UC Sunnydale
di Troi_ontheHellmouth

03/10/22, ore 11:04

Ciao! Visto che ho tantissimi arretrati, tra le tue fanfiction da leggere, ho iniziato con questa! Ho sentito parlare di questa serie TV, ma ancora non mi ci sono avvicinata, magari in un momento buono riuscirò a seguirla (visto che è su Disney Plus).

Ammetto che questa tipologia di scrittura, alla 'copione teatrale', non è tra le mie preferite, ma in questo caso sono riuscita ad apprezzarla molto più che in altre circostanze, quindi complimenti :) sono riuscita a immaginarmi l'ambientazione con facilità, cosa che non mi accade in altre circostanze.

Leggerò sicuramente le altre storie legate sia a Buffy che agli altri fandom su cui hai pubblicato ;)

03/02/21, ore 15:00

Eccomi qui cara ❤️ davvero molto bella questa drabble! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Buffy e Willow! Divertente e molto realistico! Infatti le sentivo proprio parlare nella mia mente! Riesci sempre a stupirmi con Buffy! Ma forse perché sono di parte, e mi piace tutto di questo telefilm! Si riferivano al fatto che Spike rubava la roba a Buffy perché voleva creare il Buffybot o quando faceva travestire Harmony? 🤣🤣🤣 mi è piaciuta veramente tanto! Spero sempre che un giorno tu torni a scrivere qualcosa su di loro! ♥️♥️♥️ Alla prossima!