Dangerous
di _Misaki_

26/04/21, ore 23:19

Iris e Taeoh sono troppo carini! Si vede che ce la stanno mettendo tutta per ricominciare dall'inizio con le migliori intenzioni.
Invece Wendy dovrebbe darsi una calmata... è stata davvero antipatica a far lottare Iris contro Taeoh in quelle condizioni. Per poi tra l'altro peggiorare il proprio stato d'animo perché vista l'intesa tra i due si è sentita solo più invidiosa di prima...
E poi in quanto a simpatia se la contende con SolHee... più che due insegnanti di alto livello sembrano due ragazzine delle medie che si contendono lo stesso compagno di classe! Anche in modi piuttosto bizzarri ad essere onesta XD consiglio a Wendy di comportarsi diversamente prima che Dawon metta gli occhi su qualcun'altra!
Bel capitolo, alla prossima ~♡

26/04/21, ore 22:45

Wendy sta impazzendo XD il pugnale mi sembra un tantino esagerato, soprattutto se lanciato così a caso contro gente che nemmeno sa chi è! Poteva entrare una ragazzina alle prime armi e vedersela brutta. È stata irresponsabile. Spero le passi presto questa rabbia nei confronti degli altri perché così non solo farà allontanare Dawon, ma anche Iris potrebbe risentirsi per come la tratta male...
E a proposito di Dawon... come diavolo ha fatto a sbagliare bagno? XD e pure a far cadere l'asciugamano a terra XD che disastro ahaha ci mancava solo la saponetta per terra che lo faceva inciampare!
Iris e TaeOh invece sono sempre più tenerini, spero che nel prossimo capitolo possano ricominciare sentimentalmente da dove erano rimasti!
Alla prossima! ♡

25/04/21, ore 22:42

Ciao Misa,
da Wendy mi aspettavo un piano molto più machiavellico e diabolico, invece si è limitata a far lottare Taeoh e Iris. Secondo me, alla fine ha fatto un favore ai due, considerato che li ha fatti avvicinare di più, in tutti i sensi. Comunque il nuovo allievo, nonché vecchia conoscenza, ha davvero un autocontrollo unico, vista la situazione in cui si è ritrovato non ha osato sbirciare sotto la gonna! Non credo che io sarei stato capace di fare la stessa cosa. XD Comunque, si vede che è proprio cotto per Iris e lei è cotta di lui, spero che uno dei due si muova a fare la prima mossa, altrimenti li picchio; anche alla luce del fatto che per un attimo ho pensato che nel parcheggio ho pensato che Taeoh avrebbe rischiato il tutto per tutto per baciare Iris, invece no, ma qualcosa nell'aria c'è...
Sbaglio o in Wendy ho visto dei piccoli accenni di esame di coscienza? No, perché sarebbe un buon passo in avanti per lei, considerato come si sta comportando ultimamente. Forse, e dico forse, dovrebbe cominciare a considerare l'idea che il problema non sono gli altri ma lei.
Comunque SolHee mi fa morire dalle risate, riesce a far saltare i nervi a Wendy come a nessuno. Secondo me l'ex agente non rimarrà molto tempo seduta su quel divano. Non lo vuole ammettere, ma la manda completamente in bestia il fatto che la sua nemesi ci possa provare con Dawon, nonostante il suo "odio". Chissà se nel prossimo capitolo non la vedrò vestita di tutto punto ad una certa festa...
Ci vediamo presto.

25/04/21, ore 14:00

Ciao,
e così, finita l'avventura a Cancun, i ragazzi vengono arrestati sono costretti a dire addio alle ragazze. Se il saluto, di Dajeu è stato decisamente comico, direi più una fuga. Il saluto Taeoh e Dawon è stato davvero malinconico. E Iris è Wendy ne hanno decisamente risentito. Per fortuna almeno la storia tra Shion e May sta andando a gonfie vele! 😅
Mi ha sorpreso che Wendy abbia deciso di cambiare completamente lavoro all'interno dell'organizzazione di L. Però mi è venuto un dubbio, non è che si ritroverà Daewon, Dajeu e Taeoh come reclute? Ahaha, sarebbe davvero il massimo! E poi renderebbe felice la povera Iris!
Intanto Lizzy ha combinato un vero pasticcio! Sarà davvero di Jiho il bambino? E adesso che farà? E sopratutto lo dirà a Jiho? Non mi sembra proprio un potenziale padre ideale! Che pasticciona!
Al prossimo capitolo! ❤️

21/04/21, ore 13:28

Un po' ingenua Lizzy. Sa di essere lì per lavoro (contro la sua volontà, sì) ma visto il lavoro che fa dovrebbe fare un po' più di attenzione alle persone che incontra. E infatti lei stessa si rende conto di questa cosa, dopo aver cominciato a parlare con Jiho! Wendy è molto più attenta a queste cose e infatti mantiene alta la guardia, anche se forse dovrebbe fare attenzione a non esagerare con l'alcol! XD

L'andamento di questo capitolo mi piace. I dialoghi sono ben strutturati e anche le descrizioni si limitano alle caratteristiche necessarie affinché la scena sia visualizzata senza troppi problemi, senza appesantire troppo la lettura con dettagli superflui.

Lizzy è tanto sicura di sé in questo momento, ma mi sembra che se la stia prendendo troppo comoda. Ho un brutto presentimento, e credo proprio che Jiho non ci metterà molto ad accorgersi che la SD è in suo possesso...

Come sempre, molto utili le tue note per chiarire alcuni punti come la valuta coreana (quando si parla di soldi io non ci capisco niente!) Il capitolo è scritto bene ed è molto godibile, forse è perché quello precedente era più un capitolo di presentazione, ma qui la trama diventa molto più avvincente, anche se ancora è successo molto poco...
Spero di poter passare presto a leggere il seguito, ti auguro un buon lavoro e a presto!
Altair13Sirio

21/04/21, ore 11:13

Buongiorno cara, eccomi! Trovo affascinante il modo in cui la mente elastica e analitica di Wendy si muova: certo, in ospedale di tempo per pensare ce n’è parecchio, altroché, e lei riesce a tirare le somme dell’incidente in modo incisivo, un modo a cui io non avevo nemmeno pensato. Perché effettivamente loro erano sulle tracce del fuggitivo, poi gli spari, il casino, tutti a minacciarla e sparare a Dawon e poi scappare. Insomma, ha senso davvero? Decisamente no, eppure è successo: un piano di fuga per l’indiziato, non c’è che dire, una copertura multipersonale per permettergli di far perdere le proprie tracce. Sapeva che lo stavano cercando, pedinando e ha fatto in modo di trascinarli in un diversivo, non fosse che lei è riuscita a colpire uno di loro, che sicuramente sa qualcosa. Interessante, davvero un’analisi interessante.
quello che succede dopo mi ha presa alla sprovvista nell’immediato, perché ho dei dubbi:
1. Il tizio voleva uccidere lo sconosciuto per togliere la testimonianza a Wendy nel post risveglio.
2. Il tizio voleva uccidere Dawon, ma non conoscendolo, e poi di notte non vedendolo, ha sbagliato persona.
3. Il tizio voleva farli fuori tutti, ma Wendy si è svegliata.
Per assurdo sono tutti e tre scenari ugualmente probabili, perché in fondo non si sa niente ancora di lui, se non che era letale. Ho trovato dolcissimo il momento di emotività in cui lei si è mossa verso il paziente stringendolo a se, preoccupata non per se stessa ma per lui, come Iris per Taeoh. Le dinamiche tra i quattro, in coppie, si stanno delineando in piccoli, preziosi particolari come questo, e lo trovo affascinante. E in una di queste stesse dinamiche lei rivela una piccola parte della propria identità, anbbastanza per fidarsi di lui.
Un errore, oserei dire.
Ok, lui sa già chi sia lei, ma in un contesto simile, con questo tipo di dinamiche, rivelare qualsiasi cosa è potenzialmente mortale, ed il concetto sta proprio in questo.
Ohhh che bello si torna in Giappone da May e Shion, la prima coppia che ho cominciato vivacemente a shippare qui – e come si potrebbe non farlo, in fondo. May la vedo più che confusa, però lo sa, come lo so io che comincia a provare qualcosa di più per il collega. Sono molto teneri nelle loro dinamiche, davvero, li adoro! Direi che tra le ship papabili qui, questa è la più genuina e romance.
Minho però a mio parere la sta rischiando grossa, eh: con Minki vabbé va sul sicuro, diciamo che sembra più un tipo pratico, ecco, ma credo che Jiho stia cominciando a sospettare di lui. Il tutto sembra casuale, ma al prossimo minimo sgarro presumo il capo indagherà su di lui a modo suo, e lì cominceranno i guai. Non ho idea delle reali conseguenze a cui potrebbe portare la copertura saltata, ma vedere Minho farsi uccidere per una leggerezza non mi va proprio. Ci terrei arrivino sani e salvi tutti alla fine di questa storia, ma penso sia improbabile senza imprevisti.
Adoro le dinamiche di coppia e di gruppo che ci sono, muovi i personaggi in modo dinamico e non certo scontato; le interazioni verbali poi mi danno quel gusto nel leggere i dialoghi… me li sto godendo proprio tutti quanti, e niente… io devo sapere cosa accadrà, soprattutto a Dawon, perché il pericolo lì è presente più che mai.
È sempre piacevole essere qui da te cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

18/04/21, ore 16:21

Ciao Misaki,
ti devo fare una richiesta: puoi scrivere un capitolo deve Wendy prende legnate da Dawon e Iris e anche da SolHee? Così, giusto per farmi sentire un tantino meglio, perché alla fine di questo capitolo la volevo strozzare.
Trecento pagine non riesce a leggerle neanche in dieci giorni, se si tratta di un manuale nozionistico, figuriamoci in una notte. E no, la scusa che trova per non giustificare i ragazzi è leggermente campata in aria, considerato che le situazioni che mette a confronto sono completamente diverse.
Sarà, ma a me questa SolHee sta simpatica, è riuscita a individuare il punto debole di Wendy in meno di cinque secondi, è un fottutissimo genio!
Finalmente anche Daeju ha una ammiratrice che sembra normale, non me ne voglia Lizzy, ma Luna mi sembra un tantino più calma e meno ninfomane. Riuscirà il timido Daeju a fare il primo passo questa volta? Spero di si o lo lancio io.
Quattrocento addominali e flessioni. Passi per gli addominali, ma le flessioni...sono tutti dei piccoli Goku? XD Io dopo venti/venticinque sono già bello e cotto e non riesco a muovermi più.
Quindi Wendy, per dirla alla romana, è una rosicona di primissimo livello. Non le va a genio il fatto che Iris sia andata avanti e abbia perdonato i ragazzi. Quello che pensa mi ha fatto rabbrividire. Sembra più un pensiero di una persona infantile, che non di una adulta. Sono seriamente preoccupato per Iris, spero che la vendetta le si ritorca contro.
Grazie per la bella lettura e a presto.

18/04/21, ore 14:56

Ciao,
decisamente un capitolo pieno di avvenimenti!
Iris rischia la vita e meno male che Taeoh ha deciso di riportarle la pistola di corsa! 😅
Certo però che stavolta Wendy un po' ha ragione! Iris ha rischiato veramente la vita per una sbadataggine! Meno male che Taeoh è arrivato appena in tempo.
Sono contenta che i ragazzi abbiano deciso di essere coerenti e vogliano dimostrare alle ragazze che possono fidarsi! In fondo sono buoni e sono sicura che se trovano un lavoro vero, possono anche diventare degli ottimi compagni per le ragazze! Mi è piaciuto il discorsetto finale di Wendy, per la serie "chi vuole intendere..." Allora un po' ha già perdonato Dawon! 😉
Per Minho invece mi sono davvero preoccupata, quando ho letto che Jiho gli aveva sparato nello stomaco ho pensato al peggio.
Ormai stiamo arrivando alla resa dei conti tra L e Ray e a questo punto mi aspetto che sia in arrivo uno scontro finale tra le due organizzazioni!
Tra l'altro sono molto curiosa di sapere che fine faranno gli odiosissimi Buffy e James!
Complimenti per questo bel capitolo ricco di azione e a presto! ♥️

16/04/21, ore 01:05

Ecco lo hai detto tu! Per la miseria Wendyyyyy! Ma proprio in quel momento dovevi entrare! 😂😂
Questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante il bacio mancato! 😢
Finalmente la verità è venuta a galla, i ragazzi hanno ammesso i loro sentimenti e lasciato definitivamente Ray per passare dalla parte giusta, era ora!
Certo le ragazze hanno avuto una bruttissima delusione, bè a parte Lizzy, che si diverte un po' con tutti quelli che le pare, senza grandi coinvolgimenti e rimorsi! 😂
Iris ha reagito malissimo, ma era prevedibile, è la più sensibile delle tre ragazze e si stava davvero innamorando di Taeoh, poverina che delusione. Spero che il ragazzo abbia modo di farle capire che i suoi sentimenti sono seri e che non è malvagio.
A dire il vero spero che anche Wendy dia una seconda possibilità a Dawon, in fondo neanche lui è cattivo. Quanto a Daeju, bè lui per fortuna non è per niente innamorato di Lizzy, al contrario! 😂 Mi fa troppo ridere!
Se a Cancun la situazione si è quasi risolta, credo infatti che il magnate malavitoso e Buffy e James abbiano le ore contate, mi chiedo come sia la situazione di Minho. L'abbiamo lasciato in guai seri e non vedo l'ora di scoprire come se la caverà.
A prestissimo! ♥️

15/04/21, ore 01:04

Cara buonasera, che piacere essere ancora qui! Io non ce la faccio, non ce la posso fare: Lizzy non riesco a sopportarla in alcun modo, è più forte di me. Sarà brava in campo dove serve ma mi sta così tanto sulle palle il suo atteggiamento, e anche se passa il tempo non migliora il mio giudizio ahahah ^^ Per fortuna Wendy e Iris sanno quello che fanno, ma trovarsi Dawon e Taeoh di continuo tra le scatole non aiuta certo a portare avanti le indagini. Sti due riescono sempre a trovarle e a immischiarsi per poi averla vinta anche se di fatto non riescono comunque ad ucciderle, dai, si stanno affezionando ormai!
Ero convinta ci sarebbe stata una svolta nell’indagine e invece i due vengono coinvolti in una sparatoria in uno dei quartieri peggiori, anche se più pittoreschi e variopinti. Wendy dovrebbe davvero cominciare a farsi due domande – ma come, cominci a inseguire qualcuno e questo ti segue correndo senza fiatare, come non fiata quando ti vede estrarre una pistola… dai, un minimino di pensiero adesso dovresti farlo sulle intenzioni o sulla natura di Dawon, no? penso sia comunque troppo preoccupata e tesa per poter ragionare su questi particolari che al momento paiono secondari. Spero solo lui si riprenda in fretta, se la sta vedendo proprio brutta, povero…
Si sta instaurando uno strano rapporto di vicinanza tra quei quattro, visto ciò che accade in ospedale: le dinamiche, il dialogo, le reazioni, tutto fa intendere come soprattutto Taeoh e Iris si stiano avvicinando e di come anche il dovere di farle fuori stia pesando sempre più, come un lavoro sporco da non voler fare.
E Wendy che si fa avanti per stare con Dawon all’ospedale? No, vabbè, io non ce la posso fare con questa cosa, si è proprio fatta avanti senza nemmeno un attimo di esitazione: avrebbe potuto controllarlo e non lasciarlo solo nemmeno nel momento del risveglio, visto che si sente responsabile, e poi anche l’intuizione del collega mica è stupida. Avere un agente a badare a lui dà sicurezza. Non me l’aspettavo questo, mi hai colta alla sprovvista: visto che ci sono spesso momenti ilari e leggeri, alternati a quelle che sono le indagini pericolose, mi ero quasi dimenticata di avere a che fare con delle missioni segrete precise e di alto livello. Ecco, questi imprevisti possono accadere anche al più bravo perché non si deve solo pensare al proprio lavoro ma anche a tutto quello che ci sta attorno, e che può remarti contro in qualsiasi momento.
Qui noto che Taeoh e Iris cominciando a lasciarsi andare, ad essere un filino più espliciti uno con l’altro, eppure lei sembra quella che è pronta a sostenere tutti e farsi carico dell’emotività altrui, tralasciando la propria se non sopprimendola addirittura. E questo lui l’ha capito, anche perché ormai è cotto a puntino direi. Che sia il primo passo per disobbedire alla missione? Mhhh, chissà.
Questo capitolo lo trovo molto efficace nel mostrare le dinamiche di “coppia” possiamo dire: qui sono più vulnerabili i protagonisti, tanto da cominciare a sbilanciarsi uno con l’altra e di scoprire il fianco, oserei dire. Trovo interessanti queste dinamiche che cambiano in un momento di crisi, che sia soltanto qualcosa di passeggero dato dalle brutte notizie, oppure che rischia di crescere di più? Io ormai shippo Iris e Taeoh e questo è un dato di fatto, stanno cominciando a mostrarsi attaccati, e bisognosi della presenza altrui. Se non è stupendo tutto questo, cosa lo è?
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

12/04/21, ore 12:44

Ciao Misaki,
lo sapevo che L avrebbe usato i tre ragazzi pentiti a suo favore. Dose di stronzaggine naturale a parte, Wendy si sta dimostrando veramente un'ottima insegnante. Forse, e dico solo forse, dovrebbe dimostrarsi leggermente più umani nei confronti dei suoi allievi, specialmente nei confronti delle tre nuove reclute.
Usare la scusa dell'allenamento per riempire di legnate Dawon, mi sembra giusto. Peccato per lei che le cose non siano andate proprio come preventivato. L'ex malavitoso si è dimostrato un ottimo allievo, considerato che l'ha messa un po' in difficoltà. Opinione personale, se Dawon avesse avuto un po' di coraggio in più, nell'azzerare la distanza tra le loro labbra, lei non avrebbe detto sicuramente di no. Dopo lo avrebbe sicuramente riempito di botte, ma prima avrebbe limonato pesantemente.
Iris ormai è completamente Taeoh, le serve solo qualcuno che acceleri il processo tra questi due, confido in cupido Kibeom e nel fatto che prima o poi si stancherà di tutte quelle missioni.
Lizzy mi ha stupito, non credevo che tenesse il bambino...che sia arrivato anche per lei il momento di crescere, spero di si! Comincio ad avere qualche sospetto su chi sia il padre...magari è in carcere in questo momento...
May e Shion ormai sono una coppia rodata, secondo me a breve lasciano campo libero a Iris andando a vivere insieme.
Ci vediamo presto.

03/04/21, ore 14:39

Hey, è da un sacco che non passo da questa long e ammetto che un po’ mi era mancato il tuo quartetto di spie scapestrate che più che al lavoro pensano sempre a divertirsi. Ah, beata gioventù (?). E per di più vengono pure divise tra Narita e Cancùn, fortunelle *_*

Mi piace la divisione del gruppo, che si sposta quindi in due missioni diverse e a dire il vero sono molto curiosa di capire se dietro a questa divisione ci sarà poi qualcosa che farà da collante alla trama, facendo emergere quindi nuovi particolari su L. o sul motivo per cui la sua agenzia e il gruppo mafioso sono in così grande competizione.
Ogni capitolo – e ogni missione – mi fan venire in mente le puntate di un telefilm, sei piuttosto “visiva” nella tua narrazione, ed è sempre molto semplice riuscire a seguire gli avvenimenti. Nello specifico comunque se da una parte sono curiosa di sapere che cosa accadrà con Lizzy e company (specie ora che i ragazzi hanno il compito di ucciderle, ma reagiscono in modo particolarmente possessivo quando i due novellini cercano di mettersi in mezzo), sono molto interessata alle vicende in Giappone, tra la finta coppia pucci-pucci. Le missioni che prendono piede con i finti fidanzamenti le adoro e sono sempre una manna dal cielo, perché posso dare adito alle scene più disparate e interessanti.. e poi ammetto di shippare un po’ Mary e Shion e se non ricordo male il ragazzo aveva già una mezza cotta per lei, giusto? Quindi questo potrebbe finalmente essere il momento in cui potrà tastare il terreno e piantare qualche semino.
Anche per il gruppo in Cancùn prevedo scintille, ma la parte più intrigante come dicevo viene dai ragazzi e dal fatto che nessuno di loro vuol lasciare ad altri il loro obiettivo, rendendo quindi le cose molto personali.
Come i precedenti è comunque un capitolo divertente, spolverato di battute e personaggi simpatici e questo è sicuramente il punto forte della fic.

L’unica nota negativa se posso permettermi è che molto spesso le “voci” dei personaggi si confondono, specie quando entrano in scena personaggi secondari come L. o, in questo caso, Iwaki. È un uomo giapponese di una certa rilevanza, dovrebbe quindi avere un modo di parlare austero o comunque che lo faccia un poco distinguere dagli altri, invece mi è sembrato identico a tutti gli altri. Ma magari sono io che faccio troppo la pignola.
A parte questo particolare come detto, il capitolo mi è piaciuto molto e più di una volta mi ha strappato un sorriso.

02/04/21, ore 17:39

Ma che combina Wendy! Ma nooo! Capisco che la dichiarazione di Dawon sia arrivava nel momento più sbagliato, però poveretto l'ha smontato così pesantemente! E poi non è neanche vero che non lo ha mai pensato "in quel modo"! E va bene il lavoro, la missione, ecc ecc. Però insomma anche l'amore è importante e io spero sempre che i tre malviventi si redimano per amore! Speriamo che Wendy cambi idea!
Lizzy, sempre coerentissima nel suo fregarsene totale di lavoro e missione, si dimostra più preoccupata di saltare addosso a Taeoh che della sparizione di Iris! 🙄
Intanto a Tokyo Minho si fa mettere nel sacco da Jiho e adesso sta veramente rischiando la vita. Spero che May e Shion arrivino in tempo per salvarlo. Jiho non è di buon cuore come Taeoh e Dawon. Lui è davvero un criminale e a differenza di Minki che è proprio un po' tonto, é molto sveglio e intelligente.
Intanto Iris e Taeoh sono soli sull'isola... Ma saranno davvero soli? Io continuo a pensare che Buffy e James siano li con loro...
Al prossimo capitolo! ❤️AlbAM

01/04/21, ore 18:27

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura! Questa faccenda del sonnifero ha creato non pochi problemi vedo, anche se avrei pagato per vedere l’espressione di Iris nel ritrovarsi Taeoh mezzo nudo in camera dopo aver dormito assieme. Si sente sollievo, imbarazzo, si sentono le incazzature di chi capisce che sia andato tutto storto e di chi ha capito sia successo qualcosa di male ma che ha mal intepretato il mittente. Insomma, Iris è astuta e intelligente, solo che ha dato per scontato che non potessero essere Dawon e l’amico. Il dialogo qui p ben gestito, spontaneo e chiaro nelle emozioni che lo permeano.
Ammetto che non mi è dispiaciuto affatto veder i due colleghi sfogarsi con James, anche lui furbo poi smascherarsi da solo con quella uscita non proprio ad effetto. Gli sta bene? Gli sta bene.
E Buffy poi? Ahhh, credeva davvero di mettere fuori gioco Lizzy così (un po’ lo credevo anche io, non posso mentire), e invece lasciato solo come uno scemo, con i postumi di una sbornia e pure con il conto per intero da pagare. Lizzy, ti stai rivelando molto più furba di ciò che credevo, sai? Dovrei forse rifarmi un po’ l’idea di chi sei e come lavori, perché dove sai, fai molto bene. Sti due novellini se le meritano queste cose, io sono dalla parte degli altri ahahah!
Dall’altra parte del mondo, a Tokyo, sembra che non vada meglio: e non sto parlando degli shinobi che si sono presentati a cercare di rubare il diamante ed eliminare Iwata – entrambi salvati dai due ottimi agenti – ma del disgraziato modo che hai usato per interrompere quello che pareva un momento così delicatamente dolce, che è stato un peccato vederlo concluso in sospeso così. Dai, si stava dichiarando Shion. Era tutto perfetto, manco un film era così perfetto, e lei l’ha sentita bene la proposta, dai.
Che fanno? Ne riparlano? Ovvio che no! Mannaggia a quei disgraziati che si sono intromessi, dico io, potevate aspettare ancora un po’? Noo, figuriamoci, e adesso dovrei aspettare chissà quanto prima di vederli assieme… non è giusto, nono. Quello che mi preme però adesso è la sicurezza di Minho, il rischio che possano aver capito qualcosa di lui è alto, e non voglio immaginare come potrebbe finire in quel caso.
La storia è avvincente, il ritmo di lettura è rapido e coinvolge, oltre all’azione che anima la trama ci sono momenti di dialogo che la rendono gradevole e con un tono diverso per ogni occasione. Ho notato dei miglioramenti nella fluidità di scrittura e nella gestione del discorso diretto dai primi capitoli, sul serio, amo quando gli autori che seguo crescono e si impegnano così, è un vero piacere. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

31/03/21, ore 17:01

Eccomi! Allora tu devi sapere che ho uno lo sparring partners kink quindi puoi immaginare la mia reazione quando ho visto Wendy e Dawon allenarsi insieme! Immaginavo che i nuovi allievi fossero loro tre, figurati se L se li lasciava scappare! L'incontro tra Iris e Taeoh è stato di una dolcezza unica e mi ha fatto morire dal ridere come Kibeom andasse a colpire con molta poco delicatezza proprio i punti dolenti del ragazzo! Spero che finalmente i due si riuniscano perchè sono bellissimi insieme. E a proposito Shion e May ormai sono una coppia consolidata, troppo dolci! Che lui era partito tutto incendiario e fiero con chissà che intenzioni appena scoperto che poteva restare per la notte e poi è finito pompiere addormentandosi sul divano. Però con May tra le braccia quindi va bene lo stesso!