The Other
di vanesiis

26/12/22, ore 21:15

Ciao, grazie per il riassunto e che bello tornarti a leggere.
Mi spiace che la storia per ora sarà segnata come conclusa, ma spero che in futuro tornerai ancora a scrivere di loro.
Un capitolo molto intenso che mi è piaciuto molto.
Sasuke alla fine ha ceduto alla passione per il biondo e c’è stato anche un bacio come si deve.
Sono contenta che Sora si sia salvato e davvero tutta la mia ammirazione per la descrizione degli avvenimenti e della battaglia. Sei riuscita a renderla molto chiara e scorrevole.
Il mistero di Naruto riamane e per questo spero in un futuro proseguo.
Tanti auguri di buon Natale e buone feste anche a te!
Alla prossima, kiss

26/12/22, ore 04:21

Mi è piaciuto moltissimo e spero che un giorno lo riprenderai e si mi piace my Hero Academy e sicuramente li leggerò grazie mille. Auguri di Buon Natale

18/08/21, ore 21:19

Ciao tesoro, non sai la felicità che mi ha travolto quando ho visto questo aggiornamento.
Per tutto questo tempo non ho fatto altro che leggere e rileggere questa raccolta, ne avevo bisogno per tutto: per la trama, i personaggi, questo tipo di ambiente e soprattutto la tua scrittura. Ho vissuto con questa storia tra le mani anche quando ero in treno per andare in Accademia o quando mi prendevo una pausa dai miei progetti. E a proposito, congratulazioni per il tuo diploma! È stato un percorso impegnativo, specialmente gli ultimi mesi prima degli esami finali, spero che tu possa riposarti un po' adesso. Ti ringrazio per esserti comunque dedicata a questa storia e di averci portato un altro capitolo.

Era così tanta la voglia di leggerlo che l'ho divorato subito, mi è sembrato di leggere giusto due righe hahaha
Mi dispiace molto per Sora e per ciò che sta vivendo. Crescere in un monastero dove sei perennemente evitato e insultato dagli altri, e non sai che cosa accade a te, alla tua testa e al tuo corpo non è una cosa facile.
E in tutta la confusione che si è venuta a creare per via di Sora, il nostro cacciatore benedetto dice ad altra voce il nome del demone biondo, adoro. E ha avuto la conferma che voleva, ovvero che il monastero nascondeva qualcosa.
Mi è piaciuta molto la descrizione avvenuta dopo, quando Sasuke corre tra i boschi per cercare Naruto e Sora, basandosi sulle scie viola che lasciano i demoni. E dopo essersi stancato, afferra il demone per la caviglia e rotolano insieme sul prato. Naruto ha adorato la presa ferrea su suoi polsi, e la premura del prete nel chiedere se riusciva a rimanere lucido, e anche io ho adorato questi momenti super carini tra loro due.
Soprattutto quello successivo, dove Sasuke dice chiaramente che se fosse successo qualcosa avrebbe aiutato il demone biondo, e Naruto si sente protetto dalla sua premura. Li amo e non posso non dirlo <3
Ho amato questo capitolo perché questi momenti di tenerezza sono più presenti rispetto agli altri, così come la voce che è stata più presente ha dato del filo da torcere a Naruto che faceva del suo meglio per non perdere il controllo e non farsi scoprire da Sasuke. E io amo vedere Naruto che impazzisce a causa della Voce ( non è bello da dire nei suoi confronti, ma mi entusiasma un sacco ).
Il nostro cacciatore, per aiutarlo ha cercato di focalizzare l'attenzione del demone su di sé, e quanto ho amato quelle piccole effusioni tra loro due.
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succedere al monastero con Sora e Naruto. Sono troppo emozionata!
Ovviamente ho amato la scena con Sakura che gira per tutto il monastero e Sai che arriva all'improvviso dicendo " Ho l'esperto di antidoti " .
Spero di averti trasmesso al meglio quanto mi è piaciuto questo capitolo. E se non ci sono riuscita ti chiedo di perdonarmi.
Un abbraccio, ci vediamo al prossimo capitolo

09/08/21, ore 20:00

Eccomi^^
scusa il ritardo ma appena stavo per rileggere da capo questa serie di shots mi son detta "perchè non rileggere tuttaa la seria da capo" :]
Allora...questa serie la trovo veramente molto originale e avvincente, per quanto sia partita dalla base di un'altra persona, tu sei riuscita a mantenere lo stesso livello anzi, lo hai addirittura alzato (perchè già la doujinshi era molto alta). Già solo per aver mantenuto l'originalità e non essere caduta nel banale e aver dato molto di più rispetto alla storia comic ti fa onore, fantastica. Ho letto nei tuoi commenti che hai addirittura studiato la doujinshi per fare l'arco precedente e carpire alcune info! 10 punti a griffondoro! ahahah ok basta.

Adoro come tu mi faccia tenere attaccata allo schermo, finisci un capitolo e vai subito al successivo perchè non riesci ad aspettare di sapere che accadrà o se si scoprirà qualcosa di nuovo (che è tutto molto misterioso e cavoli se sono curiosa!). Probabilmente se fosse un libro cartaceo l'avrei finito in due ore ahahah.

C'è anche una bella evoluzione nel rapporto tra Naruto e Sasuke, che fine arco precedente c'è quel misto tra preoccupazione e attaccamento verso Naruto e disgusto verso il demone, che effettivamente ci sta perché non basta qualche giorno per far andare d'amore e d'accordo loro due...anche se ero molto triste per il mio piccolo Naruto :( (tra l'altro sono davvero moooolto curiosa di cosa succederà tra di loro eheheh ;) )
Bellissima la parte di Sasuke che si fida di Naruto per l'inseguimento e cavoli sono troppo curiosa di sapere di più sul passato o di Naruto in generale! AAAAAAAAA non resisterò.

Comunque bravissima ancora, amo tantissimo la tua storia e attendo con ansia l'ultimo capitolo e i futuri archi <3

31/07/21, ore 15:17

Ciao, la scena di Sakura che cura i monaci, mi ha ricordato quella in cui cura Kankuro dal veleno di Sasori.
Naruto ha davvero una grossa forza di volontà per resistere a tutto ciò, ma anche lui ha dei limiti.
Però è bello quanto la sua lealtà e la sua giustizia siano sempre presenti.
Ora in lui anche il desiderio verso Sasuke si è amplificato. Mi aspettavo un bacio tra i due, ma Sasuke con quel punirlo mi ha stuzzicato.
Sono curiosa di vedere cosa la luna di sangue farà ancora accadere.
A presto, kiss

27/07/21, ore 23:03

Però la Luna di Sangue non ci voleva proprio ha fatto scattare tutto il potere dei demoni e in Naruto qualcosa di più, Sakura sta aiutando i monaci a trovare un antidoto per gli zombie e Sora ha perso il controllo per ora Sasuke e Naruto lo hanno messo KO vedremo cosa succederà adesso complimenti ciao

02/02/21, ore 22:10

Molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo.

14/01/21, ore 17:49

Ciao dolcezza!
Non sai quanto mi ha reso felice leggere questo nuovo capitolo. Ero così emozionata che la prima volta che l'ho letto mi andava il cuore a mille per la felicità e non ho capito nulla, ho dovuto rileggere il capitolo una seconda volta XD
Ovviamente mi è piaciuto tutto quello che ho letto, vorrei provare a commentare tutto e dirti quanto mi sia piaciuto ogni singolo passaggio ma non vorrei risultare pesante.
Mi è piaciuto molto l'inserimento di una seconda statua uguale alla precedente in mezzo alla nebbia così come la confusione generale che si è venuta a creare dopo con lo sbucare degli zombie. Ma facciamo un passo indietro XD Quanto amo Sai? Adoro lui che se ne sta li sciolto e disinvolto a lanciare frecciatine e a fare battuttine a tutti senza paura, e poi sul finale ha fatto un sacco cute con Sakura <3
Sasuke si è preoccupato un sacco per Naruto quando non l'ha più visto e ho adorato rileggere quella specie di promessa che si erano scambiati all'inizio, dispiacendomi poi per il prete, quando ha pensato che fosse stata tutta una menzogna da parte del demone, e ovviamente ho adorato quando è partito in quarta per andarlo a recuperare - anche se probabilmente voleva solo riempirlo di botte hahaha -. Mi è piaicuta molto quella parte, lui che si precipita  a scendere le scale della tomba appena sente la sua voce senza chiedersi nulla, per poi ritrovarsi a proteggerlo da Sora e dal priore che volevano che fosse ucciso. Si può dire che Naruto sia fortunato nella sua sfortuna XD mi dispiace anche per lui che poverino, prova a farsi degli amici ma lo trattano sempre male, prova ad avvicinarsi alla fede ma gli rubano la croce e poi viene ferito dall'acqua santa ritrovanosi a fare brutte considerazioni di se stesso.
Comunque ti ho detto che adoro Sora? E' un personaggio che mi è semrpre piaicuto molto in Naruto, perciò sono conteta che lo hai inserito nella tua storia e mi piace moltissimo anche come lo hai inserito, mi piace questo mistero che c'è su di lui e che il priore vuole tenere nascosto - o almeno era questa l'impressione, ma io sono troppo emotional quando leggo, tendo a capire cose che non esistono lol -.
Mi hai colpito molto quando Naruto afferma che quel monastero era il posto dei suoi sogni e inizia quel ronzio nella sua testa che gli suggerisce di " prendere l'altro " - e io non vedo l'ora di capirci di più in merito - così come quando Sora da un calcio a Naruto sulla scalinata e lui inizia ad avere delle visioni non accorgendosi addirittura di cadere. Mi sono piaciuti molto anche i ragionamenti di Sasuke in merito a Sora e alla Luna Rossa, notando in Naruto un comportamento diverso quando si avvicinava al ragazzo. E chi se lo aspettava che al prete eccitava un Naruto così ribelle? XD
Comunque hai finito il capitolo sul più bello! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso. Inutile dirlo ma ci sono tantissime altre cose che mi sono piaicute, mi dispiace se sembrano non apprezzate perchè non menzionate ma ti assicuro che non è così! Ho amato ogni singolo passaggio.
Continua così

21/12/20, ore 22:35

Sempre più coinvolgente complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

21/12/20, ore 07:19

Bentornata come sempre eccezionale sempre più interessante questa storia mi attrae sempre di più complimenti ciao

17/12/20, ore 21:32

Ciao, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Sasuke reagisce a modo suo, ma è normale che ormai tenga a Naruto molto più di quanto crede e sia “consentito”, questo si sa e diventa più chiaro penso a tutti ogni giorno che passa.
Inoltre sono incuriosita di questo legame tra Naruto e Sora, già nell’anime avevo visto loro due interagire e scontrarsi, lì riguardava la volpe a nove code, qui sarà sempre un discorso di aspetti demoniaci?
Aspetto di saperne di più.
Oltre al fatto che ci hai lasciato con un po’ di suspense nel finale.
Cosa sarà successo?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

10/12/20, ore 22:29

Buonasera dolcezza
So che commento in ritardissimo, mi dispiace. Ho riletto questa storia da poco, dall'inizio alla fine: ho scoperto di esserne dipendente XD a distanza di tempo sento il bisogno di rileggerla.
La tua, è una storia che mi ha colpito, diversa dalla altre che leggo ed è da un po' che non trovo qualcosa di così stimolante.
Amo il mistero che gira intorno a Naruto, la presenza della voce si sta facendo sentire e io non vedo l'ora che succeda il peggio <3 ovviamente fremo nel vedere cosa farà il prete.
In questo capitolo mi sono piaciuti tutti, soprattutto Sakura che si porta dietro la sua cassa con leggiadria e disinvoltezza, custodendola come se fosse una borsetta di Chanel uscita dall'ultima collezione <3
Sai che fa il volpone e, ho adorato Sasuke a inizio capitolo che cerca di far togliere a Kakashi la maschera e verso la fine fa il tenero con Naruto aiutandolo a cambiare le bende. Mi mancava un momento così carino tra loro due <3
Non vedo l'ora di sapere chi è questa figura misteriosa che ha sparato a Naruto e cosa vuole la Voce.

22/09/20, ore 16:31

Ooh non sai quanto aspettavo con ansia questo capitolo! Adoro davvero come tu stia portando la storia.
Il tuo modo di descrivere le azioni, gesti, ecc.. è strabiliante ahah mi sembra sempre di vedere un film (perché riesco perfettamente a ricreare la scena nella mia testa, amo trasportare lo scritto in qualcosa di cinematografico ahaha) avevo il sospetto che naruto fosse speciale e la voce che sente mi incuriosisce molto.
Attendi con ansia il seguito
Brava ancora

20/09/20, ore 15:10

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
La compagnia si allarga, almeno in questo caso anche se non penso che Sasuke ne sia felice, ma fino a che sono utili al suo scopo li tollera.
Naruto ora ha preso una iniziativa seguendo la voce nella sua testa, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “ED E È ANCHE AUTOGRAFATA!»”.
A presto spero, kiss

30/08/20, ore 23:03

Buonasera dolcezza!
Ti ringrazio tantissimo per il messaggio! Se non me lo avessi inviato dubito che mi sarei accorta di questa nuova storia ♡
Mi dispiace recensire solo adesso ma tra una cosa e l'altra è passato un sacco di tempo. Vabè veniamo al capitolo v.v
Adoro la parte iniziale! Mi sono divertita a leggere lo scambio di battute tra Sakura e Sai XD A quanto pare non ci sono solo demoni e esorcisti ma anche zombie adesso, cavolo quei " cosi " mi fanno un sacco impressione! Chissà da dove sono sbucati fuori, saranno il frutto di qualche esperimento uscito male? Chissà, vedrò! E ovviamente sono curiosa di capire meglio, sia che cosa stavano facendo, sia chi sono nello specifico il team di Yamato v.v
Il team Taka invece è sempre una certezza ♡ ho adorato lo scherzo a Naruto, che poverino sì e spaventato, così come il prete che al contrario non gli va proprio di stare al gioco. È stato interessante scoprire la questione dei tatuaggi di Sasuke, non me lo aspettavo! Mi congratulo per l'idea, mi è piaciuta un sacco.
Naruto è stato un sacco carino, dall'inizio alla fine. Come si fa a non volergli bene? È un demone dal cuore tenero e dal viso angelico. Il sogno ricorrente che fa, mi incuriosisce un sacco, per un attimo ho pensato che Orochimaru potesse sapere qualcosa o che Karin si lasciasse sfuggire qualcosa ma, giustamente, che gusto ci sarebbe poi sapere così tanto già dal primo capitolo? XD
Ti ringrazio nuovamente per avermi avvisata e per aver continuato questa storia e per non averla abbandonata, in più, lo stai facendo in un modo spettacolare. Penso di non esagerare, quando lo dico - anche se siamo al primo capitolo - ho apprezzato tutti i dettagli e i particolari che stai mettendo. Spero tu stia bene, continua così