Non voglio ritrovare il tuo nome
di Schully

24/04/21, ore 00:02

Sono Cristina, la ragazza del giardino.
Allora, devo premettere che io non conosco il fandom su cui scrivi, purtroppo, ma mi è piaciuta!
In questa FF sono molto evidenti i sentimenti di entrambi i personabgi e come si amino nonostante tutto.
Mi sono piaciute le introspezioni, soprattutto perchè rendono bene quali siano i sentimenti reciproci.
Due piccole considerazioni:

1)nel universo che si erano creati -> nell'universo che...
2) in quel unico passionale bacio -> in quell'unico passionale...

Credo siano stati degli errori di battitura, la prossima volta prima di pubblicare, ti consiglio di rileggere la storia, per evitare eventuali errori :)

à la prochaine,
Cri

22/03/21, ore 20:37

Ciao Schully,

scelgo questa One Shot perchè è una delle più recenti. Premetto che non conosco il fandom, ma la storia è stata gradevolissima comunque.

Mi è piaciuto l'incipit, che ci colloca non sono in un momento preciso in una notte d'inverno, ma ci fa percepire ciò che ci circonda, come se fossimo lì a vivere in quel momento guardando la scena dal di dentro.

La scena fra i due è nostalgica, malinconica. Lascia un senso di tristezza e dolcezza allo stesso tempo. Un incontro che ha il sapore di un addio dal primo istante e Dixon lo sa, ma non vuole cedere, non vuole che lei vada via.

Ripeto, non conosco il fandom, ma in queste poche righe mi hai fatto sentire i sentimenti di queste due persone e il loro dolore per non poter stare insieme.

Lei dice: "sono dovuta morire per baciarti" e penso che in questa frase si racchiuda per intero il dolore di una storia che sembra anche più grande dei due protagonisti.

Ho trovato fosse ottimamente scritta e anche la canzone (che non conoscevo) è estremamente adatta.

Alla prossima e buona ispirazione,
Manu

14/07/20, ore 15:05

Scusami, alla fine mi sono subito fiondata alla ricerca del tuo profilo e, curiosa, ho aperto la prima OS che ho trovato - quindi la più recente. Non sono una fan sfegatata di questa coppia, ma non posso non ammettere che, nelle loro scene passate, il cuoricino mi si scioglieva un pochetto. Essendo amante dello slash, mi concentro più su quello, ma non disdegno ogni tanto la lettura di qualcos'altro, se scritto bene. È stata una lettura malinconica e triste - anche perché non mi sono resa conto subito del fatto che Beth era solamente nella testa di Daryl. Struggente e scritta in modo scorrevole - qualche piccolo errore di battitura o mancanza di apostrofo, ma comunque bene. :3 E il finale? Molto dolce. Davvero. Darò un'occhiata un po' più approfondita anche alle altre, quando ho un attimo di tempo. ❤️
Un abbraccio,
Eli.