Guardians
di BeaterNightFury

11/11/20, ore 21:17

Ciao come stai?
Fra pochissimo esce il Melody of memories anche se già in Giappone è uscito oggi, aspetterò che esca in Europa per vedere il game play (sono una delle poche che non può permettersi una ps4). Leggendo le tue fanfiction e ritrovando per l'ennesima volta i nomi di Noctis e Prompto (ci sono un bel po' di crossover fra KH e FF15) sono andata a vedere su YouTube FF15. Risultato? Casa mia si è allagata, (quasi come il final di Criss Cross, ancora piango dentro), ma almeno ora conosco questi personaggi e sarà più bello seguire la storia. Passando alla storia, pensavo che Aqua sarebbe stata liberata più avanti, invece sono rimasta piuttosto sorpresa di essermela ritrovata nello scorso capitolo. Grazie :). Avrei immaginato più scene e più momenti per Aqua e Shiro, anche il loro incontro me lo aspettavo più dettagliato. Farai qualche one shot su loro due?
A parte questo sei una delle poche che ha messo in una fanfiction un poliamore. Non pensavo di trovare neanche una coppia omosessuale in questo tipo storia ( ho letto alcune fanfiction come quella che tu stai scrivendo e ho trovato solo coppie etero) e questo è fantastico cavolo, anche perché penso che Riku sia davvero poliamoroso. Qui si vede che prima di essere maestri, sono solo dei ragazzi con i loro problemi adolescenziali e poi Aqua che cerca di aiutarlo, che dolceeee!
Forse questo sarà il commento più lungo che io vi abbia mai scritto.
Passo all'ultimo punto, il rapporto tra Axel e Kairi. Bimbo mio bello ma secondo te, nessuno avrebbe riconosciuto Kairi? Va bene che aveva 5 anni, ma non è cambiata di una virgola, perché non prendi coraggio e le parli visto che ormai lei ha capito tutto? Ci soffro a vederli così, lui che si sta facendo male perché ha paura di dirle la verità e per questo ha paura di perderla che poi non hanno colpa se sono stati separati, la colpa è sempre del pelato. Deve prendere coraggio e dirle tutto, alla fine a Kairi non le importa più neanche che lui l'abbia rapita per rivedere Roxas e lei è una persona che comprensibile ma di questo passo sarà lei a dirgli la verità. Ma te lo immagini che davvero sono fratelli e noi lo veniamo a saper nel melody of memories? Bella pensata quella di accostare il carattere di Axel con quello di Elsa, almeno di danno una mano a vicenda.
Come farò ad aspettare un mese per sapere come finirà con Axel e Kairi? Non mi puoi fare questo ti pregooo però capisco gli impegni, sono la prima a non avere molto tempo a disposizione.
Detto questo ti saluto, ciao 😊.

09/09/20, ore 22:54

Che carina Shiro, anche se comincia a far prendere qualche infarto a qualcuno. Piccola, mi fa una tenerezza. Tutto quello che vuole e ritrovare i suoi genitori e Ven è uno zio fantastico. La scena in cui Ven parla grazie al controllo che ha su Sora, mi ha fatto commuovere, complimenti sei riuscita a farmi scendere una lacrima . Ven è uno dei miei personaggi preferiti e sono contenta che nomura l'abbia fatto ritornare insieme agli altri (mi riferisco un po' a tutti i personaggi di kh collegati a sora) ma mi spiace che gli abbia dato così poco spazio.

10/07/20, ore 18:02

Finalmente fra poco vedremo l'incontro tra aqua e shiro che bello! Non vedo l'ora che Kairi scopra la verità su se stessa, penso che dopo l'iniziale indifferenza, si affezzionerà molto ad axel. Seguirai molto la trama di KH3?