Dove tutto inizia, e finisce, in un giardino
di Ink_

L'ho letta ora per la quarta volta, e non mi stancherò MAI di rileggerla. Infatti è tra le preferite...
Devo dire che già sapevo che sei brava con un paio di letture, ma non mi aspettavo così tanto. davvero. Sono l'orgogliosa zia di questa storia? Posso? *__*
sai che amo i personaggi non umani, ma il kink che ho per le piantine di Cro è qualcosa di incredibile. Forse perchè io ho il pollice nero e faccio morire le piante in vaso pure guardandole, ma la scena di Cro mi fa sempre sbellicare ( e da quando l'ho vista parlo con le piante del fiorista vicino casa: chissà che pensa il brav'uomo!)
I miei preferiti? Basil il basilico, perchè sono Morta leggendo il suo nome, e ovviamente Ivy, la grande stella della fiction! Che per tutto il tempo ho idealmente vista come Poison Ivy di Batman, in versione "nature". potere dei nomi! Tutti i vegetali sono stupendi, ma adesso ho bisogno di sapere una cosa: ma com'è la statua che si trova in casa? XD
Per me è Pornography! versione scultura. ^___^ o si baciano solo, nella statua? perchè è timidamente velata dal fogliame, e poi Ivy vede Azi e Cro che replicano quello che è rappresentato nell'opera d'arte.. ma sono io che sono maligna vero? ti prego, ho bisogno di sapere!
E la scena di Aziraphale che seppellisce il suo "anello angelico" è la tenerezza fatta storia: Crowley che crolla in ginocchio per l'emozione, o che soffre parlando "al soffitto", perchè lui non voleva davvero cadere mi stringono il cuore: però mi consolo, perchè Azi e ne prenderà buona cura e anche Ivy, Steve, Darling...sei adorabile
sono talmente felice di questo dono, è tanto che non ne ricevevo..e l'hai scritta in un attimo! bravissima!
quello che mi dispiace è che come accade spesso, se non le pubblicizzi le storie hanno poche letture, cosa per me incomprensibile, ma è così. E' bellissima e dovrebbe ricevere molti complimenti!
grazie infinite, ancora
tua, Poison Setsy