Mine Would Be You (Italian Translation)
di thecoloursneverfade

10/01/21, ore 23:17

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia d'amore. Ho il cuore pieno di gioia per tutte le emozioni che mi hanno fatto vivere Harry e Louis.
Sono descritti magistralmente e la parte emotiva di ognuno di loro si sviluppa e matura nell'arco temporale con cura minuziosa e certosina.
Grazie, sei bravissima, veramente!!
A presto

09/01/21, ore 18:47

Bellissima storia,  leggo tutto ciò che traduci e devo dire che hai un ottimo gusto nello scegliere  le fiction da tradurre.
Ottimo lavoro, sei bravissima.

05/01/21, ore 11:24

ok questa è la prima recensione che faccio, leggo fanfiction da anni ormai e non ho mai fatto una recensione, ma qui devo per forza. Traduci veramente benissimo, e questo capitolo penso sia uno dei capitoli migliori che io abbia mai letto, la scena dell'ultimo litigio mi ha lasciata completamente senza parole, davvero.
Bravissima, veramente

14/12/20, ore 22:26

Ho iniziato oggi questa bellissima storia che leggo mentre ascolto Falling...

11/12/20, ore 18:18

Eii ciao!
Volevo semplicemente ringraziarti per tradurre questa ff meravigliosa, sei veramente bravissima! Questo capitolo è meraviglioso. Ti seguo anche su twitter, mi faceva piacere dirtelo, un abbraccio. Francesca

10/12/20, ore 19:43

wooow che capitolo!
non vedo l’ora di leggere il seguito... grazie mille per avermi fatto scoprire questa storia!

05/12/20, ore 01:24

Mi sembra un tantino rischioso ritornare insieme quando non hanno chiarito e parlato delle loro carriere che gli hanno portato ad una rottura.

26/11/20, ore 20:48

Questa storia è fantastica e tu sei assolutamente bravissima. Ti seguo anche su Twitter (il mio account è questo https://twitter.com/xghostinthemoon) e più di una volta ho cercato di trasmetterti la mia gratitudine per l'impegno che metti nelle traduzioni bellissime che riesci sempre a regalarci. Grazie a te mi sono appassionata alle fanfiction di questo fandom, la prima storia Larry che lessi è stata proprio tradotta da te (Paint Me in A Million Dreams che ho amato alla follia). Perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE dal più profondo del cuore, in questi momenti un pò difficili leggere storie così meravigliose aiuta sempre. Io continuerò a seguirti finchè deciderai di andare avanti con questo impegno che hai preso, ma spero tu possa non stancarti mai perchè hai davvero talento nel tradurre e regalare emozioni come se le storie le avessi scritte tu per davvero.
Un abbraccio, ti auguro che il tuo periodo difficile finisca presto!

Silvia

26/11/20, ore 19:11

La storia è bellissima Cara :). Mi dispiace non aver lasciato nessuna recensione ma, non sono molto brava ad esprimere appieno il mio punto di vista. Ma ti posso assicurare che stai facendo un'ottima lavoro. :)) <3

26/11/20, ore 18:45

Non abbandonare la storia, è molto bella, in più se ti fa stare bene perché non continuare? Attendo con ansia il prossimo capitolo

26/11/20, ore 18:10

La storia è bellissima, non smettere mai di tradurre perché sei davvero bravissima e spero che questo periodo no passi in fretta,mi space. Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo <3.

10/11/20, ore 18:59

È davvero una fic fantastica, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, grazie per tradurla, a presto spero