Strega per amore.
di Funlove96

21/01/21, ore 16:28

Beh, qui c'è un giro di sofferenza micidiale.
Il povero Bixlow soffre da anni ormai, cercando conforto in alcool e donne che, ahimè, non gli regalano la pace che cerca.
Lucy si addossa ogni colpa possibile e quel bacio credo che non farà altro che peggiorare la situazione, poiché Natsu è molto confuso, davvero troppo, mentre Liz se ne torna sui suoi passi, pensando di poter risolvere tutto come se nulla fosse quando invece nel bagno di casa loro si è da poco consumato un bacio che si sarebbe trasformato in ben altro se non li avessero interrotti.
Ora Natsu col suo gesto farà soffrire non una ma bensì due ragazze!
Alla prossima.

15/09/20, ore 10:11

Buongiorno cara.
Abbiamo scoperto che Lisanna ha anche un miglior amico che, povero, le muore dietro senza che lei se ne sia mai realmente accorta.
Non lo invidio, soffrire come un cane per tutto quel tempo, e per cosa?
Beh, ora che Natsu e Lisanna si sono lasciati, Bixlow potrebbe approfittare della situazione per essere sincero con lei, e credo sia la cosa migliore da fare.
Lisanna ha bisogno di "cure" e sono certa che le accetterà volentieri dal suo migliore amico e forse capirà che questo amico poi tanto amico non lo è.
Una cosa che non comprendo e di cui non sono d'accordo è il come Lisanna abbia non affrontato Natsu.
Si sarebbero dovuti sposare e lo lasci con una lettera? Capisco il dolore ma siete adulti e certe cose non vanno dette per lettera.
Trovo anche esagerato che Lisanna lo abbia lasciato solo per "quella luce che non ha mai visto negli occhi del suo fidanzato". Obiettivamente parlando, ho trovato la cosa un po' forzata, ma resta un mio punto di vista e non vuole assolutamente essere una critica.
L'avesse beccati a limonarsi avrei potuto capire, ma così no.
Anche l'idea di rendere Lisanna "troppo perfetta" mi sembra una forzatura, una sorta di Mary Sue per intenderci.. Buona che sia non si reagisce così, chiedendo al ragazzo che ami di prendersi cura di colei che "glielo ha portato via".
Sono curiosa di scoprire che cosa avverrà nel prossimo capitolo, di vedere Lucy finalmente libera da quella maledizione eterna.
Baci bella, alla prossima.
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 02:39 pm)

19/08/20, ore 17:44

E tu perdona me per l'enorme ritardo FunLove96, ora non sono curiosa sono estremamente SUPER curiosa di cosa succederà tra Natsu e Lisanna, la sua ragazza ha notato lo sguardo che lanciava il ragazzo alla dolce genietta come risolverà Natsu la situazione? Non può certo dire la verità a Lisanna lo prenderebbe per matto.
Lucy invece è confusa e anche se non lo capisce ci resta un po male quando Natsu corre via per raggiungere Lisanna.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Baci FunLove96 😘😘😘

12/08/20, ore 00:03

Allora, beh, non riesco a inquadrare bene i sentimenti di Natsu e Lisanna.
Non so, lei ammette di conoscerlo bene e di aver preso sicuramente un granchio nel vederlo abbracciato con una sconosciuta ma al tempo stesso capisce che quello sguardo con cui il suo ragazzo guardava la bionda a lei non è stato mai rivolto.
Non so cosa aspettarmi dal loro chiarimento, sinceramente, soprattutto leggendo le ultime due righe dell'intro del nuovo capitolo, che spero di leggere quanto prima.
Natsu era molto combattuto tra andare e non andare, vuole risolvere - giustamente - con la sua donna ma dentro di lui sa che non la sente più tale.
Lucy, povera stella mia, continua a soffrire perché è nella sua indole essere buona e gentile, altruista, ma ahimè non la biasimo mica di essersi innamorata all'istante dell'affascinante rosato.
Sono curiosa...
Alla prossima cara. Baci.

18/07/20, ore 22:13

Ehi Fun🤗🤗🤗sono d'accordo che la sabbia possa essere una seccatura ed è dura da rimuovere io lo so molto bene.
Lucy ovviamente non capisce che Natsu non lo fa per cattiveria ma perché ha un'altra mentalità quella della genietta sarà datata di quanto?500? 1000 anni?
Gli fa troppo strano ritrovarsi con una ragazza che lo definisce "padrone" è caduto in una strana situazione oltretutto è stato colto con le mani nel sacco mentre abbracciava un'altra ragazza dalla sua fidanzata.
Come potrebbe giustificarsi?
"Tesoro mio non è come sembra. Il fatto è che ho trovato Lucy dentro una bottiglia e adesso deve esaudire i miei desideri.
Pensaci non è affatto male potremo chiedere a lei di organizzarci il matrimonio meglio di una Wedding planner basta che schiocchi le dita e il gioco è fatto. Allora cosa ne dici?"
Ovviamente non ci crederebbe mai😅😅😅e pianterebbe Natsu seduta stante.
Funlove96 questo capitolo mi è piaciuto parecchio😊😊😊 continua cosi ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Bye bye 🤗🤗🤗

18/07/20, ore 13:58

Povera Lucy! Lei non ha mai conosciuto un vero amico, qualcuno che si occupasse di lei senza chiedere nulla in cambio.
Per Natsu non sarà facile farlo capire alla ragazza che occupa tutti i suoi sogni rossi eheheheheh.
Solo che...
Lisanna ha preso agli per cipolle, ma può stare tranquilla che non importa a nessuno di lei ahahhaha vabbè dai, povera alla fine!
Chissà come andrà avanti la storia, sono molto curiosa. Baci

14/07/20, ore 22:02

Sono davvero molto curiosa, la trama è molto particolare e l'inizio è molto promettente.
Non posso dirti molto perché è solo il primo capitolo, ma mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. A presto allora, questa storia va dritta nei preferiti xoxo

14/07/20, ore 18:31

Complimenti per la storia 😊😊😊sei stata bravissima Funlove96 chissà cosa farà la bellissima genietta bionda al suo padrone.
Ha un limite sui desideri? O Natsu può esprimerne quanti ne pare?
Dove porterà la bella genietta il suo nuovo padrone fuori dall'isola? A Parigi? Madrid? Lisbona?
Ma Natsu crede che sia un'allucinazione dovuta allo shock della caduta?
Sono cosi curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye cara a presto🤗🤗🤗

14/07/20, ore 15:45

Beh, che tu sia pazza o meno questa idea mi solletica moltissimo ehhhehe.
Insomma, Natsu pilota di aerei è già da infarto, se ci mettiamo poi che durante un ammaraggio sia riuscito a trovare un'isola e poi la bellissima odalisca Lucy, eh beh... qua la voglia fa da padrone ahahahahah, oddio non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Baci.