Raccolta l'anello e Bilbo.
di Fujiko91

12/10/20, ore 10:17

Eccomi finalmente, scusami ma è stato un periodo incasinato 🤣
Che dire? Bell'idea, una degna conclusione :)

19/08/20, ore 22:53

Holaa! :D
Ahahah ma chi è sta rompipalle? Sarà pure rossa, ma non può competere con Thorin 😎
Alla prossima amo

Lucri
P.s. Attenzione, che nella Terra di Mezzo non esiste l'Irlanda

23/07/20, ore 22:18

Wow, gli hobbit sono poliamorosi 😂.
Certo, però, Bilbo... Passare da Thorin a Bard! Io piuttosto mi sarei tenuta le voglie ahahah xD.
Comunque sono molto felice che alla fine sia andato tutto bene 💖

15/07/20, ore 21:40

Ci sono! :)
Mi fa piacere che i due amanti siano di nuovo insieme, ora che Bilbo sta meglio.
Carinissimi Frodo e Thorin, anche se quest'ultimo dovrebbe darsi un po' una calmata xD

11/07/20, ore 22:21

Hola! :D
Ci sta come idea, prima Thorin e adesso Bilbo. Il primo era impazzito a causa dell'Arkengemma, il secondo invece stava per impazzire a causa dell'Anello. Mi piace questo parallelismo, mi piace pure che Bilbo parli come Gollum.
Ho solo due appunti da farti: ad un certo punto, secondo me, sei stata troppo rapida. Thorin ha chiesto all'improvviso a Bilbo di sposarlo, e quest'ultimo non ha praticamente avuto una reazione (tipo sorpresa o felicità).
Poi, sempre secondo me, dovresti mettere l'avvertimento OOC, perché sinceramente non ce lo vedo Thorin ad agire così: lui è capace di amare con tutto se stesso, ma non si farebbe mai e poi mai trattare in questo modo (e trovo un po' inverosimile che Bilbo riesca a fargli male fisicamente).
Credo di aver detto tutto :)
Alla prossima

Lucri