Da dove siamo arrivati
di Bloodred Ridin Hood

03/08/20, ore 22:54

Ho molto apprezzato le descrizioni, ben dettagliate e realistiche, ad esempio il semplice fatto che prenda il bicchiere dallo scolapiatti – una scena da tutti i giorni, il che significa che hai bene in mente lo spazio in cui si muovono i tuoi personaggi.
Consiglio di rivedere alcune virgole che spezzano il soggetto dal predicato, verso la parte finale del racconto.
Rivelazione finale molto inaspettata e originale, spiega molto bene il titolo.

19/07/20, ore 11:51

Una storia con una suspense decente. Il figlio alla fine aveva ragione, e mi è venuto un colpo al cuore leggere il finale, pensando che sua madre non sarebbe mai ritornata sopra da lui, e che quel ''tornare subitissimo'' si sarebbe trasformato in ''non tornare mai più''.

La scatola nera di certo è intrigante. A quanto pare la protagonista sembra già aver avuto contatti con questi Esseri, come si evince negli altri paragrafi, ma questa volta è stata costretta ad andarsene con loro.

Probabilmente per sempre (?).

Un bel racconto, molto coinvolgente ed intenso nella sua brevità.

Complimenti.

Un saluto,

AP.

11/07/20, ore 14:27

Ciao :)
Cavolo che ansia! Prima cosa che ho pensato xd all'inizio era abbastanza tranquillo, ma più andavo avanti più mi saliva un'agitazione incredibile...
Complimenti davvero per questa bellissima storia, particolarmente interessante devo dire, soprattutto per la rivelazione finale, davvero inaspettata (cioè, io mi immaginavo chissà che bestia mostruoso o un loop temporale, e invece... XD)
Il tuo stile lo trovo scorrevole e molto adatto a trasmettere ansia nonostante non ci sia niente di così spaventoso.
Passa subito fra i preferiti!
Saluti, Flory^^