FIRST TIME
di Linduz94

07/03/22, ore 02:36

Okay, fermi tutti! Questa Fanfiction è fantastica!
Sto riguardando Naruto per pura nostalgia e mi sono chiesta se a qualcuno è mai passato per la testa di scrivere una ff di questo genere su quei due.
Benché la tua storia abbia un background diverso dall'anime, io quei due in una tale situazione me li sarei immaginata proprio come li hai descritti tu! Ti assicuro che ho immaginato pure le facce, e io credo che quando un lettore non fatica a immaginare la scena, quasi come se fosse un regista, allora significa che il testo è stato scritto veramente bene.
Non lo faccio per lusingarti, così, senza motivo. Hai scritto veramente bene, in modo corretto, il testo ha una struttura definita e non salta da un punto all'altro senza capo né coda.
Intelligente anche è la scelta di distinguere graficamente i pensieri dalla narrazione e dal dialogo. Sembra scontato, ma non lo è affatto! (Ho visto ff dove non si distinguevano dialoghi dai pensieri o ancora dalla narrazione!)
Hai saputo dare un senso di eleganza anche a un argomento così astio come un rapporto carnale. Hai dato a tutto un senso di dolcezza e naturalezza al punto che chi legge non può fare altro che sorridere teneramente mentre avanza con la storia.

Per curiosità ho letto anche altre ff del genere su Naruto ma molte non avevano questa fluidità che ti distingue, alcune volte ho fatto fatica a stare dietro ai ragionamenti e all'avvenimento dei fatti, altre volte la narrazione diventava lunga e noiosa, cosa che con te non è assolutamente successa.

Ho visto che hai pubblicato questa ff due anni fa, spero che tu legga questa recensione perché secondo me meritavi più crediti!

30/07/20, ore 19:26

One shot deliziosa con una prospettiva di Naruto ancora più interessante, emozionante e coinvolgente.  Bello l'evolversi delle situazioni, l'originalità della storia e il modo in cui scrivi mi piace e mi appassiona....unica pecca...è che sia già finita. Spero di trovarti presto con una nuova storia naruhina anche perché sei una dei pochi scrittori in questo sito che ha mantenuto le caratteristiche basi dei personaggi, valorizzandoli senza distorcerli con altre caratteristiche più accattivanti e questo l'ho apprezzato moltissimo. Un caro saluto da Ma23

24/07/20, ore 01:15

Bhe... e’ proprio Naruto 😊 In queste righe ho immaginato fosse proprio il vero Naruto, un po’ imbranato, molto curioso, tanto eccitato ( era comunque la sua prima volta) ma sempre dolce e premuroso neo riguardi della sua Hinata. Mi è piaciuta veramente tanto questa nuova prospettiva e soprattutto sei riuscita a renderla molto reale e veritiera. Ottimo lavoro! Non vedo l’ora di leggere qualche tua nuova storia. 👍🏻

15/07/20, ore 16:23

Splendido lavoro! One shot davvero ricca di particolari e nel complesso mi hai trasmesso grandi emozioni. l'attenzione ai dettagli e la descrizione delle scene hot sono state fatte davvero bene e ho apprezzato l'evolversi degli eventi e la capacità di introdurre al sesso senza forzature. 👏🏻

14/07/20, ore 00:29

Bhe, ho seguito “Per proteggere” non avrei potuto non leggere quindi questa one shot. Molto, molto, molto passionale, un Naruto ed una Hinata veramente liberi dalle loro solite inibizioni e timori e devo dire che veramente piacevoli da leggere ed immaginare. Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Scritta e gestita (visto l’argomento Hot) molto bene. Mi è piaciuta 👍🏻