Dangerous
di _Misaki_

26/02/21, ore 14:47

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura. Certo che le interazioni tra il nemico e le ragazze sono sempre più assurde XD cioè, io mi chiedo: li hai incontrati a Gangnam, li hai beccati a Cancun, ma fatti due domande ahahah! Spie sì, ma purtroppo noto che sono fin troppo poco sospettose, sono capitati tutti lì dai, è assurdo eppure con la parlantina che hanno i tizi riescono a dire e fare ciò che vogliono, persino convincerle. Qualcuno è più remissivo ma comunque sembrano in vantaggio al momento i ragazzi, e non mi spiace che si alternino così perché il racconto e i movimenti sono più vivaci e vari da leggere. I battibecchi che si creano tra loro creano dinamiche interessanti e divertenti, tanto da farmi ridere più di una volta sinceramente, perché a sopportarsi non sono nemmeno bravi: sono interazioni leggere e ben studiate, anche se si nota che qualche volta incespicano nel decidere e parlare – sono esseri umani e stanno mentendo, può accadere e ci sta, a seconda del carattere di chi sta parlando.
Una cosa che è successa e che non mi aspettavo neppure è stata l’esplosione del magazzino sulla spiaggia: hai capito il vecchio provolone che in realtà è più di quello che voleva dare a vedere alla ragazza? Un esplosivo, le stava aspettando e pretendeva pure di eliinarle in un modo così diretto. È andata male, ben gli sta, ma la reazione del ragazzo invece, poteva lasciarla morire ma l’ha salvata. Passi poi di nuovo a una scena meno problematica, ma che fa capire molto dei personaggi con cui abbiamo a che fare; i dialoghi sono fondamentali qui e sempre, infatti le interazioni sono interessanti, a volte entusiaste e altre anche meno, ma li amo mentre parlano, fanno finta di provarci o ci provano davvero, tentano di scappare o di uccidere ma senza manco riuscirci. Questa vacanza ha molte sorprese, e riserva un periodo di trama che mi piace molto, poi loro sono coccolosissimi dai, anche quando sono soli tra loro sono adorabili! Io tifo quasi più per il gruppo maschile che non per le protagoniste, ahahah! E questo perché tu non giudichi i comportamenti in alcun modo, non intervieni sulla storia e lasci che siano le loro parole e azioni a farli mostrare. È sempre un piacere essere qui, alla prossima e buona ispirazione! :3

22/02/21, ore 21:47

Ciao Misa,
per la serie: piove sempre sul bagnato, altri guai sono in arrivo per i nostri protagonisti preferiti.
Wendy mi ha fatto morire dalle risate, fare una scenata isterica per un atto premuroso, è tipico di una donna, specialmente se è sempre stata abituata a badare a sé stessa. Fortunatamente, Dawon non se l'è legata al dito. Ah l'amore, fa cose veramente miracolose! Perchè ormai questi due piccioncini sono stracotti, no? Le scena dell'albergo mi ha fatto morire, da dove le è uscito quel soprannome strambo? XD Penso che a Dawon verrebbe un colpo se lo sentisse.
Iris, invece, è più determinata che mai nel proseguire la missione, per la non gioia di Taeoh, che vorrebbe accompagnarla in quella missione suicida, ma la ragazza si è dimostrata più caparbia che mai...Spero che quegli orecchini si dimostrino veramente utili.
E così ha deciso di seguire il "consiglio" della veggente, chissà perchè lo immaginavo. Quella strana donna sa moto più di quanto vuol dare a vedere.
Per Buffy, James e Lizzy, ormai ho terminato tutti gli aggettivi negativi che conosco. Le bestemmie valgono?
Specialmente i primi due: inutili e dannosi, si atteggiano a gangster, senza sapere di cosa stanno parlando. Spero solo che non facciano altri danni.
Lizzy riuscirà a rendersi utile alla fine? Speriamo...
Bene, ora sono curioso di sapere cosa succederà su quell'isola; non so perchè ma non si prospetta nulla di buono.
A prestissimo.

18/02/21, ore 17:48

Che bello, hai aggionato...stavo aspettando questo capitolo e non sono rimasta affatto delusa! Certo è bello denso di avvenimenti, da Cancùn a Tokio...Certo che Iris se l'è vista proprio brutta, per fortuna aveva un ottimo addestramento nonchè l'aiuto provvidenziale di Taeoh che l'aveva seguita. Bellissimo il momento quando lui fa per mettersela sulle spalle! E quindi L ha un piano per tutti quanti, bhe i tre criminali redenti credo dovranno cambiare proprio vita se vogliono che le ragazze li perdonino, perchè il sentimento ormai è nato non c'è niente da fare. E a Tokio il povero Minhi viene prima torturato e poi ferito gravemente, nu! Anche qui per fortuna Shion e May sono intervenuti appena in tempo per salvarlo. Sono molto curiosa di sapere cosa avrai destinato per tutti i personaggi nei prossimi capitoli!

17/02/21, ore 11:44

Buongiorno cara! Eccomi qui per continuare. Veder interagire i coniugi con May e Shion mi manda ai nervi, cioè, tutta una sorta di lecchinaggio costruito perché si ha a che fare con una famiglia potente e all’antica, per poi scoprire che la ragazza sta sulle balls alla signora pure. Non è certo facile, l’educazione tradizionale orientale era certamente molto stretta e limitativa, si nota nei pensieri della signora Iwata a cui non va certo bene, anzi: un avvelenamento dopo cena, da parte di qualcuno dell’hotel presumibilmente, visto e considerato il tè: potrebbe essere pure stato il marito per assurdo, ma al momento non posso saperlo. Non è certo un professionista, direi, oppure ha appositamente sbagliato per sviare? Chissà! Fatto sta che hanno rovinato il momento tra i due ragazzi, mannaggia, si vede che Shion è proprio cotto, vero? May invece al momento sembra imparziale, però ora l’importante è proteggere i coniugi pure in ospedale. Hanno cominciato proprio bene.
Dall’altra parte per la prima volta vedo persino Lizzy che si schifa con un uomo, lei, lei cha fa del flirt ragione di lavoro – e di vita. Quanto è viscido quel ricco uomo d’affari? Ma sul serio? Qui proprio lo schifo ahahah, ti sei impegnata al massimo per farmelo odiare, e non solo a me a quanto pare. Si prospettano due missioni ostiche, e non vedo l’ora di vedere come avranno intenzione di sistemare la faccenda e uscirne vincitori su tutti i fronti, sempre che ci riescano.
Porti avanti in parallelo due situazioni completamente diverse, in due parti del mondo opposte, e con delle personalità differenti e che non sempre vanno d’accordo. Proprio per questo la lettura è più interessante, perché ho a che fare con molti personaggi caratterizzati in modo profondo e soprattutto vario, con un testo movimentato da dei dialoghi spigliati e curati in base al contesto. È sempre piacevole essere qui cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

15/02/21, ore 19:56

Ciao! :)
Questo capitolo è caratterizzato da un sacco di svolte interessanti!
Prima di tutto si scopre che in realtà l'obiettivo dei teppistelli non erano le ragazze, ma i ragazzi! Questo mi ha veramente stupito! Ora voglio proprio saoere che sta succedendo e perché qualcuno li ha presi di mira!
E poi sono così felice che abbiano deciso di sospendere la missione! Secondo me a questo punto non la porteranno più a termine! ♥️
Chissà se le ragazze hanno ragione a pensare che l'uomo assassinato sia connesso al magnate! Alla fine secondo me formeranno un'alleanza per capire cosa sta sta succedendo e come difendersi!
Intanto a Tokio, Shion e May non solo risolvono il caso, ma trovano anche il tempo di mettersi insieme! E bravo Shion, finalmente hai trovato il coraggio di dichiararti e proprio come in una scena di un film, compresi gli applausi finali! 😂
Certo però che il fratello di Iwata mi è sembrato proprio un imbranato... Per fortuna!
Chissà però se è davvero chiuso il caso o ci sarà qualche altra sorpresa!
Per finire, mi chiedo con che faccia Lizzie parli di lavorare troppo! Quella è in perenne vacanza! 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
AlbAM

15/02/21, ore 13:16

Ciao Misaki,
non riesco a crederci Lizzy che finalmente ne ha azzeccata una; certo, in un modo del tutto involontario, ma finalmente ci è riuscita, ora finalmente riesco a spiegarmi il gelo di questi giorni.
E così James e Buffy stanno tramando nell'ombra ai danni sia dei loro superiori, che delle tre ragazze. Da quei due posso aspettarmi letteralmente di tutto, sia il piano più astuto, che quello più sciocco, considerato che stiamo parlando di due tipi che con la testa non ci stanno proprio. Però, ho come la vaga sensazione che il peggio debba ancora arrivare, un qualcosa di inaspettato per tutti. Non mi esprimo sul loro modo di fare con le donne, inguardabili.
Mai portare un'americana fanatica delle armi a giocare al tiro a segno, potresti non pentirtene abbastanza. Non che l'abbia portata di sua volontà qualcuno, però meglio evitare visto il soggetto in questione. Povero giostraio, sarà stato ridotto al lastrico de Wendy. Eh si, vuole andare in ospedale solo per potare il peluche a Dawon, certo, non perché le manca la compagnia del ragazzo.
La "veggente" sa qualcosa, ovviamente ha mascherato tutto sotto forma di leggenda locale, ma probabilmente ha messo sulla buona strada Iris. Che l'isola celi la vera base del trafficante a cui lei e Wendy (no, Lizzy non la considero) danno la caccia? Vedremo...
Grazie per la bella lettura e a presto.

14/02/21, ore 14:42

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Lizzy comunque è l'unico personaggio che abbia mai visto che non è che casca nel tranello di chi vuole ammazzarla è lei che lo ammazza visto com'è assatanataa ci credo che sto qua ha paura XD.
Devo dire che, le relazioni tra i persojnaggi stanno prendendo molto piede e si vede bene sia nella scena del magazzino sia durante la partita. Che la missione d'omicidio fallisca per altri motivi? staremo a vedere.
Intanto ti rinnovo i complimenti perché la storia è un ottimo mix sempre più d'azione e comicita oltre che romantica alal prossima,

13/02/21, ore 09:12

In questi capitolo ne sono successe di ogni!!! Buffy e James non li sopporto proprio! Hanno pure tentato di uccidere la povera Iris TT_TT Per fortuna è arrivato Taeoh in suo soccorso, e menomale che si è ricordato di avere lui l'arma della ragazza! Per fortuna è tutto andato per il meglio. Mi aspettavo invece una brutta fine per Buffy! Questo vuol dire che potranno fare di nuovo qualche guaio...
L'immagine degli agenti di Ray nella camera di hotel di Wendy mi ha fatto ridere XD pensare che sono dei criminali messi in un angolino mi ha fatto sorridere. Ma d'altra parte gli tocca visto che devono recuperare la fiducia delle tre ragazze!
La missione in Giappone invece... povero Minho! Jiho e Minki sono davvero senza scrupoli TT_TT per fortuna che Minho gode di un'ottima salute ed è un agente con i fiocchi.
Ricapitolando, in questo capitolo sono praticamente tutti infortunati! Chissà cosa succederà una volta rientrati a Seoul e se il piano di L funzionerà. Teoricamente dovrei fidarmi dalla capa delle agenti, ma qualcosa mi fa essere sospettosa XD
Bel capitolo! Alla prossima ^^

12/02/21, ore 10:25

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. È sempre un opiacere immergermi in questo progetto, ogni capitolo mi strappa un sorriso ma mi fa anche capire come sia complessa la situazione ricreatasi tra L e il capo del gruppo, non certo facile. Sembra più ripicca su ripicca, non solo protezione di dati lavorativi di un certo peso. Diciamo poi che il lavoro procederebbe anche meglio, se non fosse per quei due, perdonami il termine, deficienti di nuovi arrivati che non fanno altro che creare ulteriori problemi ai ragazzi, che già di magagne ne hanno più che a sufficienza sulle spalle.
Pretesti semplici come una festa esclusiva sulla spiaggia con relativo invito anonimo si trasformano in una esilarante sequela di scene assurde, di intromissioni ingiustificate e odiate – da me, da loro, dalle ragazze, e le reazioni sono impagabili. Insomma, tentano di ucciderle e non ci riescono nemmeno, ma non perché non sono bravi, ma semplicemente perché vengono sabotati dagli stessi colleghi idioti più giovani. Che per la cronaca, non sopporto manco per niente. Le ragazze sanno tenere testa agli imprevisti, agli inviti indesiderati, alle compagnie “casuali”, dai, ora se ne saranno accorte no, che vengono pedinate da quelli dell’asta. Ok le coincidenze, ma mai così coincidenze!
Sono personaggi adorabili, pasticcioni, umani, che non si arrendono ma che sbagliano una volta su due, e per questo li adoro, tutti loro (a parte i due scemi.) Li hai costruiti bene, li gestisci super bene in tutti i modi possibili e senza risparmiarti in figure di m, imbarazzo, disagio e tutto il resto. Bene insomma, sembra che l’unica che si divertirà davvero sia Lizzy, ma non so perché, a naso eh, prevedo un epilogo ben peggiore. Cara come sempre è un piacere venire qui a leggere questa storia frizzante, allegra, che mi risolleva in giorni così disastrosi e stressanti: la tua scrittura è un’evasione gradita e piacevole, alla prossima e buona ispirazione! :3

08/02/21, ore 10:20

Ciao Misaki,
probabilmente siamo giunti al punto di svolta, almeno dal punto di vista dei rapporti, perché per le indagini si brancola ancora nel buio.
E così le crepe nel muro costruito dai ragazzi sono aumentate a dismisura, considerato che non se la sentono più di uccidere Iris e Wendy, no Lizzy neanche la considero più ormai, è un agente inqualificabilmente qualificato. Chi si cela dietro questo misterioso attentato alla vita di Dawon? Non credo che il magnate abbia degli interessi nei loro confronti e non credo che sia anche di opera di James e Buffy, sono troppo idioti per architettare una cosa del genere. O magari, semplicemente, Dawon si trovava al momento sbagliato nel posto sbagliato. Le ipotesi sono tante, ma una cosa è sicura, qualcosa non mi torna, devo capire solo cosa! Facile, no?
Comunque devo complimentarmi con Iris e per la sua capacità/tempismo di cacciarmi in situazioni imbarazzanti. XD
E ora passiamo alla coppietta di Tokyo. Minho e la seduzione sono due rette parallele, non si incontreranno mai! Però, il suo modo di non fare, finalmente ha sbloccato Shion; ah il potere della gelosia cosa è capace di fare. Ho goduto come un riccio (cit.) quando ha mandato al tappeto quel mafiosetto da strapazzo! La dichiarazione poi...è da innamorato perso, con buona pace delle signore che criticano i loro mariti. XD
Comunque anche qui qualcosa non mi torna, troppo facile la cattura del cattivo, no c'è qualcos'altro sotto, poco ma sicuro. Condivido lo stesso presentimento di May.
Ci vediamo molto presto.

04/02/21, ore 00:06

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua long. Poche righe e già mi hai fatta immergere nuovamente nel mood del gruppo delle quattro ragazze. Davvero, Lizzy non si smentisce mai, Wendy deve sopportarla e poco ci riesce a volte e May, uhhh May missione coppia d’amore con Shion. Mhhh chissà chissà cosa potrebbe in realtà accadere! I siparietti dedicati sono adorabili, scenici e ilari: non mancano di punzecchiarsi come ciniche amiche che si deridono, per poi volersi sotto sotto un sacco di bene, ma quella su cui sono più attenta ora è proprio May. La vedo spontanea con Shion, si cala nella parte, si lascia andare e coinvolgere proprio come ci si aspetterebbe da una spia in missione. Chjissà, qualche scivolone? Noo, al momento non credo, ma sono così carini insieme, soprattutto dopo l’incontro con il datore di lavoro che si ritrovano imbarazzatissimi a dover condividere il letto. Li adoro? Li shippo? SI’!
Ma a Cancun invece, tutto bello, sole, spiagge con stanchezza annessa e le belle sensazioni di chi non sa di essere pedinata – di nuovo. Ma poverine, sono sottopagate per il lavoro che fanno, extra e continuo!
Potevano mancare in tutto questo i nemici giurati, i sottoposti del cattivo di turno a cui è stata sottratta la SD da sotto il naso? NO, figriamoci, ovvio che no. E infatti eccoli in Messico con due disgraziati con crisi adolescenziali ragionatori con pene. Ottimo, no dai ma il pezzo dedicato loro è stato comicissimo: gente che ci prova, obiettivi che si consegnano in mano loro come niente fosse con l’idea di una scop*ta, dialoghi stupendi e animati in modo perfetto per una situazione simile… e niente, mi spiace per quel gruppo ma ritrovarsi degli elementi simili sarebbe solo di intralcio alla missione. Sono convinta ne vedrò delle belle, come ad ogni nuovo capitolo di questa tua storia. Sono sempre tanto coinvolta, ci si affeziona sia ai buoni che ai cattivi qui, è proprio una bella sensazione: riesco a provare empatia per tutti loro, che sono così diversificati e particolari. Non riesco a fare a meno di volergli bene ahahah! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

03/02/21, ore 22:09

Ciao! Scusa il ritardo con cui leggo quest'ultimo capitolo!
All'inizio ci sono rimasta, Wendy si è comportata davvero male con Dawon! Poverino, oltre ad essere stato rifiutato deve anche sorbirsi il malumore ingiustificato della ragazza!
Iris e Taeoh invece... che tenerini >///< peccato che siano stati interrotti sul più bello!!!! Non mi piace come si stanno mettendo ora le cose, spero però che possano riprendere da dove si sono lasciati al più presto! Ho feelsato per la loro parte, sono troppo teneri insieme!
Non riesco a immaginare un modo per far cambiare odea alle agenti dopo la confessione dei ragazzi... spero che riescano a risolvere e riprendere la loro fiducia o va a finire che rimangono col cuore spezzato, senza un lavoro e forse anche una gamba rotta da Ray XD direi che devono assolutamente trovare il modo di sistemare il tutto!!
Invece Lizzy anche senza parti... la nonchalance con cui ammanetta una persona che a momenti manco sa chi è ma senza porsi alcuna domanda XD vorrei prendere la vita alla leggera come fa lei!
Alla prossima ^^ ♡

01/02/21, ore 20:36

Ciao,
eccomi di nuovo qui! 😊
Che sorpresa scoprire che le due bande di teppistelli non erano lì per caso! Mi è piaciuto un sacco seguire i pensieri di Wendy che poco a poco ricostruisce la scena fino a rendersi conto che quei ragazzi in realtà non era lì casualmente!
Bella anche la scena dell'assassino misterioso che elimina il povero ragazzo. Mi ha preso l'ansia, perché ero sicuro che avrebbe tentato di fare fuori anche Dawon!
Meno male che Wendy si è svegliata in tempo!
Dawon finalmente si è reso conto che lei è carina! Per una volta l'ha guardata come una ragazza qualsiasi non come l'agente nemico da uccidere.
E poi sono contenta che si senta in colpa all'idea di ucciderla! Speriamo che rinunci!
Anzi, spero che alla fine rendendosi conto che sono tutti sotto il tiro del magnate mafioso finiscano per allearsi e... non solo! ♥️
Intanto dall'altro parte del mondo May viene sapere da Minho che Minki e Jiho non hanno a che fare con la "faccenda" del diamante ma fanno comunque parte della squadra di Ray insieme ad altri uomini. Dunque Taeoh e gli altri potrebbero essere scoperti tra non molto.
Anche Minho ha rischiato di farsi scoprire e Jiho potrebbe aver finto di credergli, mi sembra un po' troppo sospettoso.
Insomma sono sicura stanno per succedere un sacco di cose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😊
AlbAM

31/01/21, ore 15:57

Ciao Misaki,
la situazione si a sempre più ingarbugliata; un misterioso uomo è entrato in ospedale ed ha ucciso il ragazzo delle gang. Al contrario di Wendy, io non penso che anche lei e Dawon rientrassero nei suoi piani, ho come la vaga impressione che era li per mettere a tacere, in modo definitivo, quel ragazzo. Qualunque cosa gli abbia iniettato, ha agito in maniera rapida e letale. Comunque Wendy, al risveglio del ragazzo ha dovuto ammettere una mezza verità, chissà se arriverà il momento dei ragazzi di ammettere il vero scopo della loro presenza in quel posto. Spero che le indagini che Iris farà, diano degli elementi per fare nuove congetture.
Anche a Tokyo non se la passano bene. L'attacco dei fantomatici ninja ha messo a dura prova le coperture degli agenti, specialmente quella di Minho. Però, ha detto qualcosa di interessante: l'Agenzia è sulle tracce dei mafiosi; chissà se riusciranno a risalire a tutte le identità dei mafiosi e a comunicarlo a tutti gli agenti coinvolti nella altre missioni.
Come sempre un capitolo scritto benissimo e molto coinvolgente.
Ci vediamo molto presto.

27/01/21, ore 17:13

Buonasera cara, mi spiace per il ritardo ma piano sto riprendendo le letture dopo tutto il delirio di questo gennaio schifoso. Ho davvero bisogno di una storia simile adesso, credimi. Ma nooo Iris non si fa, poveri Kibeom e Haru! Avevano un attimo di ptempo per pomiciare in santa pace nell’infermeria e tu che fai? Entri? Dai ahahah, bellissimo siparietto che per un attimo mi ha fatto dimenticare che lei ha dei dolori cronici non da poco povera, ma li ho adorati. Ho immaginato la scena come in un Manhwa e fidati è venuta mooolto bene ahahah! Questi momenti esilaranti si susseguono anche nel gruppo quando si scambiano le indicazioni: si gioca, si fa un po’ quelle che hanno anche bisogno di distrarsi a volte e sentirsi un po’ meno indaffarate. Sono così normali loro che è un piacere leggerle, perché in fondo sono delle combinaguai: hai approfittato della presenza di stanze diverse e diversi modi di gestirle per mostrare indirettamente quanto possano essere diverse le persone che le abitano, ma mi sembra… mhh, facile? Troppo facile? Non saprei, boh, ma scopriamolo procedendo con la storia.
Best reaction ever: Ray, vince a man bassa. Alla faccia dell’incazzatura, perdonami ma ho riso come una scema vedendolo in giro sbraitando contro tutto e tutti, certo è che cquesti due gruppi di ragazzi hanno due capi decisamente discutibili, tra lui e L che sembra un’isterica che si attacca al cibo per disperazione ^^ li adoro anche per questo, dai, ma davvero le ragazze credevano di non aver lasciato traccia?!
Lo sapevo, lo sapevo che c’era qualcosa sotto! Inizialmente pensavo tipo a una relazione, ma forse era troppo personale, però il fatto che l’attuale capo del gruppo fosse in passato appartenuto ai servizi segreti, la dice lunga. Che lo faccia per lavoro o solo per farla pagare a L oltre che guadagnarci ingenti cifre, lo sa solo lui, ma sti poverini mi fanno tanta tenerezza, vittime degli eventi, come per dire che devono mandare avanti la baracca e quindi tocca facciano le peggio cose. Qualcuno deve pur farlo, no? È sempre piacevole leggere i tuoi capitoli così leggeri e coinvolgenti a tratti, che passano dalla risata strappata con facilità alla serietà del coinbvolgimento di questi giovani così presi nella causa – per vari motivi, ovviamente. Ad ogni capitolo scopro qualcosa in più su di loro, per il loro carattere e delle interazioni che hanno al lavoro, attraverso queste ultime colgo anche qualcos’altro che scommetto si approfondirà più avanti. La stesura è pulita, i dialoghi sono ben gestiti e verosimili così come le azioni dei personaggi in situazioni simili. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3