Play the love with me, angel
di Loka 98

10/07/20, ore 16:36

LORI ECCOMI.

Aiuto, questa recensione sarà un delirio, perchè davvero, come si faaaaaa, io sto morendo malissimo e devo trattenermi perchè sono a lavoro.
Per prima cosa, ringrazio tantissimo Ari per averti ispirata e per il bellissimo banner **. Io sono pirla e non avevo notato che vi fosse sopra il twister ahahah, ma meglio così perchè leggere poi è stata una sorpresa. E oddio, quanto ho riso: ovviamente ho amato le citazioni di Staged, sono perfette, e grazie davvero di averci regalato quella partita di twister su cui ho fantasticato tantissimo. Ero sicura che Crowley avrebbe vinto e che in seguito avrebbe continuato a giocare sporco da bravo demone quale è <3
Ma il nostro Azi è molto più furbo e sveglio di quanto non potrebbe apparire e non ha intenzione di arrendersi facilmente.
La parte in cui fa """apparire""" per magia la pallina magica citando il primo episodio mi ha uccisa dalle risate, per non parlare del momento della vittoria finale.
E vogliamo parlare della scena smut?? Secondo me ti sei superata, anche se quello che mi ha sciolta del tutto è la tenerezza di Crowley e tutte le frasi meravigliose che rivolge al suo angelo.
I due sono assolutamente IC, quindi tantissimi complimenti anche per questo <3
che dire? decisamente un ottimo modo per combattere la noia.

Scrivine ancora e ancora e ancora.

nel frattempo questa va nelle preferite <3

Un bacione!!

Benni

10/07/20, ore 12:06

AMORE!
Posso iniziare col dire che mi fai commuovere? :') piango davvero tanto, come fai a farmi passare dal riso al pianto in 3 secondi? Sono talmente emotiva con te.. e anche io ti voglio bene, non immagini quanto.
MA BASTA DOLCIOSAGGINI adesso passiamo alle cose sssserie. xD

"Seriamente, smetti di pensare con quel tuo animo angelico e giochiamo, che ne dici?”
Tu credo sia la reincarnazione di Aziraphale e ogni giorno in cui ti vivo la penso così un poco di più, a parte che scrivi così scorrevole, potrei leggere per ore senza stancarmi, e poi mi metti l'umore alle stelle, hai gestito il gioco benissimo, il loro approccio, quell'essere annoiati e improvvisamente vispi come fuochi d'artificio, li hai resi nel loro carattere perfettamente inclini alla situazione, nessuno dialogo è sbagliato tra loro con te!
"Come posso giocare pulito se la mia mente pensa sporco?"
Penso di stare per morire, anche se mi sono sfogata in privato con te, ODDIO CROWLEY ESCI DAL MIO CORPO scusami i doppisensi, ma questo demone vive in me, ti giuro che ho dolori alla pancia per il riso dell'inizio del paragrafo, mi aspettavo che ne uscisse una meraviglia perché tu rendi sempre tutto bellissimo, ma mai una cosa tanto fantastica come questa, da un semplice suggerimento, ma io ti riempio di prompt perché tu devi tirare fuori tutto ciò che hai tesoro, mio, sei un portento, li rendi magnifici, io li amo nelle tue mani.
"Si chiama fare l’amore con l’uomo che amo” Senti, io metto la storia in tutti e tre campi e tipo la consiglio ovunque, ho letto talmente tante storie ma mai come questa perché tu ci hai eclissati, ma quanto può essere bello? Innanzitutto -ma de che ho parlato già mezz'ora- ho gli occhi pieni di meraviglia e di passione. Rendi un'introspezione pazzesca anche all'amplesso, si vede che come me -intendo a livello di tenere a loro- ti vivono proprio nel cuore, perché ogni gesto, parola, sguardo è splendido, poi questa cosa che si invertono i ruoli e Azi è biricchino e Crow romantico mi scioglie. Azi che si destreggia con i trucchi di magia è qualcosa che mi fa sempre tenerezza, tira fuori il suo lato bambino, quello pieno di una fonte inesauribile di meraviglia per le cose anche più piccole esattamente come chi è sempre privo di malizia, perché anche nel frangente in cui lo metti per quanto possa essere intimo e carnale o quantomeno volto all'amplesso, resta pur sempre lui, e tu sai quanto io tenga al fatto che un angelo non risulti meno angelico quando si dona alla sua persona speciale, non so come dirtelo meglio, fatto sta che le tue storie mi emozionano perché tra tutte quelle che ho letto -rosse o con riferimenti vari sai- tu non esageri e non sminuisci, resti in quella linea di equilibrio tra passione e castità che è la misura del loro rapporto adroabile, io stessa mi chiedo ma come fa nel concreto una scena del genere ad essere tanto pura? E non parlo solo dell'amore sentimentale, ma anche nei loro gesti, è come se lo facessero senza ce lui perda la sua verginità -anche etica eh-, come se Azi desse sfogo a tutto il suo lato bianco in un gesto che forse è proprio l'esatto contrario di purezza, come se restasse illibato, è una sensazione che non ti so spiegare ma quando leggo le scene scritte da te in questo modo, io resto imbambolata allo schermo, funzionano a meraviglia e tu, sei un tesoro. Aggiungiamoci poi che oltre alla pallina, le mutande.. no ma dai sul serio quanto sei brava a creare l'atmosfera e a mettere certe sensazioni al lettore, anche con Crowley che gli insegna a fare goal, ed il riferimento finale al fatto che lui lo inciti a prendere le redini della situazion.
Brava, BRAVISSIMA.
Ah, e ci ho davvero azzeccato le bretelle anche senza sapere xD
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 12:09 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 12:12 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 11:20 am)