Dangerous
di _Misaki_

27/07/21, ore 00:09

Finalmente questi due patatini hanno confessato i propri sentimenti *^* ho fangirlato un sacco leggendolo, sono troppo carini!
La missione è andata benone, Taeoh sembra un attore nato XD si sono sintonizzati alla grande, Taeoh non ha perso un colpo. La povera Iris ha dovuto soffrire il mal di piedi per due ore, per fortuna Taeoh lo ha capito XD
E che forza che è Iris per mettere K.O. "i due armadi e il ciccione"!! È stata bravissima *^*
Mi ha fatto ridere l'idea che questi tre insalamanti fossero stati chiusi nella stanza e che L avrebbe mandato i "netturbini" di turno per ripulire il tutto XD ha dei metodi davvero alternativi L, oserei dire ecologici XD
Il finale è stato davvero dolcissimo, sono contentissima che finalmente siano riusciti ad aprirsi uno all'altra, sono tanto teneri insieme *^*
Capitolo molto carino, l'ho letto super volentieri. Brava! Alla prossima~ ♡

17/07/21, ore 22:23

Buonasera cara, eccomi per continuare! La faccenda si fa seria, i nodi stanno venendo al pettine e Buffy e James stanno portando avanti le loro mosse: per fortuna l’agente è abbastanza pronta e Taeoh è arrivato in tempo, non voglio pensare nemmeno cosa sarebbe successo se lui non fosse arrivato in tempo a salvarla… me li ero già immaginati loro due spiaccicati in fondo al mare, per poi risalire a galla svenuti, o peggio. Un attacco non inaspetttato, ma certo pericoloso. Saccagnati di botte, bene, ma ancora vivi.
Il problema sembra quello, ma in realtà non è solo quello, anzi: l’emotività coinvolta di tutti i personaggi in gioco è messa a dura prova dalle cose che ormai si sono palesate: c’è da dire che forse i dubbi su di loro sono in parte fugati, ma i sentimenti che le ragazze cominciavano ad esternare – e con cui litigavano incessantemente – sono stati tanto coinvolgenti da farle reagire in maniera assolutamente negativa, perché giustamente si sono sentite tradite nella fiducia. Posso darle torto? Ovvio che no, nella situazione in cui si sono mosse. Sembra che l’ascia di guerra sia in qualche modo seppellita, ma non il rancore, per quello ci vorrà molto più tempo. Questa prima parte è ricca di dialoghi, rapidi scambi di batture decisamente al veleno e spesso con tono cinico, mostrano esattamente ciò che mi aspetto da ungruppo così ben radicato nel corso della trama.
La seconda parte, con frasi più spezzate, periodi più brevi e pause frequenti, mostra cosa sta accadendo ai dipendenti di L in Giappone, e la situazione è critica: l’infiltrato viene torturato dagli aguzzini mentre questi ultimi attendono l’arrivo di May e Shion, così da uccidere tutti quanti in un colpo solo. Un piano in linea teorica sensato ed efficace, non fosse che hanno a che fare con due professionisti che sono legati alla persona scomparsa.
Mi piace l’azione che c’è qui, scambi rapidi, lotte, proiettili, tutto molto veloce e che si conclude fortunatamente con un lieto fine. Sono curiosa ora, il tutto si sta muovendo verso la Corea, il ritorno in patria per tutti, e voglio vedere come si muoveranno tutti tornando alla base, e chi invece ha traditp di fatto il proprio capo, cosa farà? Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

17/07/21, ore 13:08

Dopo un sacco di tempo finalmente eccomi a recensire il 26° capitolo!!
Wendy mi fa sempre più paura ^^; non so se è prassi da L, ma far combattere tre ragazzi abbastanza esperti per decidere chi mandare in missione è un po' rischioso! Povero Daeju!
Però se non altro è servito per far andare Iris e Taeoh in missione insieme :3 al momento mi sembrano già belli cotti l'uno dell'altra, chissà durante il resto della missione che succederà. L ha fatto un buon lavoro coi vestiti, anche se potrebbe essere un po' meno spilorcia su tutto il resto XD
Bel capitolo ^^ l'ho letto molto volentieri!
Mi rifarò viva presto sui prossimi capitoli ;)

14/07/21, ore 21:48

All'inizio ho pensato: bene il primo lavoro di squadra vero e proprio e Taeoh e Iris sono insieme! Non avevo finito di rallegrarmi che Krishna si mette a fare la spiritosa con Taeoh... Che poi Krishna mi sembra Lizzie 2!! 🙄
Meno male che lui non ha occhi che per Iris! 😅
Superato il pericolo Krishna però, arriva un altro e ben più reale pericolo! L'ex esaminatore di Iris che a quanto pare era un criminale. Povera Iris, bisogna dire che non ha avuto un passato molto felice!
Mi chiedo se questo Devon Jang sia davvero collegato agli omicidi. Certo è abbastanza strano che si trovi proprio nella zona dove si aggira il misterioso assassino.
Ho idea che questa missione sia ancora più complicata e pericolosa del previsto. Per fortuna le ragazze non sono sole, anzi ci sono diverse persone su cui possono contare e anche se i ragazzi sono alla loro prima missione difficile, c'è sempre Wendy a coprire le spalle a tutti. Ho idea però che qualcuna delle ragazze se la vedrà brutta! Spero non Iris, che ne ha gia passate abbastanza!
E a proposito, ma ogni volta che quei due poveretti stanno per baciarsi, deve sempre comparire Wendy al momento meno opportuno? 😩
A presto ♥️

13/07/21, ore 11:46

Wow è davvero passato un anno? In effetti mi sono affezionata a questa squadra. Mi ha fatto piacere trovare subito L all'inizio della storia, immaginavo un minimo di introspezione e invece lei è tutta interessata alla pizza! Ma lol! Ma altro giro, altra missione questa volta si presenta molto più pericolosa con un serial killer inafferabile. E facciamo la conoscenza con una nuova agente Krishna che mi ricorda tanto la ia amata Lizzy! Ma qui bisogna stare con gli occhi aperti e soprattutto giù le mani da Taeoh che comunque è innamorato cotto di Iris. Certo che quel Devon è stato proprio un criminale della peggior specie, mi dispiace per Iris ma alla fine lei con la propria forza d'animo è riuscita a farlo finire addirittura in galera. Secondo me centra un bel po' con questo nuovo criminale. Troppo carini Taeoh e Iris e Wendy e Dawon, spero ci siano tante altre interazioni tra loro! ;)

12/07/21, ore 13:37

Ciao Misa,
inizio a credere che, nell'agenzia in cui lavorano le nostre tre protagoniste, un attimo di pace sia pura utopia.
Così i nostri tre protagonisti maschili sono finalmente pronti per una missione alquanto pericolosa; bisogna ammettere che Wendy ha fatto un lavoro eccellente in pochissimi mesi. Complimenti alla nostra istruttrice preferita. Forse è una mia impressione, ma L l'ho vista alquanto preoccupata per questa nuova missione.
A quanto pare c'è una new entry nella squadra, che sembra la degna erede di Lizzy; peccato per lei che abbia puntato il cavallo, o il manzo, sbagliato. Spiace per lei ma Taeoh è già prenotato da tempo dalla sua caposquadra Iris. Le consiglio di comportarsi da agente seria, altrimenti passerà un brutto quarto d'ora. XD
E così, grazie a questa missione, ecco che veniamo a scoprire un piccolo frammento del passato di Iris. Parto subito con il dire che già odio Devon Jang. Il mondo è pieno di essere spregevoli, ma lui si candida tranquillamente ad esserne il capofila. Come si può fare una cosa del genere ad una proprio alleva/recluta. Ma con Iris ha trovato pane per il suoi denti, non a caso il suo giochetto, che faceva con le ragazze, è andato con male quando ha provato a "riproporlo" con Iris.
Spero che Taeoh lo riempia di legnate, ma gliene deve dare proprio tante.
Comunque ripeto, mai un attimo di serenità per i nostri agenti preferiti.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

06/07/21, ore 22:38

Nonostante le coppie si siano formate, la vita non è facile per i nostri agenti innamorati!
Iris continua a lavorare come una matta e con Taeoh non riescono a vivere la storia d'amore come sarebbe giusto! Secondo me quella ragazza dovrebbe cominciare ad imparare a dire qualche no a L.
Shion e May sono I più tranquilli (Gonzalo a parte! 😂) mentre Wendy e Dawon poveretti sono stalkerati dalla vicina pazza, ppSolHee! 😂
Ma chi mi ha sorpreso più di tutti è Lizzy. Non pensavo che sarebbe andata a cercare Jiho, francamente. Ha avuto coraggio, poverina, per ritrovarsi poi malamente respinta dal padre di suo figlio! 😢
Anche Jiho mi ha colpito, lui è sempre stato il più duro del gruppo e infatti continua a resistere a L. , però sembra che la vista di Lizzy in attesa di suo figlio abbia incrinato un po' la sua determinazione... Chissà... Magari potrebbe finire bene anche per loro? ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 06/07/2021 - 10:43 pm)

06/07/21, ore 19:25

Eccomi! Quanta tenerezza in questo capitolo, le coppiette si sono formate ma le cose non sono affatto tranquille poveri loro. Tra Iris e Taeoh c'è di mezzo il lavoro e quella dittatrice di L che non manca occasione di mandare Iris in giro per tutto il mondo e loro possono vedersi pochissimo sigh. Per non parlare di Wendy (ma si sarà un po' calmata? XD) e Dawon: non solo il rapporto insegnate/allievo non è dei più deontologicamente corretti (ma quanta emozione nel vedersi di nascosto? Eh il gusto del proibito!) ma c'è anche SolHee a rompere le scatole. Quanto la detesto! Infine Lizzy, la mia povera Lizzy. Certo la maternità è giunta come una tegola e lei ne ha dovuto fare i conti. Forse questo le ha fatto "mettere la testa a posto". Certo è che il colloquio in carcere mi ha fatto proprio venire il magone, poverina :( E Jiho che è indeciso se creder o no a Lizzy, mi ha fatto un po' rabbia, ma dal suo punto di vista ci sta anche. Speriamo che questo sia l'inizio del suo arco di redenzione e non lo sprofondi ancora di più nella malvagità.

05/07/21, ore 22:58

Buonasera cara, eccomi qui! Ma noooo Wendy… quanto mi spiace per Dawon, ora tutto sta cambiando e ogni singola interazione con la ragazza sta diventando una stilettata al cuore: io non penso lei lo faccia per cattiveria, ma proprio inconsapevolmente per paura di ferirlo e ferirsi. Fare la stronza però non è la soluzione, eh! E pure mi rovini il momento del bacio tra Iris e Taeoh, cattiva! Ovvio, lo dico in modo scherzoso, ma quei due erano così dannatamente vicini, quanto mi sarebbe piaciuto vederli baciarsi mannaggia la miseria… per fortuna sono stati ritrovati dai due e non da quei mentecatti dei nuovi colleghi/sottoposti/idioti/doppiogiochisti dii nemici che si ritrovano.
Beh, l’importante adesso è che siano rientrati tutti e 4 sulla terra ferma, anche se i due malcapitati mi sembrano spaesati e sconvolti ancora di quel bacio a cui mancava tanto così – capito, Wendy? TANTO COSI’, grazie, eh. Ho notato che calata la tensione comunque la faccenda a livello emozionale si fa seria, entrambe le ragazze sono riuscite a confidarsi così da avere al momento abbastanza chiaro cosa giri loro per la testa, ma il dubbio si fa forte: il gruppo sa chi sono loro, ma loro non sanno nulla dei ragazzi, penso che L però debba dirglielo ormai.
E mi si spezza il cuore solo all’idea, sai? Perché si stanno prendendo bene, ma sono anche prudenti, un punto a favore loro ma che renderà la pillola ancora più amara. Dall’altra parte però c’è un moto di coscienza non indifferente da parte di Dawon, Taeoh e Daeju: anche loro si aprono e finalmente dicono quello che pensano anche se con una punta di imbarazzo in più (adoro!) e scelgono per le due di non continuare più a seguire gli ordini di Ray, cosa che anche Daeju fa, ma mi ha fatta morire dal ridere nel rivelare che non l’ha fatto per Lizzy, ahahah, dai, ci sta tutto! Questo significa che si ritroveranno ad avere contro i due colleghi, il boss, e probabilmente le stesse ragazze che stanno tentando di proteggere.
Ed ecco il patatrac, quello che aspettavo con dolore e che è avvenuto: non solo in questo capitolo due coppie si erano vicendevolmente quasi dichiarate, ma le maschere sono state tolte. Ho trovato giusta la tempistica con cui hai mosso le cose, e giustamente le reazioni sono quelle e non ci piove: sarebbe stato irrealistico vedere il gruppo di L cedere e credere tanto facilmente, ci sta tutto, anche se con dolore. Il mio dolore soprattutto, ora voglio vedere come procederà perché qui la faccenda si fa critica, sono dellidea che i tre ragazzi possano essere davvero gli unici a difendere le tre dai veri nemici, il problema è se Iris e Wendy soprattutto permetteranno loro di intromettersi. Naturalmente Lizzy non pervenuta se non alla fine, ti prego ragazza mia, redimiti prima della conclusione della storia, so che puoi farcela!
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispiraizone! :3

29/06/21, ore 20:59

Ciao Misa,
finalmente sono nuovamente in pari con la tua storia.
A quanto pare le varie coppiette che si sono formate hanno i loro bei grattacapi sentimentali, a causa del lavoro super stressante che fanno.
Come sempre L è una arpia nei confronti di Iris, poverina non ha un attimo di respiro, ne per se stessa e ne per il suo nuovo fiammante ragazzo. Settimane senza vedersi, io sarei esploso molto prima, oltre ad aver mandato a quel paese L.
Anche Wendy e Dawon non scherzano in quanto a problemi, in questo causati da una vicina di casa molto impicciona e poco incline alla sconfitta, anche nel campo sentimentale. Certo che SolHee, per essere una spia, è alquanto tonta. Diamine, va a vedere praticamenti in tutti i posti della casa di Wendy e non le viene in mente di vedere sotto il letto. Genio!
Comunque, secondo me Wendy dovrebbe cambiare casa il più presto possibile, SolHee è troppo determinata nel "farle le scarpe".
Io voglio la pazienza di Shion. Altro che limitarmi a portare via May e a parlare, molto probabilmente gli avrei tirato un pugno dritto sul grugno a quell'insegnate di zumba da strapazzo. La scena mi ha fatto morire dalle risate per alcuni versi, per la serie: "fai pure lo scemo con mia madre, ma non toccare la mia ragazza." XD
Shion maestro di vita.
A quanto pare la gravidanza ha fatto bene a Lizzy, la vedo più matura e meno propensa a fare fesserie. Quindi il padre è Jiho, non proprio uno stinco di santo.
Il colloquio nel carcere non è stato dei migliori, anzi...Però, nonostante il menefreghismo del ragazzo, qualcosa in lui sta cambiando. Chissà se questo figlio, del tutto inattese, lo condurrà sulla retta via...
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

28/06/21, ore 22:04

Povera Iris, l'unico modo per riuscire ad avere un po' di pausa dal lavoro è ammalarsi! Certo che L è veramente una schiavista! 😓
Meno male che Taeoh è con lei, finalmente avranno un po' di tempo per loro e sono certa che lui ne approfitterà per coccolarla per bene! ♥️
Sono felicissima per Dawon e Wendy! All'inizio quando lui non ha resistito e l'ha baciata così, senza preavviso, ho temuto che sarebbe finita una volta per tutte! Meno male invece che Wendy alla fine ha capito di tenere molto a Dawon, sono sicura che anche loro saranno una bella coppia! Mi sa che SolHee dovrà farsene una ragione!
May e Shion sono ormai una coppia affiatata, d'altronde sono stati i primi a dichiararsi. Ma sa che le regole di L, sulle relazioni tra colleghi non se le fila nessuno! 😂😂
Ben le sta, sono regole senza senso, soprattutto considerando che sfrutta talmente i suoi agenti che praticamente non possono avere una vita sociale fuori dal lavoro!!
Chissà se scopriremo chi sia il padre del bambino di Lizzie! Purtroppo i candidati non sono granché, forse non si saprà mai!
A presto! ♥️

22/06/21, ore 18:35

Aaaah ma qua piovono gioie! Finalmente Wendy ha mollato il colpo! Era ora direi, anche perchè la situazione con Dawon stava diventando troppo imbarazzante e poi quel bacio...inopportuno ma desiderato alla fine. E poi cara Wendy era ora che ti dessi una mossa visto una certa SolHee che stava diventando un po' troppo appiccicosa! E' stato bellissimo vedere finalmente le tre coppie coccolarsi e trovare la loro prima intimità. Mi piacciono proprio!

22/06/21, ore 17:56

Buonasera cara, eccomi qui per cotninuare la lettura della tua storia. La situazione si sta facendo bella grossa, vedo: a parte la dichiarazione di Dawon che è venuta fuori nel momento più sbagliato possibile – il tuo collega non c’è, l’amica della ragazza che ti piace non è ancora tornata, insomma! – sinceramente posso comprendere la reazione di Wendy: non puà permettersi di perdersi per qualcuno, col lavoro che fa. Che sia la missione o proprio l’occupazione in generale, penso cproprio che la ragazza non se la senta nemmeno di legarsi a qualcuno, e ci sta pure. Ma rispondergli così è stato decisamente molto poco carino, anzi, direi quasi glaciale; un lato di lei che non mi aspettavo, ma che è comunque comprensibile.
Il ritorno a Tokyo mi mostra ciò che più temevo: per quanto Minho abbia fatto di tutto per riuscire a mantenere la sua copertura, ormai è stato scoperto, e per quanto Minki sia non proprio brillante ha gambe veloci e una forza lavoro preziosa. D’altronde è anche vero che Jiho è il più prudente e diffidente dei tre, direi anche quello che ha smascherato il collega. Non bene, quest’ultimo è ferito e in mano al nemico che ora sa di lui, è normale che gli altri stiano cominciando a pensare che qualcosa effettivamente stia andando storto… sto temendo per lui, sul serio, ma dall’altra parte non riesco a non avere gli occhi a cuoricino per Mey e Shion. Lo so, sono incostante, un attimo prima sono preoccupata un attimo dopo invece saltello come una scema per due che finalmente riescono a vivere sensazioni e emozioni dolci e impossibili da evitare. Si guardano, si baciano, si cercano, sanno che qualcosa sta nascendo e tra tutte le tre coppie per cui faccio il tifo, questa è quella a cui sono più affezionata. Insomma, passi facilmente da una sensazione di quiete, al pericolo, a m omenti teneri, e poi nuovamente alla tensione, e ti riesce in modo naturalissimo.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

22/06/21, ore 01:15

Taeoh e Iris per essere alla loro prima missione insieme direi che si siano comportati piuttosto bene!
Il ragazzo ha seguito correttamente le indicazioni di Iris.
Povera, mi è dispiaciuto quando le è venuto mal di piedi, sarà che anche io ho i piedi delicati! Non vedevo l'ora che si sedesse! 😂
Mi ha divertito Iris che non sa più come inviare le indicazioni a Taeoh senza farsi scoprire e pensa a Lizzie, invidiando, per una volta, le sue "capacità"!
Alla fine va tutto bene, i ragazzi chiudono la missione e finalmente... Riescono a dirsi quello che provano l'uno per l'altra!
E non solo! ♥️
Che bello! Dopo tante avventure e malintesi Taeoh e Iris hanno il loro momento romantico, non vedevo l'ora!
E poi che carini quando vanno in bagno e entrambi sono agitatissimi e non vedono l'ora di confessare i loro sentimenti!
E poi tutti imbarazzati e emozionati di siedono uno accanto all'altra e Iris, proprio la Iris super stakanovista e che non voleva distrazioni dal lavoro, prende l'iniziativa e confessa quello che sente, per prima! ♥️
Sono davvero felice per loro!
Ora spero che arriverà il chiarimento anche per Wendy e Dawon! ♥️

19/06/21, ore 08:25

Ciao,
Oh! Finalmente Taeoh e Iris hanno la loro occasione di stare d soli! Era ora. E cosa c'è di meglio di una missione in trasferta per permettere ai due agenti di chiarirsi senza nessuno tra in piedi? Bè magari la situazione non è molto romantica, soprattutto grazie alla tirchieria di L. 😏
E poi c'è la missione da svolgere che non da loro tanto tempo né spazio per lasciarsi andare a momenti "intimi", ma da come sono rimasti imbambolati a guardarsi dopo che si sono cambiati, ho idea che da questa missione non torneranno "single" ♥️
Intanto Dawon e Wendy per un po' si ritroveranno ad allenarsi da soli! Finalmente riusciranno a chiarirsi? Speriamo, perché Wendy ha fatto tanto l'antipatica, ma in realtà ci tiene ancora a Dawon!
Non so perché, ma ho il dubbio che se Taeoh e Iris dovessero ritrovarsi nei guai, il gruppetto di Cancun potrebbe riunirsi a Macao! Esclusa Lizzie, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo!
A presto ♥️