Can you feel this magic in the air?
di TheComet13

14/07/20, ore 10:02

Grazie! Mi hai regalato un po' di sano buon umore questa mattina!!!!
Adoro Taylor stordita ahahah "E non essere discreta… come hai potuto notare, quella testa di legno non riuscirebbe ad afferrare gli indizi manco se la colpissero direttamente in faccia.” ahahahaaahahah

Dai è adorabile!!! Poi penso che sia molto realistica da ciò che ho visto...il tuo campo da Quidditch è il suo palco...dove avviene la metamorfosi (che poi secondo me vi è anche in camera da letto, ma - ahimè - temo non avrò mai prove tangibili a supporto della mia tesi. :( )

Dianna...amo amo amo. Quella piccola adorabile bastarda meravigliosa che per lavarsi la coscienza si mette a giocare a fare il cupido *_*

Karlie...di solito i personaggi "troppo perfetti" dopo un po' mi stufano...K riesce ad essere l'eccezione, saranno le gambe chilometriche o forse il "sorriso magico"...o forse che mi fa stare bene T, e "'a me mi basta'. Punto.

Grazie per il mondo Harry Potter. *_* che nostalgia. Le mie parti preferite sono sempre state quelle nella scuola, adorerei una serie TV fatta bene (ma allo stesso tempo avrei paura di come potrebbero rovinarmi la "magia").

Note sparse:
- lo strap- on 9 e 3/4 ho detto che soffoco. buahahahahah
- vabbè il nodino a leggere il nome di Naya mi è venuto...
- c'è qualche errore di battitura se vuoi correggerli (mi pare due nella descrizione della storia e un Dialla al posto di Dianna)
- Cara. we <3 you 4evah and evah
- se vuoi continuare la pubblicazione di queste One-shot AU....noi ci siamo (tra l'altro sto recuperando Supergirl e pensavo che un AU che ci starebbe potrebbe essere Supergirl-Taylor / Lena Luthor-Karlie...che ne pensi??)
- il fatto è che c'erano delle altre cose che volevo commentare...ma non mi vengono più in mente!!
- la recensione è quasi lunga quanto la storia ormai.
- ok, mi fermo

Alla prossima! :)