitutto, complimenti per aver inaugurato il fandom, contami pure in una prossima occasione per "A prima vista" (e anche per One Piece 👀)
Ho molto apprezzato lo spaccato che dai di uno dei momenti certamente più iconici della serie. Per quanto io sia una patita dei Super, The Boys, nella sua crudezza, é stata in grado di farmi venire il voltastomaco ad ogni mantello sventolante o tutina attillata per diverso tempo (problematico, dato che in contemporanea seguivo My Hero Academia).
Hughie é un personaggio -giustamente- confuso per gran parte della serie, molto in balia degli eventi, ma che ha ben chiaro cosa é successo e dove sta la linea tra giusto e sbagliato. La consapevolezza di doverla attraversare per ripagarsi un "debito" che nessuna corte avrebbe mai saldato é un passaggio chiave che hai reso davvero benissimo. Richiami in un modo molto realistico il white noise che deve aver avuto nella testa pochi secondi prima del fatto.
Anche le attenzioni che hai dedicato a Robin (un personaggio che per quanto sia il motore di tutto ha avuto secondo me davvero poco spazio) sono state molto delicate e in un certo senso rispettose nonostante il contesto.
Ti segnalo solo un paio di sviste che ho notato: "si è chiesto come diamine fosse possibile che A-Train le aveva polverizzato anche le ossa" (credo sia più corretto "le avesse") e "Hugh ha ascoltato a tratti il discorso che quello lo ha fatto per persuaderlo." (penso che il "lo" ti sia sfuggito da una forma precedente o dal correttore). Per il resto é tutto molto corretto e scorrevole. Se posso permettermi un consiglio (lo suggerisco a tutti, mi ha davvero cambiato la vita), prova a passare il testo a un lettore automatico: ti aiuta a trovare i typos con una facilità impressionante!
Mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia e spero ti vada se ti dico che adorerei scambiare di nuovo con te!
Alla prossima! ✨

Ps: piccola nota di merito per la definizione nuova del secondo, mi ci sciolgo sempre su questi dettaglini tecnici 🧡