Dark Sirio
di _Atlas_

14/02/22, ore 15:37

Ehilà! ♥
Chi non muore si rivede, giusto? Non picchiarmi, lo sai che sono LENTISSIMA con queste cose ç_ç
Era un sacco che volevo continuare questa storia e ne ho approfittato oggi, in un pomeriggio un po' uggioso in cui avevo bisogno di evadere un po'... e un concerto rock negli anni '90 mi sembra il luogo perfetto per perdersi un po' :')
Axel acquista sempre più spessore, e così il suo passato, che sembra emergere con sempre più forza ogni volta che ci ripensa. Mismar è un'ombra che diventa solida, poco a poco, e amo il fatto che questi ricordi, sebbene spensierati, siano sempre tinti di un velo d'amarezza.
Tra l'altro, complimenti per i piccoli riferimenti "d'epoca": contribuiscono a  creare un'atmosfera davvero credibile e a immergerti nella lettura ♥
Adoro le interazioni che crei tra i personaggi e no nvedo l'ora di scoprire cos ahai in serbo per noi, quindi corro subito al prossimo **

-Light-

13/07/20, ore 14:59

Ciao^^
Jake e Jenna sono personaggi fascinosi, carismatici, pieni di misteri. L'apparenza è scanzonata ma hanno quel classico atteggiamento di persone che sembra sappiano sempre qualcosa in più di te.
Axel è disorientato, ovviamente, ma al tempo stesso affascinato dalla loro personalità, che in pratica appare così prorompente da riempire da sola il capitolo.
Lo sfondo è come sempre molto bello e molto curato, hai fatto un gran lavoro.
Ora sono curioso di sapere in che modo interagiranno questi tre.
Complimenti e alla prossima!^^

10/07/20, ore 16:52

Eccomiiii!

Allora in primis lasciamo dire che mi sento un'idiota, perchè già nello scorso capitolo avevo notato il nome Losers Club e mi ero chiesta, perplessa, come mai avessero voluto chiamarsi in una maniera tanto... "denigratoria". E io mi definisco una fan di It? Well done, Benni, davvero.
In secondis, Jake è il cazzaro più divertente che io abbia mai visto, ahahahahah <3, davvero, in questo capitolo mi ha uccisa. Non riesco ancora a inquadrarlo ma mi sembra quasi che abbia dei vaghi accenni di "genio e sregolatezza". Ci sono rimasta di sale quando ha affermato che Jenna fosse la sua ragazza, perchè davvero non mi era parso, e infatti, LOL, colpo di scena nel finale <3. A questo punto però sono arci curiosa di capire come sia davvero il rapporto fra loro due **, e se il nostro Axel ha qualche speranza. Bellissimo che lei abbia l'hobby della fotografia, mi piace assai.
Le atmosfere che descrivi sono meravigliose e ho idea che i capitoli targati anni 90 diventeranno i miei preferiti a prescindere.
Uh, altra cosa: i personaggi di Margaret e di suo marito mi intrigano moltissimo, voglio sapere di più su di loro e sul rapporto che hanno con Axel.

Ti faccio nuovamente i complimenti e ti mando un bacione.
Buon week end, tesoro, ci si sente altrove

Bennina

08/07/20, ore 18:07

Ciao cara^^
Attraverso questo flashback ci mostri come sono nati i vari rapporti tra i personaggi. Apparentemente sembrano tutti tre ragazzi che rispecchiano gli ideali tipici della loro età. Sono adolescenti spensierati che inseguono i propri sogni.
Jake è sempre molto intrigante e carismatico, affronta la vita come un gioco, senza prendere nulla troppo sul serio. Ha la personalità di una vera rockstar.
Axel invece è più timido e riservato, ma Jake è riuscito facilmente a coinvolgerlo nel suo mondo.
Il rapporto tra Jake e Jenna è interessante, sono curiosa di scoprire qualcosa di più a riguardo.
Ciò che apprezzo di più questo racconto è l'atmosfera in cui si muovono questi personaggi, hai ricreato delle ambientazioni molto suggestive, hai ben inserito anche le citazioni e i riferimenti.
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima! :)