La Tortura
di Padme_90

14/07/20, ore 08:06

Č sempre bello per me tornare alle atmosfere e anche ai giorni felici di That's Amore, a quelle risate genuine, a quel gruppo che c'era allora, e a dell'ignoranza sempre rassicurante 😍
Quindi ti ringrazio zia Padme per questa bellissima storia, bella incandescente tra l'altro e con la tua consueta dose di piccante ironia che non manca mai! 😉
Molto bella la descrizione dell'ambiebtazione, sempre frizzanti i dialoghi (ho adorato quelli tra Bulma e Veldock, quello tra Bulma e Celery e quello tra Rad e Cel tra una cosa e l'altra che fanno 😉🌽) e perfetta la parte hot secondo me 🔥
So che ti sta sulle palle, ma secondo me ti č uscita una Bulma spettacolare e io ho l'ho adorata 😍
Fantastico anche Rad, la stessa Celery... č stato bello ricordare gli intrecci amorosi di That's Amore, rielaborati qui e per di pių con qualche aggiunta tipo Tights. Me lo ricordo Broly il pugile, molto meglio il nostro caro amico Rad! E il buon Yamcha non ha molte speranze direi con lo strafottente Veggy e la sua Audi (ho apprezzato anche la scelta della marca della macchina 😍).
Niente, č stato bello leggere questa OS che mi ha riportato indietro nel tempo di un paio d'anni ma che appare sempre fresca e estiva, come e pių di prima. Da buon nostalgico e da caso perso d'ignoranza quale sono non potevo che apprezzare, grazie ancora per aver scritto questa storia e, ai tempi, quella long! 😁
A presto zia Padme (non ammazzare Bulma, mi piace in questa storia anche se mi rendo conto che Padme la voleva strozzare 😂)
Teo

13/07/20, ore 20:11

Ciao, è' stato un piacere leggere questa one Shot. Scriverai anche un seguito? Sono curiosa di sapere con chi era Vegeta, provo ad indovinare Bulma?? 😅
A presto
Erika

13/07/20, ore 18:32

Mi é piaciuta!
Chissā Vegeta che stava facendo,che era cosė occupato per ore? 😉😉😉.
Complimenti ancora!