Secrets & Lies
di hart

28/10/20, ore 08:15

Ciao, non mi aspettavo una fine così... ho sempre sperato in una loro riconciliazione! Cmq la storia è sempre stata avvincente e scritta molto bene!

24/10/20, ore 16:46

Buon pomeriggio. ☺
Ammetto che un po' ho avuto il rifiuto per questo finale, almeno inizialmente, ma ora mi rendo conto che non poteva andare diversamente e quindi mi piace, è coerente con ciò che è stata la storia. E con tutti questi segreti e queste bugie, era inevitabile che il loro matrimonio, la loro relazione si rovinasse. Emma è arrivata sfinita, troppo ferita dentro. A volte, tutto l'amore e la buona volontà non bastano, a quanto pare. Ci si può amare tanto, ma se c'è un ferire continuo l'altro, nascondendo troppe cose, non può finire bene. Regina ha ferito troppo Emma e questo non è amare davvero, almeno non abbastanza. Lei la ama, ma l'ha fatto nel modo sbagliato. Immagino che abbia imparato la lezione. Infatti, poi la lascia andare e così facendo, compie un atto di amore. Dopo che Emma le aveva detto tutto di lei, come aveva potuto avere reale paura che la lasciasse? Ha avuto delle occasioni per aprirsi del tutto, ma non l'ha fatto e non può giustificarsi molto, con la scusa che voleva proteggerla, dato che ha pure ottenuto il risultato contrario. È anche vero che spesso siamo irrazionali e così sono le nostre paure, per cui non voglio condannare Regina, che è un personaggio che amo. La tua Regina, quella di questa storia, meriterebbe un'ultima opportunità, un poter davvero ricominciare? Non so tu come la pensi, quali siano i tuoi progetti futuri, ma per sì, lo meriterebbe, mostrandosi cambiata. Mi piacerebbe vederle, in una continuazione della storia, di nuovo insieme, felici ed innamorate. Perché mi piace vederle insieme, non separate, anche se capisco che era la giusta conclusione per questa vicenda. Regina, qui, avendo fatto fallire il suo matrimonio, ha fatto la gioia e il gioco di Cora, ma peggio ancora, la loro rovina. Sarà dura riprendersi per loro e un pochino mi spezza il cuore, tutto ciò. Così, sarei felice se in un'altra storia, in un sequel tu le facessi ritrovare e le facessi "ricostruire" il loro amore. Ad ogni modo, è stata davvero una bella storia. Complimenti.😊
A presto. =) 👋
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 04:49 pm)

16/10/20, ore 00:03

Buona sera. 😊
Ed ecco che finalmente vengono mostrate tutte le carte in tavola. Gold se ne è andato, grazie a Cora. Ed è sempre lei, che ha rapito sua figlia. Avevo sospettato questa cosa, così come c'era da immaginarselo, che volesse liberarsi di Emma tramite Pan. Insomma, non biasimo Emma. È davvero la solita grande stronza maligna. La solita manipolatrice, che vuole decidere della vita di Regina. Le piace fare la snob, la superiore e far sentire Emma una nullità. Purtroppo per la bionda, la suocera ha il coltello dalla parte del manico e non può far altro che acconsentire e fare buon viso e cattivo gioco, se non vuole pure rimetterci la pelle. La Mills senior è pure la solita madre fredda e cattiva, che giudica anche sua figlia. È normale che Regina non si sia rivolta a lei. Suppongo che voglia averci a che fare il meno possibile. Almeno, l'odiosa Cora non la terrá più in ostaggio. Penso che quando Regina tornerà a casa, Emma le dirà la verità, perché non vuole mentire e poi, sua suocera non dovrebbe scoprirlo. Ed io, al loro posto, cambierei città, così da liberarsi di Cora e del suo controllo. Ho il timore, cosa che spero non si avvererà, che Cora non si arrenda facilmente al fatto che Regina rimanga sposata con Emma e che non la faccia tornare da lei, nonostante abbia notato quanto Emma ha rischiato per sua figlia, con Pan. Speriamo bene. 😅
Sono curiosa di vedere come continuerai la storia e come la concluderai.
Bel capitolo, comunque. 😊

05/10/20, ore 23:22

Buona sera. 😊
Bè, capitolo breve, ma mi è piaciuto.
L'inizio è un po' enigmatico. Gold dove se ne sta andando? Sta scappando via e si è armato per difendersi da chi potrebbe impedirglielo? Oppure, in realtà è bravo a mentire ed è coinvolto nel rapimento di Regina? Starà andando in quel covo, dai complici? Vuole forse, invece, recuperare Regina, così da tenerla sotto sequestro e ricattare Emma, per i suoi comodi? O Cora lo ha incaricato, lo ha costretto a liberare la figlia, avendo saputo dove si trova? Troppe domande e troppi sciocchi film mentali, lo so, ma vorrei sapere la sua comparsa che senso ha e sopratutto vorrei sapere qualcosa su Regina. Emma invece è finita in un covo di giovani psicopatici, appare molto chiaro quando rischia di finire bruciata. Ed io che pensavo la volessero tenere solo prigioniera... Non solo debosciati, ma anche spostati. Incredibilmente,Will si rende utile e l'aiuta, la fa liberare da quel fastidioso ragazzino. Cora la odiano tutti, comunque ed io non li biasimo. Scarlett ha mentito, sul fatto che Cora la dovrebbe vendicare. Semmai, gli darebbe un premio a Pan e diventerebbero amici, per il favore svolto di averla liberara della nuora, così da mettere Regina sulla piazza, per un matrimonio che convenga ai suoi affari. Comunque, Will è riuscito a convincere il padrone dell'Isola che non c'é e questo è l'importante. Forse l'ha fatto solo per fare colpo, forse l'ha fatto per incarico da parte di Cora, a cui credo poco... Chi lo sa...
Penso che Emma farà di tutto, per non rivedere mai più quella faccia inquietante di Pan. E se le cose si mettessero bene, alla fine, come spero, le consiglierei di cambiare sede all'azienda e di vivere in un'altra città, con la moglie, dove poter ricominciare e liberarsi della suocera.
Chissà cosa farà ora Emma... Quale idea si dovrà far venire, per scoprire dov'è prigioniera sua moglie... O se Cora farà qualcosa di buono e senza ricatti, per una volta.
Bè, si vedrà.
Complimenti e a presto. 😊
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 11:26 pm)

03/10/20, ore 20:10

Buona sera. 😊
Capitolo breve, ma bello, intenso, pieno di azione e tensione.
Inizialmente avevo temuto che fosse stato un gioco perverso di Cora, per far fallire l'azienda di Emma e Regina e con essa, il loro matrimonio. Poi, continuando a leggere, si scopre che lei c'entra solo col giro di spaccio di droga della città, da cui dipendono quel deficiente di Scarlett e Gold, cosa sospetta, ma che non implica anche il rapimento di Regina da parte di Cora. La Mills senior è proprio una stronza. Capisco la rabbia di Emma. E infine, nonostante l'impegno di Emma, ancora non sappiamo che fine ha fatto Regina, e anche questa pista è sbagliata. Che poi, sinceramente non ho capito come Pan possa impensierire Cora, per come è organizzata e potente lei. Forse la ostacola nei suoi traffici... Sembra comunque odiarla. Ed essere il solito odioso, ma anche pazzo. Povera Emma... È finita nei guai... Chissà come ne uscirà... Dubito dell'aiuto della suocera, nonostante avesse preannunciato una scampagnata dei suoi uomini. Credo che Emma dovrà fare ancora da sè, con la diplomazia, convincendo Pan a liberarla o riuscendo a fuggire. Per lei è dura, tra il rapimento della moglie, che ora teme rischi la vita, tra i momenti in cui un passato difficile riemerge, tra il fallire i tentativi di trovare Regina e infine finire in un covo di delinquentelli insani. Non escluderei che Cora glielo abbia detto apposta, forse con la speranza di liberarsi definitivamente di lei e continuare con qualche suo piano. Lo penso, perché Cora è davvero troppo calma, troppo indifferente, come se sapesse che la figlia non corre davvero dei pericoli. Oppure, realmente non gliene frega niente. Chissà... Spero che Emma rosolva l'attuale guaio e che si sappia qualcosa su Regina. Chi sarà il suo vero rapitore e perché?
Presto lo mostrerai, suppongo.
Complimenti e a presto. 😊👋

23/09/20, ore 18:21

Buona sera. 😊
Un capitolo che si può definire tragi-comico, almeno nel finale e nella parte finale della conversazione tra Emma e Cora. Si potrebbe forse definirlo, piuttosto, di transizione? Mi spiego, di transizione o attesa, per scoprire che cosa sta succedendo a Regina, per conoscere tutta la verità e per sapere come andrà a finire. Emma non è certo stata con le mani in mano, dopo il rapimento della moglie, tra la visita a Gold e la telefonata a Cora, ma temo che ora dovrà aspettare novità dalla suocera. Cora è sempre la solita: Odiosa ed acida.
Speriamo si dia da fare per trovare o salvare Regina. A meno che non sia coinvolta, ma non credo... Alla figlia tiene, in fondo e a modo suo, seppur sia sbagliato. Emma è stata molto paziente, a sopportarla e a non insultarla. La battuta sul natale, mi suona quasi comica. Cora ama la nuora, non c'è che dire. E poi, Gold. All'inizio, per la paura è parso quasi un agnellino, ma dopo ha messo zizzania, insinuando che Regina nasconda ancora altro ad Emma. Non sono certa che le minacce della bionda daranno frutti, perché Gold c'è praticamente abituato e non gli converrebbe. Non so se l'ha spaventato abbastanza, ecco. Gold crede sia stato un uomo che la seguiva... Chi sarà? Un ammiratore folle? Un nemico della madre o di Emma? Oppure, Gold si sbaglia ed è qualcuno sopra lui e Scarlett? Chissà. Suppongo che alla prossima, svelerai le tue carte o almeno qualcuna. =)
Spero che Regina non passi qualche brutto guaio, nel mentre e che Cora si dia una mossa. E comunque, credo che Regina abbia detto tutto ad Emma, credo sia stata del tutto sincera. Il suo più grande segreto l'ha svelato, che altro ci potrebbe essere? Non credo davvero, che qualcuno dal passato voglia vendicare proprio ora Daniel. Non ricordo se hai scritto che era sposato, ma mi pare di no... Inutile fare mille supposizioni.
Lo scoprirò seguendoti e puoi contarci, che continuerò a leggere la tua storia. 😊
Bel capitolo anche questo. 😊
Grazie e a presto. 😊👋
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 06:25 pm)

18/09/20, ore 23:25

Wow davvero bella emozionante misteriosa intrigante cosi bella che non vedo l'ora di leggere altri capitoli brava davvero bellissima storia❤

16/09/20, ore 03:31

😊👋
Accidenti, non si fa in tempo ad essere contente per i loro progressi nelle indagini su Gold, che Regina prende una cattiva decisione, che non realizza e nel mentre viene rapita. E mi sto chiedendo perché... Forse, per ricattare Emma. Per ottenere più soldi e averli con certezza. Non penso che Gold possa aver scoperto che stavano indagando su di lui. E la volevano rapire già da prima, quindi probabilmente la stavano tenendo sott'occhio, controllando i suoi movimenti e aspettando il momento giusto. Magari, Gold avrà intuito che lei volesse costituirsi, ma credo per caso, perché la stavano seguendo. Sicuro nel furgone c'è anche lui. Emma, credo la stesse seguendo, per essere vicina alla scena del rapimento. Immagino che avesse intuito, che la moglie sarebbe comunque andata alla polizia, per uscire da questa situazione. Ora le cose si fanno più complicate e gravi. Regina rischia molto... Chi lo sa se chi è dietro Gold, parrebbe Scarlet e Gold stesso, non siano dei violenti? Scarlet sembrerebbe proprio di sì, considerata la gamba di Gold. Ed Emma non può rivolgersi alle forze dell'ordine, di certo. Forse sarà costretta, come unico modo o dovrà seguire il furgone, armata con la sua pistola e sperare che le vada bene, ma così potrebbe finire con una sparatoia, finire male o con Emma omicida e loro che devono abbandonare il paese. Chissà... Troppi film mentali, forse, scusa... 😅 Comunque, mi è piaciuto questo Henry hacker e la cosa dei raduni. 😊 E povera Regina... Voleva mentire a fin di bene, per puro amore per la moglie, stavolta e si è ritrovata pure rapita. Dalle minacce, al rapimento... Spero non le accada nulla di male. Credo che i criminali siano passati all'azione più diretta e violenta, dopo la visita di Emma a Gold. Cioè, credo che questo abbia potuto contribuire, magari...
Aspetterò di vedere cosa accadrà nella continuazione.
A presto. 😊
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 03:41 am)

16/09/20, ore 02:39

Ciao. 😊
Questo capitolo è il vero momento del
chiarimento, della pace tra loro. Finalmente, tutte le carte sono scoperte. Manca solo capire cosa vuole davvero Gold, perché la minaccia per non grandi cifre. Ci sarà qualcuno dietro di lui? Emma e Regina devono capire come agire e salvarsi. Salvarsi, sì, perché sono convinta che Emma non potrebbe vivere più, senza Regina vicino. Si assiste, qui, all'ennessima conferma di quanto si amino e di quanto l'ami Emma.
Ho adorato il momento dell'abbraccio, tutta la scena, mentre Regina temeva il peggio. Emma non la lascerebbe mai.
Bel capitolo.
😊👋
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 02:41 am)

08/09/20, ore 18:45

Buona sera. 😊
Finalmente è uscita fuori la verità.
Regina ha smesso di mentire, pare.
Gold e Cora sono i soliti pessimi, ma lui di più, in questa storia.
C'era da immaginarselo, che non si trattava solo di una questione puramente economica, non solo legata a quelle azioni. Certo, non immaginavo questa brutta vicenda del passato e un Daniel simile. Emma si è mostrata gelosa, infastidita anche di una relazione passata e non ho ben capito perché. Forse, l'ha colpita di più che fosse una relazione tra docente e studentessa...
Dopo queste rivelazioni, dopo anche certe reazioni ben motivate, anche se probabilmente dettate dal momento, di Emma, credo che la loro relazione sia davvero a rischio, nonostante si amino tanto. Insomma, non biasimo Emma se se la prende perché Regina non le ha raccontato questo episodio passato. Può essere avvertito come mancanza di fiducia e di reciprocitá. Anche se, si dice che tutti abbiamo i nostri segreti e che non si è tenuti a dirli, si può decidere di tenerli per sè. Però, in una coppia di lunga durata, in cui tutto si è condiviso e ci si è detto, come mi pare sia la loro, risulta pesante un segreto del genere, tenuto nascosto a lungo. Comunque, non biasimo nemmeno Regina. Probabilmente, aveva paura che questa cosa fosse troppo pesante da accettare, per Emma, nonostante sa com'è e quanto la ama. Ma forse, non lo sa del tutto... Chissà...
Se si trovasse una prova per scagionare Regina, lei si potrebbe liberare di un peso enorme che porta da anni, ma sopratutto potrebbe liberarsi di Gold, denunciandolo. Però, forse non è possibile... Sono curiosa di leggere come farai proseguire la storia.
Complimenti per il bel capitolo e per come scrivi. 😊
Ciao. 😊👋

08/09/20, ore 08:47

La storia si fa sempre più intricata!! Molto bello!! Anche io voglio sapere cosa pensa Emma!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!

01/09/20, ore 03:01

Ciao. 😊
Il capitolo è stato breve, forse più del precedente, ma mi è piaciuto.
E così, ho la conferma del mio sospetto: Gold minaccia Regina. Sono curiosa di sapere quale è la promessa/minaccia non tanto velata e quale è l'accordo. Chissà in quale problema si è cacciata la mora... Non biasimo Emma che ha perso le staffe. E Gold può mentire sulle azioni, ma l'avrà fatto apposta per far fallire la loro azienda, per qualche suo scopo o per qualcuno che lo desiderava. Penso sia più la prima ipotesi, peró, dato che suppongo aspetta dei soldi e vive ancora in una catapecchia. Stavolta, Emma dovrà farsi dare spiegazioni intere, dalla moglie. E Regina dovrebbe decidersi a dire tutta la verità. O rischia di perdere davvero Emma. Ma Emma, anche in questo capitolo, dimostra quanto la ama, riflettendo su come non può lasciarla sola con uno come Gold. La vuole proteggere. Spero che chiariscano e che le cose vadano bene.
Complimenti. 😊

24/08/20, ore 20:45

Speravo che le cose sarebbero andate meglio... mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po'! Perché si aggiusteranno le cose vero?! Io ho fiducia in Emma e Regina!!
La storia è molto avvincente! Complimenti!!

24/08/20, ore 16:51

Buona sera. 😊
La conferma che ci fosse dietro qualcosa, ancora, è arrivata con questo capitolo. E c'era da immaginarselo che si trattasse di Gold. Ho idea che Regina sia stata costretta con minacce, ad investire nelle sue azioni, altro che per amicizia ed aiuto. Continua a mentire e non si sa ancora perché. Emma è tornata sospettosa e con scarsa fiducia nei suoi confronti, giustamente. Regina rischia di perderla, purtroppo. Non approvo lo spiare i telefoni, ma non biasimo troppo Emma, perché così sta scoprendo la verità, almeno. Anche se, secondo me avrebbe dovuto affrontare Regina e chiederle spiegazioni, circa tutte le sue telefonate. Di certo, la mora non é stata attenta a non farsi scoprire sempre al telefono. E il nuovo sospetto, era inevitabile. Cosa nasconderá? Cosa vuole ancora Gold? O cosa vuole davvero? Immagino ce lo farai scoprire presto.
Spero che tra loro non finisca male, comunque.
Il capitolo mi è piaciuto, ad ogni modo, anche se è stato più corto dei precedenti.
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 04:54 pm)

17/08/20, ore 16:02

Ciao. 😊
Bel capitolo, piacevole e con un momento divertente, dato dalle velate minacce di Emma e la paura di Ruby, oscurato però dal finale, in cui si ha la conferma che Regina nasconde ancora qualcosa a sua moglie. A mio parere, si è messa in qualche guaio, quando cercava di salvare da sola l'azienda. Magari, qualcuno la minaccia. L' ho intuito qualche capitolo fa, che ci possa essere dietro qualche tipo pericoloso, durante una telefonata. Ricordo un "Emma non sa niente" o qualcosa del genere. Ora Emma sa, ma manca un pezzo. E temo che questo, le possa davvero mettere in crisi. Comunque, complimenti. 😊