All Might's daughter i dragon slayer
di 0421_Lacie_Baskerville

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/20, ore 08:01

Non vedo l'ora capitolo stupendo ora sappiamo cosa è successo tra Irene e Toshinori e questo ha fatto capire ai ragazzi il perché la Regina dei Draghi lo odi così tanto anche se li ha scosso non poco Erza si chiusa in sé e non va bene spero Izuku possa farle esternare ciò che prova anche se rischia conoscendo il caratterino di lei. Domanda ma Erza è la figlia di Toshinori realmente o no vedremo complimenti ciao alla prossima

04/11/20, ore 06:34

Certo che la Yuei è nel caos assoluto con i membri di Fairy Tail ma in compenso c'è qualcuno che ha l'occhio lungo nel vedere e capire certe situazioni Lucy ha ragione Katsuki è innamorato di Ochaco ma lei ancora non lo vede mi piace sempre di più complimenti ciao

24/10/20, ore 22:38

Bel capitolo direi per fortuna che Gran Torino ha chiamato altrimenti chissà come sarebbe finita, per fortuna Toshinori si è svegliato, complimenti ciao

24/10/20, ore 19:39

MIDYYYYYYYY! *Le salta al collo* SCUSAAAAAAAAAAAAAAAA! *Piange*
Tti: -.-" Esagerata
Io: NON sono riuscita a recensire l'altro capitolo scusa ç_ç
Izu: Midy non è arrabbiata tranquilla *L'abbraccia*
Baku: Vero! *L'abbraccia anche lui*
Io: Bellissimo comunque anche questo molto carino Sono felice che Toshi si sia ripreso
Erza: Spero solo che non abbia troppe conseguenze troppo gravi *Sospirò*
Io: Concordo poverino essere il berrsaglio di un drago non è molto carino
Izu: Concordo
Erza: Zito che ci hai fatto i sollevamento pesi
Io: Ha fatto di peggio fidati -.-"
Izu: SACHAN! *rosso*
Io: Dico solo la verità u.u A presto bellissima ^_^

21/10/20, ore 14:19

Divertente Fairy Tail non si smentisce mai non sanno proprio stare tranquilli mi dispiace un po'per Ochaco ma non può prendersela con Erza e poi se aprisse gli occhi c'è un certo porcospino ciclato che si è innamorato di lei vedremo come andranno le cose adesso Complimenti ciao

18/10/20, ore 10:20

No no non può succedere veramente se ha perso l'uso delle braccia il suo sogno di diventare un eroe non potrà più realizzarsi oh mamma cosa succederà adesso 😢😢😢

16/10/20, ore 12:35

Povero cucciolo! ç_ç Mido resisti! Lo farei abbracciare da Eri se fosse possibile, povero piccolo *Abbracciandolo*
Baku: *Piange in un angolino*
Io: Stai piangendo per Izu?
Baku: No! Mi è entrata della polvere negli occhi, sì!
Io: -.-" Mira tu non gli credi vero?
Mira(Mirajane): Nemmeno un po' ^_^
FT: NEMMENO NOI
Baku: ZITTI F*****I Extra!
Io: E' tornato come prima *tenendo stretto Izuku*
Erza: Lo lasceresti stare?
Io: Zitta te! *Coccolando il verdino*
Baku: -.-"
Io: Non commentare Baku! *lo punta*
Baku: *Guarda Izu e poi torna a piangere in un angolo*
Io. Bel capitolo pieno di lacrime sì, ho pianto anch'io u.u

13/10/20, ore 12:44

Ehi dolcezza questo capitolo mi è piaciuto, sai cosa ti consiglio, per aiutarti anche? perché non dividi la storia in due, nel senso concludi qui la storia e poi ne inizia un'altra? E' solo un consiglio vedi te come ti trovi ^_^
Dopo questo consiglio, forse, anzi di sicuro NON richiesto, passiamo al capitolo.
Irene finalmente sconfitta? SI' O almeno così penso
Dabi che si vuole vendicare per la presunta morte della donna? Ci sta e ce lo vedo benissimo!
Izuku e Toshinori sopravvivranno? Beh... se il primo non lo fa...credo che la tua storia si bloccherà, ma Toshinori lo vedo proprio con un piede nella fossa
Bakugo nonostante tutto spero sinceramente che provi veramente paura e tristezza per il GROSSO rischio di perdere Izuku non solo come rivale, ma anche come amico ed infine
La risata nel finale? Avrei due ipotesi che tu abbia messo anche Zeref o Acnologia? Perché se no, come farei spiegare il discorso di Irene sul passato sulla famiglia Dragneel? Va beh come mi hai detto in precedenza, dovrò aspettarmi nei prossimi archi ciao!
kiss kiss

13/10/20, ore 07:48

Bellissimo. La Regina dei Draghi è stata sconfitta ma a quale prezzo Izuku e Toshinori sopravvivranno o no , Natsu ha dimostrato a Gray e Erza che i Draghi esistono . Dabi ha portato via Irene chissà se ritorneranno per vendicarsi e di chi era la risata un nuovo nemico oppure di Igneel!!!??? Complimenti 👏👏👏👏👏 ciao

11/10/20, ore 08:33

Scontro magnifico la battaglia è dura ma nessuno di loro si arrende il loro desiderio di proteggere i propri amici e le persone amate da loro ancora più forza davvero bellissimo complimenti

10/10/20, ore 13:06

Oh mio dio! Dimmi che Izuku sta bene o che sopravvivrà te ne prego! ç_ç e k Natsu abbia sconfitto o solo indebolito abbastanza Irene e poi, si può sapere il segreto di Natsu? Irene mi ha incuriosito! Santo cielo! Spero che tutte le domande che stai facendo abbiano una risposta alla fine della fiera ^_^ spero di vederti ancora e porca miseria sei la migliore! ^_^ continua così!

06/10/20, ore 12:44

Io: Yeah! *Esalta* Mio fratello è arrivato *Con i pon pon*
Tti: O_O Cavolo se è incazzato
Io: Tipico di io fratello ^_^
Izu: Fa un po' di paura, ma c'era d'aspettarselo *anuisce*
Wendy: Non l'ho mai visto così furioso
Io: E' un drago di fuoco ovvio che diventi fortissimo una volta incazzato ^_^
Izu: *Sospirò e si mise scrivere come un nerd*
Baku: *Si colpisce il viso* Non è ora di fare i Nerd
Izu: Sono sempre pronto a combattere quella donna Kacchan!
Io: Facciamo il tifo per Natsu! *Ballando con i pompom*
Tti: No grazie
Nat: *Sorriso tipico* Grazie sorellona adesso danziamo Irene che dici? *Ghiga*
Irene: O_O Sono pronta a farti le squame moccioso
Izu: Wow squame? Pensavo alla pelle o la pelliccia
Io: Siamo draghi Izu, difficile che siano pelle o pelliccia, siamo esattamente squame ^_^ A presto Midy!

05/10/20, ore 12:49

Io: Ok sono seriamente preoccupata, dov'è Natsu? spero che stia bene
Nat: Io sto benissimo *Da lontano*
Io: Dubito, ma vedremmo *Sospirò*
Gray: Ora dobbiamo solo vedere se riesco a trovarlo
Io: Spero che Toshinori stia bene
Era: è uno tosto e poi che Bakugo ed Uraraka
Io: *Le tappa la bocca*
Izu: Non la perdonerai facilmente eh?- *Sorriso tirato*
Io: Mi capisci eh? Deve dimostrarmi esattamente che è pentita u.u
Erza: Come? *Determinata*
Io: *La fulmina* Lo vedremo... spero di vedere con CALMA i prossimi capitoli ok? A presto!

... *Morta d'infarto*
Nat: Grande la nostra famiglia al completo! *Esulta*
Io: XD
Izu: *Si prende cura di me*
Gray: *Mi congela*
Io: KYAAAAAAAAAAAAAAAH! *Si riprende* Svolta inspettata! *Esulta*
FT(Fairy Tail): EVVIVA
Io: Spero di vedere una Irene quasi in difficoltà con loro qui eh!
Erza: Certo che...
Io: Tu non parlare! *Secca*
Izu: Non la biasimo *Sbuffa*
Io: Bellissimo capitolo! ^_^ Adesso vado a leggere il prossimo ciao!

Woh woh! *Incazzata* Se me li fai schiattare in questo modo ti uccido Midy!
Izu: Siamo in due!
Erza: Diciamo tutti neh! *Furiosa x con le spade*
Io: E' un bel capitlo non ci sono dubbi, ma se mi uccidi Wendy te la farò pagare cara! Molto cara *Sguardo assassino* e tu! *Indicando Erza* Sei un egoista!
Charle: Concordo! *Gelida*
Izu: *Molto deluso*
Erza: Io...
io: Zitta *guardò Midy* Spero che quei due se la cavino come sempre ora devo andare a presto ^_^ Ciao ed ancora bel capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]